In risposta al messaggio di penguin46 del 01/12/2021 alle 07:12:25Anche mia cognata domenica ha fatto Moderna dopo 2 dosi Pfizer.
Ieri ho fatto la terza dose di Moderna, dopo 2 Pfizer. stamane ho 37,5 di febbre. Sic ... vorremmo andare in valle d'Aosta col camper. Non so cosa fare... aspetto un po e speriamo scenda. Anche a qualcuno di voi è capitato di avere febbre dopo Moderna?
https://www.ansa.it/canale_salu...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 14:23:32Auguroni facci sapere……
Sono al Pronto Soccorso Stamattina sono andato al bagno per fare plin plin, ed il colore nero come catrame una seconda volta una terza ed una quarta plin plin formata e sempre nera catrame come quella dei cinghialiHo pensato li’ per li’ alla mutazione genetica ma io dovrei mutare in abbacchio e quindi ho subito individuato il problema … sto perdendo sangue dal tratto digerente e quindi il risultato è sangue digerito..confermato subito dopo dal mio medico che mi ha detto di andare a palla al Pronto Soccorso Per il momento mi hanno misurato la pressione.. un po’ alta la minima.. e sono in attesa degli ulteriori accertamenti sto bene tranne brividi di freddo e confusione mentale Ho letto che il Covid può portare danni all’esofago ed anche il problema di cui sto parlando, ma il medico qui mi dice di non dare retta a quanto si trova in rete Più tardi faccio sapere
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/12/2021 alle 13:51:15per approvare un regolamento UE ,credo ci debba essere per voto la maggioranza dei paesi membri ...
L'obbligo vaccinale sta arrivando presto.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2021 alle 14:28:44Anche io sono vaccinato e ho raffreddore / influenza e domani faccio il tampone.
Auguroni facci sapere…… Io da sabato a letto con febbre raffreddore, mal di gola e tosse, tampone negativo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 14:23:32Sperando che sia solo un'ulcera ti auguro una veloce e piena guarigione.
Sono al Pronto Soccorso Stamattina sono andato al bagno per fare plin plin, ed il colore nero come catrame una seconda volta una terza ed una quarta plin plin formata e sempre nera catrame come quella dei cinghialiHo pensato li’ per li’ alla mutazione genetica ma io dovrei mutare in abbacchio e quindi ho subito individuato il problema … sto perdendo sangue dal tratto digerente e quindi il risultato è sangue digerito..confermato subito dopo dal mio medico che mi ha detto di andare a palla al Pronto Soccorso Per il momento mi hanno misurato la pressione.. un po’ alta la minima.. e sono in attesa degli ulteriori accertamenti sto bene tranne brividi di freddo e confusione mentale Ho letto che il Covid può portare danni all’esofago ed anche il problema di cui sto parlando, ma il medico qui mi dice di non dare retta a quanto si trova in rete Più tardi faccio sapere
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 14:23:32
In risposta al messaggio di mapalib del 01/12/2021 alle 15:21:17
Semplice esperienza diretta, ma (per Walter) mi auguro proprio di essere uno di quei tuttologi che parlano a sproposito...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 17:09:53Che dire, daje.
Un ringraziamento sincero Fatta la visita, tampone Ecg prelievo sangue altro ancora che non sto a descrivere ma fatto dalla mano anzi dito gentile di una Dottoressa Qui lavorano degli angeli Ho indovinato l’auto diagnosi tra un po mi dicono
In risposta al messaggio di gio 60 del 01/12/2021 alle 09:50:02Prenotato per il 19/1. Se voglio anticipare posso sempre farlo. Per ora voglio rispettare i 6 mesi.
Anche mia cognata domenica ha fatto Moderna dopo 2 dosi Pfizer. Ha avuto brividi alla notte e senso di nausea, mentre con Pfizer niente. anche noi 3 dosi Pfizer nessun sintomo particolare (solo indolenzimento al braccio).Nel mio piccolo di parenti e amici ho notato una maggiore percentuale di effetti collaterali (anche se non drammatici) con Moderna rispetto a Pfizer. Voi avete riscontri?