In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 20:11:55Dai che un po di digiuno... Pero mi ricordo i sogni da incubi quando dovevo stare a dieta in ospedale per epatite virale piu di 40 annifa :) :) :) Dai in boca lupo, facci sapere e buona notte appena ti viene sonno..
Mi ricoverano, tra un po mi mettono la flebo e sto morendo di fame questo il vero dramma darei 200 giuro euro per un pisttone di aglio olio e peperoncino
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 21:25:06
Antonio, Ezio, Govanni, Maurizio, Daniele, Giovanna, Gianluigi Jana vi ringrazio tanto mia moglie non può stare qui e quindi sto in uno stanzone adiacente al Pronto Soccordo insieme ad altri pazienti Non so se riusciròa dormire stanotte perche ho il motore del climatizzatore sopra la testa, inoltre luci che illuminano questo salone prima volta che passo una notte in corsia e con la flebo Ho detto ai medici che non voglio storie perche i prox giorni ho un sacco da fare
In risposta al messaggio di jana del 01/12/2021 alle 22:51:25È da stamattina che non mangio e dalle 13.00 che mon bevo .. non posso e la flebo ancora non arriva
guarda, un tablet con un po di ebook carini da leggere, io mi sono siropata le serie dei gialli italiani che mi forniva il figlio quando dovevo stare a letto, che per finire speravo che mi mandano via un paio di ore piu tardi, stavo scoprendo assassino. Se ti serve ti mando qualsiasi cosa tu gradisci. Cioe da leggere, abbacchio non te lo spedisco...

In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 21:25:06Tranquillo alla fine ci di riesce. Spera solo di non trovare qualcuno vicino che russa. L'ultima volta che m'e capitato c'è mancato poco che mi sbattessero fuori in sala d'attesa.
Antonio, Ezio, Govanni, Maurizio, Daniele, Giovanna, Gianluigi Jana vi ringrazio tanto mia moglie non può stare qui e quindi sto in uno stanzone adiacente al Pronto Soccordo insieme ad altri pazienti Non so se riusciròa dormire stanotte perche ho il motore del climatizzatore sopra la testa, inoltre luci che illuminano questo salone prima volta che passo una notte in corsia e con la flebo Ho detto ai medici che non voglio storie perche i prox giorni ho un sacco da fare
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/12/2021 alle 23:06:34Sapevo
Tranquillo alla fine ci di riesce. Spera solo di non trovare qualcuno vicino che russa. L'ultima volta che m'e capitato c'è mancato poco che mi sbattessero fuori in sala d'attesa.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 23:36:20Quando mi curavano in ospedale il fegato con epatite con la fame e quella dieta che mi pare si chiamava 4A ed era appunto la fame, stavo leggendo la biografia di Van Gogh. Lui ad un certo punto si e' messo con una signorina di facili mestieri, mi pare che aveva pure un bambino (forse perche h adipinto un quadro di sagra famiglia con sta tipa il bambino e lui? Non ricordo bene..) Ricordo invece bene, che poveri come erano, alla sera hanno arrostito un pezzo di lardo e patate. Ci credi che sognavo sto pezzo di lardo e giuravo che appena potro mangiare mi mangero un pezzo di lardo arrostito? Mi ricordo ancora dopo che ho letto sta cosa mi sono messa fissare il soffitto bianco (ero in camera da sola) e immaginavo sto lardo arrostito.. Ovviamente finita sta castigo dieta mai mi e' passato per la mente mangiare il lardo arrostito, che ******ooooooo! Adesso che hai letto spero che non ti cominci sognare anche tu sto lardo arrostito, senno finiti i casini si fa un raduno del lardazzo.
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato un giorno come questo sono abbastanza paziente e tollerante, e ooi in questo reparto sono l’unico che oggi è entrato verticale ma HO FAME HO FAME
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/12/2021 alle 23:36:20Se sei il piu' sano del reparo di che ti lamenti ?
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato un giorno come questo sono abbastanza paziente e tollerante, e ooi in questo reparto sono l’unico che oggi è entrato verticale ma HO FAME HO FAME
In risposta al messaggio di jana del 02/12/2021 alle 00:30:29
Quando mi curavano in ospedale il fegato con epatite con la fame e quella dieta che mi pare si chiamava 4A ed era appunto la fame, stavo leggendo la biografia di Van Gogh. Lui ad un certo punto si e' messo con una signorinadi facili mestieri, mi pare che aveva pure un bambino (forse perche h adipinto un quadro di sagra famiglia con sta tipa il bambino e lui? Non ricordo bene..) Ricordo invece bene, che poveri come erano, alla sera hanno arrostito un pezzo di lardo e patate. Ci credi che sognavo sto pezzo di lardo e giuravo che appena potro mangiare mi mangero un pezzo di lardo arrostito? Mi ricordo ancora dopo che ho letto sta cosa mi sono messa fissare il soffitto bianco (ero in camera da sola) e immaginavo sto lardo arrostito.. Ovviamente finita sta castigo dieta mai mi e' passato per la mente mangiare il lardo arrostito, che ******ooooooo! Adesso che hai letto spero che non ti cominci sognare anche tu sto lardo arrostito, senno finiti i casini si fa un raduno del lardazzo. Vai, che mio pensiero va a tua moglie, noi li a letto sappiamo come stiamo (non e' molto che ho avuto un problema piu serio) ma loro fuori non possono fare niente e stanno anche peggio di noi, anzi, sicuro. Dai, buona notte, russa quello che si addormenta per primo. E' la regola.
Sogno carbona e matriciana in super serieIn risposta al messaggio di sergiozh del 02/12/2021 alle 00:30:45Infatti non mi lamento ho solo fame
Se sei il piu' sano del reparo di che ti lamenti ? il liquido lo ricevi per infusione e un po' di dieta non ha mai fatto male a nessuno.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2021 alle 00:59:01È uno dei drammi delle dea. Fino a che non vai in reparto, fame. Va bene che sei giovane. Un vecchietto può non superare.
Infatti non mi lamento ho solo fame
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/12/2021 alle 03:32:49Molto volentieri
Ti lamenti di aver fame se ti va posta l'indirizzo del locale dove mangiavi la pasta che se passo in futuro (anni...) magari lo provo...
https://www.facebook.com/tratto...

In risposta al messaggio di dani1967 del 02/12/2021 alle 08:30:35Passata una notte di melda tra fame freddo e gente che di lamenta
È uno dei drammi delle dea. Fino a che non vai in reparto, fame. Va bene che sei giovane. Un vecchietto può non superare. Poi magari hanno un motivo legato alla tua patologia.
In risposta al messaggio di mapalib del 02/12/2021 alle 08:45:29Buon giorno Maurizio
Buongiorno Walter. Spero che 'a nuttata sia passata senza altri disagi... Per oggi immagino avrai un ricco carnet de bal a tenerti impegnato. Come si dice dalle mie parti, tin bota!
In risposta al messaggio di gio 60 del 01/12/2021 alle 09:50:02Ieri sera la moglie ha fatto Moderna, sempre dopo J&J, e non ha avuto nessun effetto se non, il solito, dolore alla spalla.
Anche mia cognata domenica ha fatto Moderna dopo 2 dosi Pfizer. Ha avuto brividi alla notte e senso di nausea, mentre con Pfizer niente. anche noi 3 dosi Pfizer nessun sintomo particolare (solo indolenzimento al braccio).Nel mio piccolo di parenti e amici ho notato una maggiore percentuale di effetti collaterali (anche se non drammatici) con Moderna rispetto a Pfizer. Voi avete riscontri?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2021 alle 08:49:34Forza resisti, tifiamo tutti perchè tu possa uscire presto guarito.
Buon giorno Maurizio oggi si parecchia roba tra cui la tac
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2021 alle 08:49:34Dai che la cosa più importante è essere pazienti
Buon giorno Maurizio oggi si parecchia roba tra cui la tac
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di giorgioste del 02/12/2021 alle 09:00:51aggiungo alla statistica :
Ieri sera la moglie ha fatto Moderna, sempre dopo J&J, e non ha avuto nessun effetto se non, il solito, dolore alla spalla. In casa mia la statistica dice l'opposto ma conferma che ogni caso è a se. P.S. auguri a Walter!