CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 7814
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 06:52:51
Buongiorno
la vaccinazione del personale scolastico della Lombardia partirà dal giorno 8 marzo. Da oggi le prenotazioni.

la vaccinazione del personale delle università lombarde (docenti, personale tecnico amministrativo ecc) è partita il due marzo.

non è ancora terminata la vaccinazione degli over 80

per i settantenni non si sa ancora nulla.

intanto tutti i numeri (positivi, terapie intensive, ricoverati) sono in risalita... 
A presto
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 07:16:24
Aggiungo
in Valle D'Aosta parte la vaccinazione per la fascia 62-65 anni.

7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4042
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 08:12:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2021 alle 17:50:40

Ma sai, qui tutti sanno in anticipo. Il presupposto, il fatto stesso di essere parte di un organismo di controllo vuol dire essere un perfetto idiota. In secondo luogo pensare che se per caso fai un parere tecnico contrario
verrai eliminato dei man in black. Qualcuno ha la lontana idea se le norme per approvare i farmaci sono state derogate ? Stiamo attaccando l'europa perché ha ritardato di un mese Astrazeneca ! 
...
penso sia una battaglia persa in partenza cercare di convincere i dubbiosi ecc.mi auguro solo che non si comportino come gli innominabili dei NAVIGLI ecc. ammesso e non concesso che fra qualche anno escano problemi vari legati a questi vaccini se non lo fai e speri nell.immunità di gregge come es GB dove finiamo? o cambiamo idea come loro e adesso sono a buon punto o si RISOLVE il problema della sovrappopolazione....
nonno pat 49
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 09:45:14
Effetti positivi del vaccino: nel fine settimana si sono vaccinati molti professori del liceo di mio figlio e questa settimana sono tutti a casa con la febbre o altro, con la conseguenza che mio figlio si fa ben due tre ore di scuola al giorno e magari pure con i supplenti.
yes
Il mio dubbio è: ma non è che poi sono contagiosi?
------------------------

Segnalo poi questo articolo che mi sembra interessante sulla vaccinazione a Bolzano:

Il paradosso di Bolzano

https://www.fabriziosalvuccicar...

In buona sostanza "questo paradosso riguarda il fatto che in Italia, laddove la campagna vaccinale è stata più intensa, si ha una maggiore prevalenza di persone con malattia Covid, anche di grado grave".

Mi sembra importante considerare questo passaggio: 
... in sintesi, se uno ha fatto il Covid, anche accorgendosene ma soprattutto i famosi asintomatici, potrebbe determinare un’amplificazione della risposta anticorpale.
...

Ed è per questo che molti professori, come il professor Maga (Pavia), il professor Galli (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare prima l’esame sierologico.
Bisogna essere certi di non aver avuto un contatto con il visus e di non avere anticorpi, altrimenti si rischia il fenomeno ADE.
Il problema non è il vaccino, il problema è la faciloneria con cui il vaccino viene somministrato."

Gianluca & C.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 09:56:44
In risposta al messaggio di navarre del 03/03/2021 alle 09:45:14

Effetti positivi del vaccino: nel fine settimana si sono vaccinati molti professori del liceo di mio figlio e questa settimana sono tutti a casa con la febbre o altro, con la conseguenza che mio figlio si fa ben due tre ore
di scuola al giorno e magari pure con i supplenti. Il mio dubbio è: ma non è che poi sono contagiosi? Segnalo poi questo articolo che mi sembra interessante sulla vaccinazione a Bolzano: Il paradosso di Bolzano In buona sostanza questo paradosso riguarda il fatto che in Italia, laddove la campagna vaccinale è stata più intensa, si ha una maggiore prevalenza di persone con malattia Covid, anche di grado grave. Mi sembra importante considerare questo passaggio:  ... in sintesi, se uno ha fatto il Covid, anche accorgendosene ma soprattutto i famosi asintomatici, potrebbe determinare un’amplificazione della risposta anticorpale. ... Ed è per questo che molti professori, come il professor Maga (Pavia), il professor Galli (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare prima l’esame sierologico. Bisogna essere certi di non aver avuto un contatto con il visus e di non avere anticorpi, altrimenti si rischia il fenomeno ADE. Il problema non è il vaccino, il problema è la faciloneria con cui il vaccino viene somministrato.  
...
L'unica prof di mio figlio che lo ha fatto ha avuto reazioni per un paio di giorni ed è tornata come nuova. 
la campagna vaccinale sui docenti non può avere ancora alcun effetto. Chi lo ha fatto non ha sviluppato ancora protezioni.
La medicina su youtube l'ho abbandonata da tempo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 10:42:17

Effetti positivi del vaccino: nel fine settimana si sono vaccinati molti professori del liceo di mio figlio e questa settimana sono tutti a casa con la febbre o altro, con la conseguenza che mio figlio si fa ben due tre ore
di scuola al giorno e magari pure con i supplenti. Il mio dubbio è: ma non è che poi sono contagiosi? Segnalo poi questo articolo che mi sembra interessante sulla vaccinazione a Bolzano: Il paradosso di Bolzano In buona sostanza questo paradosso riguarda il fatto che in Italia, laddove la campagna vaccinale è stata più intensa, si ha una maggiore prevalenza di persone con malattia Covid, anche di grado grave. Mi sembra importante considerare questo passaggio:  ... in sintesi, se uno ha fatto il Covid, anche accorgendosene ma soprattutto i famosi asintomatici, potrebbe determinare un’amplificazione della risposta anticorpale. ... Ed è per questo che molti professori, come il professor Maga (Pavia), il professor Galli (Sacco di Milano) e molti altri ancora stanno consigliando di fare prima l’esame sierologico. Bisogna essere certi di non aver avuto un contatto con il visus e di non avere anticorpi, altrimenti si rischia il fenomeno ADE. Il problema non è il vaccino, il problema è la faciloneria con cui il vaccino viene somministrato.  
...
e non solo questo.. ma li hanno pure conteggiati tra i positivi, giustamente.. positivi sono. Quindi in tutti questi positivi che vedi ci stanno pure loro dentro, i vaccinati. Ma sono poco positivi, quindi non infettano, non attaccano nulla. Dicono. Cmq avevo gia' parlato qualche giorno fa io di una cosa strana notata da un medico locale asl che sta facendo i vaccini... ma e' stata appostrofata come la solita boiata. Anche quella postata da te si rifa' ad un medico cardiologo ed a quanto pare rientra tra i video di medicina di youtube. Mah.

News di oggi chi ha passato il virus si puo' vaccinare con una sola dose. La seconda non serve.

Avrai notato che fanno pure il classico sanremo annuale festival musicale... oh bella... ma quella zona va in arancione scuro oppure ho capito male? Perche' dunque viene fatto? Tutto chiuso, tutti a casa, nessuno esca... e fanno un festival?!

Il paese delle banane... e dove il business viene e deve venire prima di tutto il resto. Sempre.

Modificato da alexia76 il 03/03/2021 alle 10:47:35
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 11:35:05
L'astraZeneca non lo vogliono proprio... non si fidano dei cosi' pochi test fatti:

https://www.linkiesta.it/2021/0...

Ma quindi i vaccini in piu ci sono, perche' non spostarli da quelle zone dove non lo vogliono ai paesi dove servono di piu e dove magari sono piu di bocca buona e non guardano al fatto del piu o meno testato, importante che ci sia e si possa fare. Ma l'agenzia del farmaco ha approvato questo vaccino sulla base di cosi' pochi test quindi? E' normale??!!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 11:42:28
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/03/2021 alle 11:35:05

L'astraZeneca non lo vogliono proprio... non si fidano dei cosi' pochi test fatti: Ma quindi i vaccini in piu ci sono, perche' non spostarli da quelle zone dove non lo vogliono ai paesi dove servono di piu e dove magari
sono piu di bocca buona e non guardano al fatto del piu o meno testato, importante che ci sia e si possa fare. Ma l'agenzia del farmaco ha approvato questo vaccino sulla base di cosi' pochi test quindi? E' normale??!!  
...
Ma leggi quello che invii. Ti cito due pezzi, che mi stanno convincendo che accetterò senza esitazioni se mi propongono astrazeneca
...In realtà all’origine di tutto sembra esserci un equivoco, come sia AstraZeneca che il Ministero della Salute tedesco hanno cercato di spiegare ...

... si vocifera di effetti collaterali pesantissimi, tanto che ne viene sospesa la somministrazione. In realtà anche in questo caso si tratta di un equivoco, o quantomeno di una mezza verità: è vero che il vaccino AstraZeneca ha effetti collaterali, ma non è una novità, lo si sapeva da tempo anche perché è una caratteristica comune a tutti i vaccini attualmente disponibili. Anzi, il fatto che questi effetti ci siano è proprio la prova che il farmaco sta funzionando. In realtà la sospensione della somministrazione coinvolge solo alcuni ospedali, e sembra legata più che altro a ragioni organizzative: parte del personale sanitario dopo la vaccinazione è dovuta restare a casa per qualche giorno a causa degli effetti collaterali, e questo ha interrotto la catena di distribuzione.

Per capirsi, qualsiasi farmaco, proprio perché funziona, ha effetti collaterali, per forza. Per cui la questione tedesca è superata. Basterebbe leggere quello che si invia.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 03/03/2021 alle 11:43:30
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 11:43:56
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/03/2021 alle 11:35:05

L'astraZeneca non lo vogliono proprio... non si fidano dei cosi' pochi test fatti: Ma quindi i vaccini in piu ci sono, perche' non spostarli da quelle zone dove non lo vogliono ai paesi dove servono di piu e dove magari
sono piu di bocca buona e non guardano al fatto del piu o meno testato, importante che ci sia e si possa fare. Ma l'agenzia del farmaco ha approvato questo vaccino sulla base di cosi' pochi test quindi? E' normale??!!  
...
Guarda, se nessuno vuole l'astra Zeneca se mi dicono dove posso farlo vado subito io.
Il problema è con la lentezza delle somministrazioni lo farò dopo l'estate.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 11:53:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/03/2021 alle 11:42:28

Ma leggi quello che invii. Ti cito due pezzi, che mi stanno convincendo che accetterò senza esitazioni se mi propongono astrazeneca ...In realtà all’origine di tutto sembra esserci un equivoco, come sia AstraZeneca che
il Ministero della Salute tedesco hanno cercato di spiegare ... ... si vocifera di effetti collaterali pesantissimi, tanto che ne viene sospesa la somministrazione. In realtà anche in questo caso si tratta di un equivoco, o quantomeno di una mezza verità: è vero che il vaccino AstraZeneca ha effetti collaterali, ma non è una novità, lo si sapeva da tempo anche perché è una caratteristica comune a tutti i vaccini attualmente disponibili. Anzi, il fatto che questi effetti ci siano è proprio la prova che il farmaco sta funzionando. In realtà la sospensione della somministrazione coinvolge solo alcuni ospedali, e sembra legata più che altro a ragioni organizzative: parte del personale sanitario dopo la vaccinazione è dovuta restare a casa per qualche giorno a causa degli effetti collaterali, e questo ha interrotto la catena di distribuzione. Per capirsi, qualsiasi farmaco, proprio perché funziona, ha effetti collaterali, per forza. Per cui la questione tedesca è superata. Basterebbe leggere quello che si invia.
...
Il problema e' che tu non leggi mai, ma commenti e basta. Mi soffermavo sul fatto che non lo vogliono perche' non e' stato testato abbastanza, troppo poco l'8% o il 3% sulle eta' piu avanzate.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 11:54:07
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/03/2021 alle 11:43:56

Guarda, se nessuno vuole l'astra Zeneca se mi dicono dove posso farlo vado subito io. Il problema è con la lentezza delle somministrazioni lo farò dopo l'estate.
è quello che penso io... mandateli tutti in italia, qui facciamo tutto e non guardiamo a bazzeccole e quisquiglie di quel genere....
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 12:57:11
Domenica moglie e figlia hanno fatto il vaccino insegnanti l'AstaZeneca, la moglie ha avuto un giorno di febbre a 37,5 e la figlia due giorni, il primo a 38,7 e il secondo max 37,5, ieri la moglie e oggi anche la figlia sono andate a scuola. Tutto normale, il resto sono farneticazioni reiterate e ingiustificate.  
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 03/03/2021 alle 12:58:55
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4042
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 13:17:13
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/03/2021 alle 11:43:56

Guarda, se nessuno vuole l'astra Zeneca se mi dicono dove posso farlo vado subito io. Il problema è con la lentezza delle somministrazioni lo farò dopo l'estate.
e siamo 2. certo che leggere e vedere quello che piace siamo tutti capaci. ASTRA ZENECA in SCOZIA funziona oltre le migliori aspettative sentito su due tg ma può darsi che in casa la mia tele riceve solo per me boh
nonno pat 49
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 14:29:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/03/2021 alle 09:56:44

L'unica prof di mio figlio che lo ha fatto ha avuto reazioni per un paio di giorni ed è tornata come nuova.  la campagna vaccinale sui docenti non può avere ancora alcun effetto. Chi lo ha fatto non ha sviluppato ancora protezioni. La medicina su youtube l'ho abbandonata da tempo.
Vorrei avere la tua assoluta mancanza di dubbi e totale acricitá e incrollabile Fede nelle istituzioni preposte che manco una SS ai tempi de zio Adolf... però sarà che con medici & c. ho avuto più esperienze brutte che belle, sarà che le istituzioni sono intrinsecamente corrotte fin nel midollo e ogni tanto se ne scopre uno con i soldi nel divano o nelle mutande, sarà che le aziende che si occupano della cosa sono pluripregiudicate per fatti anche gravissimi (es: esperimenti mortali su bambini poveri africani basta?) che a me purtroppo i dubbi rimangono... vabbè.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 03/03/2021 alle 14:30:40
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 17:53:49

...
La reazione al vaccino è normale, come anche per altri, c'è chi ce l'ha e chi no, generalmente i sintomi scompaiono in 24 /48 ore , sono generalmente maggiori nella seconda somministrazione e in chi ha fatto il covid
E' vero che si è fatta, e si sta facendo ancora, confusione su cosa fare in chi ha fatto il covid, due dosi, una sola, aspettiamo a vaccinarli dopo gli altri ecc.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali immediati, nel mio ospedale abbiamo avuto alcuni casi reazioni allergiche immediate non gravi e una reazione importante dopo qualche ora che ha richiesto l'ospedalizzazione per 24 ore e risoltasi in qualche giorno ( in persona post - covid)
Ieri 2 colleghe positive dopo aver fatto covid a marzo e 2 dosi di vaccino a gennaio, totalmente asintomatiche, scoperte durante tamponi di screening.
Il tampone in effetti rileva il genoma del virus in naso o gola, cosa che può accadere normalmente, l'importante è il non sviluppo della malattia e finora non abbiamo visto casi di malattia conclamata in soggetti vaccinati. Quello che non dice il tampone è se sei o meno infettivo tant'è vero che le colleghe sono a casa in quarantena.
bradipo66
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 18:02:10
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/03/2021 alle 10:42:17

e non solo questo.. ma li hanno pure conteggiati tra i positivi, giustamente.. positivi sono. Quindi in tutti questi positivi che vedi ci stanno pure loro dentro, i vaccinati. Ma sono poco positivi, quindi non infettano,
non attaccano nulla. Dicono. Cmq avevo gia' parlato qualche giorno fa io di una cosa strana notata da un medico locale asl che sta facendo i vaccini... ma e' stata appostrofata come la solita boiata. Anche quella postata da te si rifa' ad un medico cardiologo ed a quanto pare rientra tra i video di medicina di youtube. Mah. News di oggi chi ha passato il virus si puo' vaccinare con una sola dose. La seconda non serve. Avrai notato che fanno pure il classico sanremo annuale festival musicale... oh bella... ma quella zona va in arancione scuro oppure ho capito male? Perche' dunque viene fatto? Tutto chiuso, tutti a casa, nessuno esca... e fanno un festival?! Il paese delle banane... e dove il business viene e deve venire prima di tutto il resto. Sempre.  
...
Come ho detto nessuno sa dirti con certezza se un vaccinato positivo è infettante o meno visto che comunque vengono messi in quarantena, lo scopo principale del vaccino è quello di evitare le forme più gravi della malattia ed è per questi motivi che si inizia a vaccinare dalle categorie più deboli, se evitasse il contagio si inizierebbe da quelle più giovani che sicuramente contribuiscono di più alla diffusione della malattia pur risentendone meno.
Dove si è avanti con le vaccinazioni si è visto un calo dei casi clinici e della pressione sugli ospedali
E' vero che vengono conteggiati come nuovi positivi ( o almeno così penso), ma sicuramente non sono in numero tale da contribuire in maniera consistente all'incremento dei casi, tuttavia guardo poco ai numeri dei nuovi casi che sono suscettibili a tante variabili ( se per esempio becchi un focolaio o meno), mi interessa di più il numero delle ospedalizzazioni che sono un termometro più sensibile alla gravità della situazione e che causano le limitazioni, avere tanti casi che si passano come una normale influenza non creerebbero tanti problemi
bradipo66
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 18:09:48
In risposta al messaggio di ex camionaro del 03/03/2021 alle 13:17:13

e siamo 2. certo che leggere e vedere quello che piace siamo tutti capaci. ASTRA ZENECA in SCOZIA funziona oltre le migliori aspettative sentito su due tg ma può darsi che in casa la mia tele riceve solo per me boh
sentito anche io, astrazenica funziona meglio di altri
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 03/03/2021 alle 18:10:07
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 18:19:42
In risposta al messaggio di camperos del 03/03/2021 alle 18:09:48

sentito anche io, astrazenica funziona meglio di altri
Se volessi anche io fare il complottista potrei dire che non  è un caso che ci siamo più maldicenze sul vaccino che viene diffuso a prezzo di costo ed ha un prezzo 1/10 rispetto agli altri.

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 18:21:42
In risposta al messaggio di navarre del 03/03/2021 alle 14:29:12

Vorrei avere la tua assoluta mancanza di dubbi e totale acricitá e incrollabile Fede nelle istituzioni preposte che manco una SS ai tempi de zio Adolf... però sarà che con medici & c. ho avuto più esperienze brutte
che belle, sarà che le istituzioni sono intrinsecamente corrotte fin nel midollo e ogni tanto se ne scopre uno con i soldi nel divano o nelle mutande, sarà che le aziende che si occupano della cosa sono pluripregiudicate per fatti anche gravissimi (es: esperimenti mortali su bambini poveri africani basta?) che a me purtroppo i dubbi rimangono... vabbè.  
...
Quindi se un imprenditore ha evaso il fisco sono tutti evasori. Un cane mi morde li devo sterminare tutti. E potrei continuare

R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2021 alle: 19:19:26
In risposta al messaggio di bradipo66 del 03/03/2021 alle 18:02:10

Come ho detto nessuno sa dirti con certezza se un vaccinato positivo è infettante o meno visto che comunque vengono messi in quarantena, lo scopo principale del vaccino è quello di evitare le forme più gravi della malattia
ed è per questi motivi che si inizia a vaccinare dalle categorie più deboli, se evitasse il contagio si inizierebbe da quelle più giovani che sicuramente contribuiscono di più alla diffusione della malattia pur risentendone meno. Dove si è avanti con le vaccinazioni si è visto un calo dei casi clinici e della pressione sugli ospedali E' vero che vengono conteggiati come nuovi positivi ( o almeno così penso), ma sicuramente non sono in numero tale da contribuire in maniera consistente all'incremento dei casi, tuttavia guardo poco ai numeri dei nuovi casi che sono suscettibili a tante variabili ( se per esempio becchi un focolaio o meno), mi interessa di più il numero delle ospedalizzazioni che sono un termometro più sensibile alla gravità della situazione e che causano le limitazioni, avere tanti casi che si passano come una normale influenza non creerebbero tanti problemi
...
Anche secondo me contano di piu i casi ospedalizzati e che sono diventati piu delicati da gestire e che quindi da soli non hanno fatto un normale decorso dell'influenza. Questi sono il vero succo del discorso e cio' che conta per decidere chiusure, non chiusure o limitazioni. Non il conteggio totale di tutti i casi positivi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link