CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 7814
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 20:59:29
In risposta al messaggio di Grinza del 28/02/2021 alle 20:51:48

A mia cugina si, non so se ha fatto il tampone ma so che deve tenere la mascherina (ma sia lei che mia nuora devono tenerlo per il lavoro che fanno). Chiederó a mia nipote se deve tenerla ma si deve aspettare la seconda dose.
Guarda che nn lo dico per prendere in giro o scherzarci sopra o altro..ma la cosa che ha spaventato quel medico è che parecchi vaccinati sono positivi al tampone dopo quel tempo passato che ho scritto. Non stanno male, non hanno problemi solo che sono positivi. Ora che succede quindi? A loro volta infettano chi non lo ha ancora preso o passato, magari sentendosi più tranquilli per aver fatto il vaccino??  Non si aspettavano di rilevare questa novità a detta sua....
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 21:18:30
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/02/2021 alle 20:59:29

Guarda che nn lo dico per prendere in giro o scherzarci sopra o altro..ma la cosa che ha spaventato quel medico è che parecchi vaccinati sono positivi al tampone dopo quel tempo passato che ho scritto. Non stanno male, non
hanno problemi solo che sono positivi. Ora che succede quindi? A loro volta infettano chi non lo ha ancora preso o passato, magari sentendosi più tranquilli per aver fatto il vaccino??  Non si aspettavano di rilevare questa novità a detta sua....
...
Appunto, a detta sua..

http://www.quotidianosanita.it/...

https://www.dottnet.it/articolo...

https://www.iss.it/covid19-fake...

http://www.salute.gov.it/portal...

alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2021 alle: 21:25:47
In risposta al messaggio di Tore99 del 28/02/2021 alle 21:18:30

Appunto, a detta sua..
Mah...medico di Usl che ha rilevato nel tempo questa cosa con i tamponi ai vaccinati...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 07:10:56
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/02/2021 alle 21:25:47

Mah...medico di Usl che ha rilevato nel tempo questa cosa con i tamponi ai vaccinati...
Il medico ha scordato un passaggio, qualunque vaccino lascia bassa carica per un periodo ma non é detto che sia un portatore sano, vistoil che virus può essere letale meglio essere cauti.

Peró bisogna smettere a credere sempre ad uno e mettere in discussione centomila, non é nemmeno fiducia ma proprio partito preso.

Ci sono decine di milioni di vaccinati....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/03/2021 alle 07:13:02
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4042
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 07:49:07
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2021 alle 07:10:56

Il medico ha scordato un passaggio, qualunque vaccino lascia bassa carica per un periodo ma non é detto che sia un portatore sano, vistoil che virus può essere letale meglio essere cauti. Peró bisogna smettere a credere sempre ad uno e mettere in discussione centomila, non é nemmeno fiducia ma proprio partito preso. Ci sono decine di milioni di vaccinati....
io anche se non ho simpatia per gli INGLESI in genere ma non centra una mazza da loro il VACCINO uno qualunque funziona e se come pare i loro dati vengono presi sul serio copiamo e STOP
nonno pat 49
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 08:40:29
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2021 alle 07:10:56

Il medico ha scordato un passaggio, qualunque vaccino lascia bassa carica per un periodo ma non é detto che sia un portatore sano, vistoil che virus può essere letale meglio essere cauti. Peró bisogna smettere a credere sempre ad uno e mettere in discussione centomila, non é nemmeno fiducia ma proprio partito preso. Ci sono decine di milioni di vaccinati....
Bravo, dai che ci siamo quasi. Ora altra domanda e altra risposta. Ma questi tamponi positivi con carica virale bassa ininfluente dei vaccinati la conteggiano nel totale infetti attuali o è a parte? Cioè sono positivi, ma vaccinati, per cui non vengono contati o invece  sono dentro con tutti gli altri e hanno rinchiuso un paese in arancione senza tenere conto di questa cosa? Più vaccinano, più hanno positivi che non creano problemi di trasmissibilità infezione, ma più si chiude ugualmente? 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 12:09:41
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/03/2021 alle 08:40:29

Bravo, dai che ci siamo quasi. Ora altra domanda e altra risposta. Ma questi tamponi positivi con carica virale bassa ininfluente dei vaccinati la conteggiano nel totale infetti attuali o è a parte? Cioè sono positivi,
ma vaccinati, per cui non vengono contati o invece  sono dentro con tutti gli altri e hanno rinchiuso un paese in arancione senza tenere conto di questa cosa? Più vaccinano, più hanno positivi che non creano problemi di trasmissibilità infezione, ma più si chiude ugualmente? 
...
Non mischiare troppo le cose, anche chi si fa la malattia e dopo 21 giorni può tornare fuori è a bassa carica, quindi nessuna possibilità di infettare.
Tra l’altro tra il primo ed il secondo vaccino puoi prenderti il virus perché ancora non hai totalmente sviluppato gli anticorpi (infatti una persona si è ammalato pur avendo fatto la prima dose, probabilmente già infetta al momento di farlo)
Ma questo non lo dico io nè il medico della ASL, ma da chi sta monitorando il fenomeno.

P.S: Nel Regno Unito con 20 milioni di vaccinari i contagi sono scesi del 40% credo sia la risposta a tutte le tue domande...ma sicuramente le cambierai..

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/03/2021 alle 12:25:11
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 12:23:06
La mia impressione e' che alexia capisce poco e si diletta a raccogliere informazioni da qualunque persona che lavori in ambito sanitario, fa casotto lei e loro e trasferisce la sua disinformazione sul forum.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 12:39:09
Parte un altro vaccino italiano

https://www.repubblica.it/crona...

Interessante il nome, che in dialetto piemontese vuol dire avaro.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:08:45
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2021 alle 12:23:06

La mia impressione e' che alexia capisce poco e si diletta a raccogliere informazioni da qualunque persona che lavori in ambito sanitario, fa casotto lei e loro e trasferisce la sua disinformazione sul forum.
No, capisce capisce ma gli piace provocare e fondamentalmente è una pseudonovax come tutti quelli che mettono sempre in dubbio tutto...
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:12:32
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2021 alle 13:08:45

No, capisce capisce ma gli piace provocare e fondamentalmente è una pseudonovax come tutti quelli che mettono sempre in dubbio tutto...
Provocare per diffondere la pandemia ? nonono

S.chifo ! 

Modificato da sergiozh il 01/03/2021 alle 13:12:56
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:22:03
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/03/2021 alle 13:12:32

Provocare per diffondere la pandemia ?  S.chifo ! 
Qua gli unici che diffondono sono quelli che vanno a spasso così tanto per... e non sono di certo io che cmq resto a casa e rispetto le regole. Sempre. 

E il complimento s.chifo fattelo a te e porta rispetto agli altri. 

Modificato da alexia76 il 01/03/2021 alle 13:22:57
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:28:55
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2021 alle 12:09:41

Non mischiare troppo le cose, anche chi si fa la malattia e dopo 21 giorni può tornare fuori è a bassa carica, quindi nessuna possibilità di infettare. Tra l’altro tra il primo ed il secondo vaccino puoi prenderti il
virus perché ancora non hai totalmente sviluppato gli anticorpi (infatti una persona si è ammalato pur avendo fatto la prima dose, probabilmente già infetta al momento di farlo) Ma questo non lo dico io nè il medico della ASL, ma da chi sta monitorando il fenomeno. P.S: Nel Regno Unito con 20 milioni di vaccinari i contagi sono scesi del 40% credo sia la risposta a tutte le tue domande...ma sicuramente le cambierai..  
...
Si ma io ho detto ben altra cosa. Hai letto o noooo? Parli così tanto per darmi contro e farmi passare per quella idiota che fa confusione?  Questi vaccinati, poi tamponati e risultati positivi ma che cmq stanno bene in quanto carica virale bassa sono finiti conteggiati tra i positivi di questi giorni? Cioè è aumentata l'infezione ma in realtà non è vero??
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:32:11
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2021 alle 13:08:45

Io non sono no vax. Tantomeno pseudo. Io fin dall''inizio ho sempre detto che non mi fido molto di cosa può comportare questo vaccino nel tempo perché da troppo  poco tempo è stato creato e testato. Da che è storia per vedere gli effetti dei vaccini devono passare ben più anni. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:35:38
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/03/2021 alle 13:32:11

Io non sono no vax. Tantomeno pseudo. Io fin dall''inizio ho sempre detto che non mi fido molto di cosa può comportare questo vaccino nel tempo perché da troppo  poco tempo è stato creato e testato. Da che è storia per vedere gli effetti dei vaccini devono passare ben più anni. 
In base a cosa lo dici ? da che storia è storia ... per cui ne parlavano anche i babilonesi ?

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 01/03/2021 alle 13:36:22
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 13:38:52
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2021 alle 13:35:38

In base a cosa lo dici ? da che storia è storia ... per cui ne parlavano anche i babilonesi ?
I vaccini storici che si fanno fin dalla nascita sono stati testati in anni e anni. Tu invece su che base pensi di considerare sicuro un vaccino fatto in 6 mesi e dove peraltro ogni stato ha fatto il proprio con caratteristiche differenti dagli altri per poi metterlo in vendita? Che c'entrano i babilonesi che hai aggiunto dopo? Ci sei o ci fai?

Modificato da alexia76 il 01/03/2021 alle 13:40:11
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 14:22:13
Ma a qualcuno risulta che i vaccinati per l'influenza prima dell'era covid hanno contagiato le persone che vivevano attorno a loro? Avendo tre anziani e patologia a rischio mi sono sempre vaccinato, ma non ho mai trasmesso il virus influenzale ad altri. Perchè oggi dovrebbe essere diverso? perchè lo dice l'amico dell'amico ?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 15:04:48
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/03/2021 alle 14:22:13

Ma a qualcuno risulta che i vaccinati per l'influenza prima dell'era covid hanno contagiato le persone che vivevano attorno a loro? Avendo tre anziani e patologia a rischio mi sono sempre vaccinato, ma non ho mai trasmesso il virus influenzale ad altri. Perchè oggi dovrebbe essere diverso? perchè lo dice l'amico dell'amico ?
Perché non è una cosa verificata. Non è etico vaccinare uno, contagiarlo apposta, e mettergli di fianco un non vaccinato per vedere cosa capita. Questa è una delle cose che si capirà col tempo. Tutti dicono che quanto dici è molto probabile, ma non è verificato.

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 15:38:45
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/03/2021 alle 13:28:55

Si ma io ho detto ben altra cosa. Hai letto o noooo? Parli così tanto per darmi contro e farmi passare per quella idiota che fa confusione?  Questi vaccinati, poi tamponati e risultati positivi ma che cmq stanno bene in quanto carica virale bassa sono finiti conteggiati tra i positivi di questi giorni? Cioè è aumentata l'infezione ma in realtà non è vero??
Ma scusa, ti ho vaccinato e so che per un periodo sarai a bassa carica, dove ti conteggio, nei vaccinati o negli infetti. Ti ricordo che i bassa carica non infettano

A parte che non lo so e nemmeno mi interessa ma che ti dovevo rispondere.
Però non dire che non provochi e che non cambi le domande.
Non ti fidi? In realtà non vuoi, ormai i vaccinato sono decine di milioni, quanto tempo devi aspettare per fidarti...ma dai...e poi sono io che parlo parlo...
Hai mai fatto un vaccino oppure stai ancora aspettando?
Ma dicchè si parla...
Ora mi dimanderai (e tra le righe l’hai fatto) ma se seppur vaccinato si infetta dove si conta.
Si farà morire niente ospedale perché è già vaccinato...

Modificato da Grinza il 01/03/2021 alle 15:47:55
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2021 alle: 17:50:40
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2021 alle 15:38:45

Ma scusa, ti ho vaccinato e so che per un periodo sarai a bassa carica, dove ti conteggio, nei vaccinati o negli infetti. Ti ricordo che i bassa carica non infettano A parte che non lo so e nemmeno mi interessa ma che ti
dovevo rispondere. Però non dire che non provochi e che non cambi le domande. Non ti fidi? In realtà non vuoi, ormai i vaccinato sono decine di milioni, quanto tempo devi aspettare per fidarti...ma dai...e poi sono io che parlo parlo... Hai mai fatto un vaccino oppure stai ancora aspettando? Ma dicchè si parla... Ora mi dimanderai (e tra le righe l’hai fatto) ma se seppur vaccinato si infetta dove si conta. Si farà morire niente ospedale perché è già vaccinato...
...
Ma sai, qui tutti sanno in anticipo. Il presupposto, il fatto stesso di essere parte di un organismo di controllo vuol dire essere un perfetto idiota. In secondo luogo pensare che se per caso fai un parere tecnico contrario verrai eliminato dei man in black.
Qualcuno ha la lontana idea se le norme per approvare i farmaci sono state derogate ? Stiamo attaccando l'europa perché ha ritardato di un mese Astrazeneca ! 

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link