CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
273 20 7835
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 16:44:44
Venerdì ho avuto una discussione con una NOVAX. All'affermare da lei che il vaccino dura tre mesi le ho fatto notare la differenza della mortalità rispetto a un anno fa. Bene, mi ha risposto che i morti non contano. Giuro. I dati che non mi piacciono NON CONTANO  e soprattutto che la gente muoia chissenefrega.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 16:58:33
Novax americani gelosi delle proteste europee.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 17:45:40
Ho letto su FB in merito ai ristoranti: "se non ci posso andare io mi auguro che chiudano".
Mi dispiace per questi, ma anche no. Oggi ho pranzato in un ristorante per una ricorrenza e eravamo in 11 a tavola. Hanno controllato il GP a tutti quelli che varcavano la porta ed era pieno come sempre. Questo vuol dire che i vaccinati sono la maggioranza e che i ristoratori non hanno bisogno dei no vax  per vivere e tenere aperto. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 18:06:56
Ma pensate che pure qua in SLovacchia dovevo andare in cartolleria, e' unica non posso scegliere e avevo urgenza... Sulla porta il cartello: "Non siamo fascisti, da noi possono entrare sia i vaccinati che non vaccinati." GLi ho chiesto che cavolo hanno scritto ma ho dovuto comprare in fretta (chi mi vede su fb erano quelle candeline per la torta di venerdi ed era venerdi mattina...)  senno sbattevo la porta che me la portavo con me. So di persone che gli hanno detto "io sono fascista e non entro - e se ne andata. ovviamente non erano fascisti solo scandalizzati... Ma si puo raggiungere sto livello di ******agine?
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 18:17:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/11/2021 alle 17:45:40

Ho letto su FB in merito ai ristoranti: se non ci posso andare io mi auguro che chiudano. Mi dispiace per questi, ma anche no. Oggi ho pranzato in un ristorante per una ricorrenza e eravamo in 11 a tavola. Hanno controllato
il GP a tutti quelli che varcavano la porta ed era pieno come sempre. Questo vuol dire che i vaccinati sono la maggioranza e che i ristoratori non hanno bisogno dei no vax  per vivere e tenere aperto. 
...

Anche noi, domenica scorsa, eravamo una trentina per una certa ricorrenza annuale, il ristoratore ha voluto controllare il Green Pass. Oggi, altro ristorantino (in quattro), altra verifica del Green Pass. Il 12 dicembre avremo un altro raduno (non camperisti) e già il ristoratore ha avvisato chi organizza, che entreremo solo col Green Pass. Se un ristoratore, o altro esercente tenuto alla verifica del Green Pass, non lo facesse, un minuto dopo chiamerei il 112 o 113 per notificare il comportamento di costui. E non è fare la spia, è solo preservare la salute mia, degli altri avventori e della collettività.

Poi ho notato una cosa che, forse non c'entra nulla: mi pare che le tavolate siano meno caciarone... saranno dei casi oppure?

Giovanni
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64618
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 18:19:18
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/11/2021 alle 17:45:40

Ho letto su FB in merito ai ristoranti: se non ci posso andare io mi auguro che chiudano. Mi dispiace per questi, ma anche no. Oggi ho pranzato in un ristorante per una ricorrenza e eravamo in 11 a tavola. Hanno controllato
il GP a tutti quelli che varcavano la porta ed era pieno come sempre. Questo vuol dire che i vaccinati sono la maggioranza e che i ristoratori non hanno bisogno dei no vax  per vivere e tenere aperto. 
...
Alla fine sono una caccola di persone, obbè persone, dopo tutte le dichiarazioni lette, a partire da MOntesano, diventa difficile chiamarle, spero per adesso rimango a fare la scenta tra contagiati NO vax e contagiati vaccinati, la natura farà il suo corso...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2588
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 18:19:59
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/11/2021 alle 17:45:40

Ho letto su FB in merito ai ristoranti: se non ci posso andare io mi auguro che chiudano. Mi dispiace per questi, ma anche no. Oggi ho pranzato in un ristorante per una ricorrenza e eravamo in 11 a tavola. Hanno controllato
il GP a tutti quelli che varcavano la porta ed era pieno come sempre. Questo vuol dire che i vaccinati sono la maggioranza e che i ristoratori non hanno bisogno dei no vax  per vivere e tenere aperto. 
...
Ieri ho fatto la 2° dose (booster Moderna) la prima era stata J.J. e quando sono arrivato al centro vaccinale di Fiorano M. nella struttura messa a disposizione dalla Ferrari la fila all'ingresso era normale di 15/20 persone che si rinnovava a ciclo continuo man mano che se ne andavano i vaccinati.
Quello che mi ha lasciato sconcertato quando dopo 30 minuti sono uscito oltre a vedere per fortuna che molta gente continuava ad alimentare la fila è stata la coda di automobili che si era formata all'ingresso del chekpoint dove effetuano i tamponi sad c'era una fila di almeno 100/120 macchine che arrivava fino sulla circonvalazione che esce da Maranello verso Sassuolo.
posso capire che un 20/30% abbia avuto la necessità di fare una verifica di potenziale contagio con un positivo, ma tutti gli altri molto probabilmente sono gli irriducibili del tampone e guai mai farsi il vaccino quindi ben venga il Covid qualche .oglione ha soldi da buttare ogni 2 giorni invece di " rischiare" di morire per vaccino... molto meglio di Covid! angel
P.S. dopo 24 ore ho ricevuto via SMS il codice e il sito dove scaricare il Green Pass aggiornato, da oggi gia attivo per altri 270 giorni minimo.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 19:17:19
In risposta al messaggio di eolo 58 del 28/11/2021 alle 18:19:59

Ieri ho fatto la 2° dose (booster Moderna) la prima era stata J.J. e quando sono arrivato al centro vaccinale di Fiorano M. nella struttura messa a disposizione dalla Ferrari la fila all'ingresso era normale di 15/20 persone
che si rinnovava a ciclo continuo man mano che se ne andavano i vaccinati. Quello che mi ha lasciato sconcertato quando dopo 30 minuti sono uscito oltre a vedere per fortuna che molta gente continuava ad alimentare la fila è stata la coda di automobili che si era formata all'ingresso del chekpoint dove effetuano i tamponi c'era una fila di almeno 100/120 macchine che arrivava fino sulla circonvalazione che esce da Maranello verso Sassuolo. posso capire che un 20/30% abbia avuto la necessità di fare una verifica di potenziale contagio con un positivo, ma tutti gli altri molto probabilmente sono gli irriducibili del tampone e guai mai farsi il vaccino quindi ben venga il Covid qualche .oglione ha soldi da buttare ogni 2 giorni invece di rischiare di morire per vaccino... molto meglio di Covid! P.S. dopo 24 ore ho ricevuto via SMS il codice e il sito dove scaricare il Green Pass aggiornato, da oggi gia attivo per altri 270 giorni minimo.
...
Che poi non è che i tamponi siano privi di rischi ! Ci sono possibilità di rotture del tampone e lesioni, rare ma a lungo andare possibili.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30613
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 20:25:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2021 alle 19:17:19

Che poi non è che i tamponi siano privi di rischi ! Ci sono possibilità di rotture del tampone e lesioni, rare ma a lungo andare possibili.
Il bello è, che prima dei vaccini, i no-tutto erano contrari ai tamponi, dicevano che erano pericolosi e che potesse raggiungere il cervello con gravi lesioni.
Ora che è l'unico mezzo a loro disposizione (per il momento) per poter circolare, va bene farsi ravanare le cavità nasali
 
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 20:35:54
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/11/2021 alle 20:25:12

Il bello è, che prima dei vaccini, i no-tutto erano contrari ai tamponi, dicevano che erano pericolosi e che potesse raggiungere il cervello con gravi lesioni. Ora che è l'unico mezzo a loro disposizione (per il momento) per poter circolare, va bene farsi ravanare le cavità nasali  

Questi, ormai, pur di non vaccinarsi si sottoporrebbero, piacevolmente, anche al tampone rettale. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 28/11/2021 alle 20:36:11
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30613
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 20:52:00
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/11/2021 alle 20:35:54

Questi, ormai, pur di non vaccinarsi si sottoporrebbero, piacevolmente, anche al tampone rettale.  Giovanni 
Mi offro volontario per eseguire questa procedura, con un tampone da 10cm di diametro wink​​​​​​
Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2021 alle: 21:44:49
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2021 alle 19:17:19

Che poi non è che i tamponi siano privi di rischi ! Ci sono possibilità di rotture del tampone e lesioni, rare ma a lungo andare possibili.
Io qua in SLovacchia fine 2020 inizio 2021 per motivi di spostamento obbligatorio fuori provincia e terapie che dovevo frequentare ho dovuto fare il tampone ogni settimana per diversi mesi.  Era quello antigenico. Lo facevo fare sempre dalla stessa parte, cioe narice sx. Questo perche se mi devono fare danni, almeno meta del naso continuera funzionare.  Ormai saranno passati penso piu di 8  mesi dall'ultima volta ma io la parte sx del naso sento sempre disturbata. Un pizzicotto leggero come quando finisce il raffreddore ma resta ancora quel pizzicchino per un paio di gg. Solo che a me dura ormai quasi 1 anno.  Io dovevo fare, non avevo scelta. I defixxenti che se lo fanno fare per evitare la punturina non si sono informati su conseguenze di questa procedura? In rete non si trova niente? Io non devo cercare, so di mio, ma quelli cosi precisini a studiarsi tutto? cioe tutto... tutto facebook... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16591
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2021 alle: 09:25:44
In risposta al messaggio di eolo 58 del 28/11/2021 alle 18:19:59

Ieri ho fatto la 2° dose (booster Moderna) la prima era stata J.J. e quando sono arrivato al centro vaccinale di Fiorano M. nella struttura messa a disposizione dalla Ferrari la fila all'ingresso era normale di 15/20 persone
che si rinnovava a ciclo continuo man mano che se ne andavano i vaccinati. Quello che mi ha lasciato sconcertato quando dopo 30 minuti sono uscito oltre a vedere per fortuna che molta gente continuava ad alimentare la fila è stata la coda di automobili che si era formata all'ingresso del chekpoint dove effetuano i tamponi c'era una fila di almeno 100/120 macchine che arrivava fino sulla circonvalazione che esce da Maranello verso Sassuolo. posso capire che un 20/30% abbia avuto la necessità di fare una verifica di potenziale contagio con un positivo, ma tutti gli altri molto probabilmente sono gli irriducibili del tampone e guai mai farsi il vaccino quindi ben venga il Covid qualche .oglione ha soldi da buttare ogni 2 giorni invece di rischiare di morire per vaccino... molto meglio di Covid! P.S. dopo 24 ore ho ricevuto via SMS il codice e il sito dove scaricare il Green Pass aggiornato, da oggi gia attivo per altri 270 giorni minimo.
...
Purtroppo in provincia di Modena (e non solo) è in corso una vera pandemia nella pandemia, quella nelle scuole, con decine di positivi ogni giono.
E per ogni positivo trovato, scattano decine di tamponi per tutti i compagni di classe. Se poi i positivi superano un certo numero (credo dal terzo) pure gli insegnanti (10/15 per classe per medie e superiori).
 Si fa presto a creare le file per accedere ai centri...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2021 alle: 14:24:38
In risposta al messaggio di mapalib del 29/11/2021 alle 09:25:44

Purtroppo in provincia di Modena (e non solo) è in corso una vera pandemia nella pandemia, quella nelle scuole, con decine di positivi ogni giono. E per ogni positivo trovato, scattano decine di tamponi per tutti i compagni
di classe. Se poi i positivi superano un certo numero (credo dal terzo) pure gli insegnanti (10/15 per classe per medie e superiori).  Si fa presto a creare le file per accedere ai centri...
...
Per ora nella scuola di mio figlio tutto è sempre andato liscio. Sperem. Sono per la metà vaccinati, non è male.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2021 alle: 15:04:55
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/11/2021 alle 20:52:00

Mi offro volontario per eseguire questa procedura, con un tampone da 10cm di diametro ​​​​​​

Io no. La carne di porco non m'è mai piaciuta. 

Giovanni 
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2021 alle: 12:48:17
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/11/2021 alle 15:04:55

Io no. La carne di porco non m'è mai piaciuta.  Giovanni 
Oggi ho fatto la terza dose.  Dopo 2 dosi di Pfizer, oggi mi hanno dato Moderna. 

ora spero che i miei figli insegnsnti under 40 riescano a prendere appuntamento per terza dose in fretta. Avevano fatto astrazeneca.  Chissa cosa gli daranno.

Nel hub  in cui sono oggi hanno fatto finora
39  prime dosi
136 seconde dosi
651 terze dodo

Modificato da penguin46 il 30/11/2021 alle 12:49:53
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2021 alle: 19:09:32
In risposta al messaggio di penguin46 del 30/11/2021 alle 12:48:17

Oggi ho fatto la terza dose.  Dopo 2 dosi di Pfizer, oggi mi hanno dato Moderna.  ora spero che i miei figli insegnsnti under 40 riescano a prendere appuntamento per terza dose in fretta. Avevano fatto astrazeneca.  Chissa cosa gli daranno. Nel hub  in cui sono oggi hanno fatto finora 39  prime dosi 136 seconde dosi 651 terze dodo
A me dopo le due dosi di astrazeneca hanno fatto il Pfizer. Comunque anche se dovessero fare il moderna alla fine è  la stessa cosa 
onabet
19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2021 alle: 19:44:06
Io oggi hub di Voghera, dopo 2 Pfizer, mezza di Moderna,  sperem bene....
Scusate se ogni tanto parlo da solo, è che sento il bisogno di parlare con una persona intelligente
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2021 alle: 07:12:25
Ieri ho fatto la terza dose di Moderna, dopo 2 Pfizer.
stamane ho 37,5 di febbre.
Sic ... vorremmo andare in valle d'Aosta col camper.

Non so cosa fare... aspetto un po e speriamo scenda.
Anche a qualcuno di voi è capitato di avere febbre dopo Moderna? 
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5005
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2021 alle: 08:53:47
Può succedere. Ogni persona reagisce diversamente con ogni vaccino. 
Io, l’altro ieri, ho fatto il Pfizer dopo il J&J.
Il primo, pur se teoricamente più “potente” mi aveva lasciato solo un po’ spossato, questo invece mi ha tenuto a letto tutto ierii con febbre tra 37.5 e 38 malgrado la tachipirina.
Oggi sono ancora un po’ rintronato ma senza febbre.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.


Modificato da giorgioste il 01/12/2021 alle 08:55:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link