CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31450
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 11:08:57

https://www.lastampa.it/cronaca...

Ma non c'era un complotto contro il vaccino russo ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 11:23:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2021 alle 11:08:57

non ne ho idea... ho sentito che lo fanno a san marino e basta, per lo meno in via legale. E se uno volesse andare la' a farlo non glielo fanno. Credo abbiano abbinato il discorso vaccino all'altro discorso di quello che hanno avvelenato, ora non ricordo il nome... che insomma essendo tutta la faccenda fumosa e strana, pare l'avvelenamento sia stato voluto da organi amministrativi... come fidarsi poi di un vaccino fatto sempre da loro? Circa la so cosi', poi non ho mai approfondito.

Modificato da alexia76 il 04/03/2021 alle 11:26:51
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30238
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 12:03:45
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/03/2021 alle 09:23:48

Ma alla luce dei fatti serviva aprire le scuole a meta' gennaio? In fretta e furia hanno voluto riaprire e farli andare tutti a scuola... l'infezione e' aumentata e colpisce di piu i giovani.. i giovani si sa poi.. stanno
piu insieme, fanno piu gruppo, la mascherina la portano e non la portano... morale... altro stop... ormai la scuola volge al termine, non hanno fatto quasi nulla perche' tra casi spuntati qui e la' hanno fatto le lezioni a singhiozzo ed ora DI NUOVO tutti a casa. Ma perche' fare di queste cose? Lasciavano tutto com'era con le lezioni da casa non era meglio alla fine della fiera?
...
come ho già scritto, bisogna impedire ai ragazzi di aggregarsi prima e dopo la scuola, perchè a scuola sono distanziati e tengono la mascherina.
quindi, si, la scuola doveva essere aperta
Silvio
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30238
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 12:09:38
una mia amica infermiera , ha fatto il vaccino pfizer ed è stata male, ieri ha fatto il richiamo e sta malissimo
ma può essere un caso, come sono i casi per gli altri vacciniwink
Silvio
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 12:13:52
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/03/2021 alle 12:03:45

come ho già scritto, bisogna impedire ai ragazzi di aggregarsi prima e dopo la scuola, perchè a scuola sono distanziati e tengono la mascherina. quindi, si, la scuola doveva essere aperta
si bisognava impedirlo ma non era fattibile perche' vuoi chi usa i mezzi pubblici, vuoi che cmq hanno dei tempi morti fuori dagli istituti e si radunano (per forza che si radunano!)... scontato che non sarebbe stato gestibile e controllabile. E infatti eccoci qui. Se sai che non puoi aprirla o meglio non dovresti aprirla perche' sai che non puoi controllarla... non aprirla. Gridare al lupo lupo adesso o aprire il recinto dopo che i buoi sono scappati non serve a nulla. Ora ci teniamo la situazione di nuovo cosi', tutto rosso o in arancione scuro rinforzato, scuole chiuse, ragazzi a casa, molti piu infetti. E' un ottimo risultato raggiunto questo.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30238
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 12:29:09
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/03/2021 alle 12:13:52

si bisognava impedirlo ma non era fattibile perche' vuoi chi usa i mezzi pubblici, vuoi che cmq hanno dei tempi morti fuori dagli istituti e si radunano (per forza che si radunano!)... scontato che non sarebbe stato gestibile
e controllabile. E infatti eccoci qui. Se sai che non puoi aprirla o meglio non dovresti aprirla perche' sai che non puoi controllarla... non aprirla. Gridare al lupo lupo adesso o aprire il recinto dopo che i buoi sono scappati non serve a nulla. Ora ci teniamo la situazione di nuovo cosi', tutto rosso o in arancione scuro rinforzato, scuole chiuse, ragazzi a casa, molti piu infetti. E' un ottimo risultato raggiunto questo.
...
già così, avremo una generazione di ignoranti, perchè per legge, nessuno deve essere bocciato, e in mezzo ci sono un sacco di fannulloni che con ogni scusa, durante la dad, non hanno seguito nulla.
la scuola non va chiusa, devi impedire con ogni mezzo che si aggreghino, è qui l'errore che è stato fatto.
ma  bisogna partire dalla famiglia, come ho già detto, mia figlia (13nne)  non si vede dopo scuola con nessuno ( al massimo una o due amiche ma distanti e sempre con mascherine) mentre in giro vedo orde di ragazzi abbracciati l'un l'altra senza mascherina. e sicuramente, a casa non gli dicono nulla 8 un episodio è successo con un compagno di classe di mia figlia e i genitori hanno minimizzato)
quando io ero ragazzo, se combinavo qualcosa di sbagliato, i miei genitori lo sapevano ancor prima di rientrare in casa e ne pagavo le conseguenze.
ora tutto è permesso all'urlo " figghio, figghio mio"

Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 12:46:24
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/03/2021 alle 11:23:36

non ne ho idea... ho sentito che lo fanno a san marino e basta, per lo meno in via legale. E se uno volesse andare la' a farlo non glielo fanno. Credo abbiano abbinato il discorso vaccino all'altro discorso di quello che
hanno avvelenato, ora non ricordo il nome... che insomma essendo tutta la faccenda fumosa e strana, pare l'avvelenamento sia stato voluto da organi amministrativi... come fidarsi poi di un vaccino fatto sempre da loro? Circa la so cosi', poi non ho mai approfondito.
...
Caspiterina, acciderbolina, ma sai proprio tutto! Notizie direttamente da chi ha fatto lo sputnik ?, intrighi internazionali tra vaccini e veleni. Non è che sotto sotto dei della CIA laugh Scherzo
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 04/03/2021 alle 12:48:18
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:07:51
mha.. continuo a ribadire che è stato uno sbaglio totale a non vaccinare solo e subito gli anziani,
a quest'ora avevamo gli ospedali vuoti e un decimo dei morti,
alias più gestibile la pandemia
circa 5.000.000 di vaccini effettuati, sarebbero tutti gli over 65 sempre per chi crede che il vaccino funzioni
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31450
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:25:31
In risposta al messaggio di camperos del 04/03/2021 alle 13:07:51

mha.. continuo a ribadire che è stato uno sbaglio totale a non vaccinare solo e subito gli anziani, a quest'ora avevamo gli ospedali vuoti e un decimo dei morti, alias più gestibile la pandemia circa 5.000.000 di vaccini effettuati, sarebbero tutti gli over 65 sempre per chi crede che il vaccino funzioni
Io ieri sera sentivo questo

https://www.capital.it/programm...

Non è bibbia, sia chiaro, ma sono due metodi di approccio differenti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:28:29
azz oltre 2 ore di servizio, fammi un riassunto, non ho tutto quel tempo anche a pagarlo
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:44:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2021 alle 11:08:57

il problema è che la russia non invia documentazione richiesta dall'ema per la prassi di omologazione anche in europa ,pare non faccia nemmeno  entrare i commissari dell'ema dove viene fatto il vaccino per le verifiche di rito , in pratica i russi lo vogliono vendere evitando tutti queste manfrine ...   
carpe diem ......

Luca
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:52:11
per me le persone vaccinate non dovrebbero più essere sottoposte a blocchi alla circolazione  ,ovviamente devono sempre portare mascherine e utilizzare tutte le precauzioni del caso ,perchè possono diventare ugualmente vettore di contagio ,ma ritengo assurdo continuare a tenerle bloccate se vaccinate , ora ne abbiamo relativamente poche in italia circa 4 milioni ,ma quando arriveremo a 20 milioni mi auguro che adottino questa regola di farle circolare liberamente ,in questo modo pian piano daremo una mano all'economia interna per tornare ad una lenta normalità di non essere più bloccati dai lockdown bloccando completamente l'italia ... 
strano che al momento nessuno ne parli di questa possibilità ... spero non attendano la vaccinazione del 70% della popolazione  arrivando all'immunità per aprire tutto ,sarebbe un grave errore !
quando arriverà il mio turno per la vaccinazione ,utilizzando sempre le dovute sicurezze come mascherine ecc.. poi mi sentirei moralmente  in diritto di non essere più obbligato alle restrizioni anticovid ...staremo a vedere come gestiranno questa  prossima fase ...
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 04/03/2021 alle 14:06:21
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64142
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:54:24
In risposta al messaggio di himmer80 del 04/03/2021 alle 13:44:27

il problema è che la russia non invia documentazione richiesta dall'ema per la prassi di omologazione anche in europa ,pare non faccia nemmeno  entrare i commissari dell'ema dove viene fatto il vaccino per le verifiche di rito , in pratica i russi lo vogliono vendere evitando tutti queste manfrine ...   
Pensa te, scommetto che gli scettici si sentirebbero tranquilli con quello Russo, sai quello Russo non è fatto per far soldi ma per aiutare le persone e allora è sicurissimo.
Sono certo il peggiore sarà quello Italiano...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 13:57:43
per gli esterofili sicuramente e spero prendano quello (estero)
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 14:12:29
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2021 alle 13:54:24

Pensa te, scommetto che gli scettici si sentirebbero tranquilli con quello Russo, sai quello Russo non è fatto per far soldi ma per aiutare le persone e allora è sicurissimo. Sono certo il peggiore sarà quello Italiano...
da considerare che il vaccino andrà ripetuto per diversi anni quindi deve essere super sicuro perchè sino a quando il covid  non scomparirà totalmente da ogni parte del mondo dovremo vaccinarci  .. per me ci dovremo punturare come minimo per altri 5 anni se tutto va come deve sempre che nel frattempo  il virus non trova qualche forma fantasiosa per sopravvivere  ,vedasi attuali varianti,  pare  che cammini  molto più veloce di noi umani  per contrastarlo ... è chiaro che quando avremo finito di vaccinarci ripetutamente  per me qualche problema al nostro corpo lo potremmo avere ,come difese immunitarie al lumicino che nessuno lo dice ,chiaramente per non destare preoccupazione nel vaccinarsi,quindi più sicuro è meglio sarà per la nostra salute  wink
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 04/03/2021 alle 14:35:59
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64142
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 14:35:05
In risposta al messaggio di himmer80 del 04/03/2021 alle 14:12:29

da considerare che il vaccino andrà ripetuto per diversi anni quindi deve essere super sicuro perchè sino a quando il covid  non scomparirà totalmente da ogni parte del mondo dovremo vaccinarci  .. per me ci dovremo
punturare come minimo per altri 5 anni se tutto va come deve sempre che nel frattempo  il virus non trova qualche forma fantasiosa per sopravvivere  ,vedasi attuali varianti,  pare  che cammini  molto più veloce di noi umani  per contrastarlo ... è chiaro che quando avremo finito di vaccinarci ripetutamente  per me qualche problema al nostro corpo lo potremmo avere ,come difese immunitarie al lumicino che nessuno lo dice ,chiaramente per non destare preoccupazione nel vaccinarsi,quindi più sicuro è meglio sarà per la nostra salute  
...
Perché i vaccini che sono obbligatori hanno debilitato i bambini?
Non dipende dai vaccini ma dal nostro organismo, persone più forti non avranno nessuna difficoltà e persone più cagionevoli potrebbero nel tempo risentirne, ma lo stesso potrebbe succedere con una normale influenza...
A me basta la febbre a 37.5 a farmi delirare (e a volte anche senzalaugh)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 14:41:58
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2021 alle 14:35:05

Perché i vaccini che sono obbligatori hanno debilitato i bambini? Non dipende dai vaccini ma dal nostro organismo, persone più forti non avranno nessuna difficoltà e persone più cagionevoli potrebbero nel tempo risentirne, ma lo stesso potrebbe succedere con una normale influenza... A me basta la febbre a 37.5 a farmi delirare (e a volte anche senza)
be i vaccini di prassi tutti li abbiamo fatti ,ad esempio mia madre anziana che non ha problemi con patologie varie , tutti gli anni fa per scelta il vaccino influenzale ed è stato accertato che se non dovesse più farlo il medico lo sconsiglia vivamente ,perchè il corpo si è abituato e non produrrà più anticorpi sulle difese dall'influenza, rischiando grosso  ... 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 04/03/2021 alle 14:46:36
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 16:36:27
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/03/2021 alle 12:29:09

già così, avremo una generazione di ignoranti, perchè per legge, nessuno deve essere bocciato, e in mezzo ci sono un sacco di fannulloni che con ogni scusa, durante la dad, non hanno seguito nulla. la scuola non va chiusa,
devi impedire con ogni mezzo che si aggreghino, è qui l'errore che è stato fatto. ma  bisogna partire dalla famiglia, come ho già detto, mia figlia (13nne)  non si vede dopo scuola con nessuno ( al massimo una o due amiche ma distanti e sempre con mascherine) mentre in giro vedo orde di ragazzi abbracciati l'un l'altra senza mascherina. e sicuramente, a casa non gli dicono nulla 8 un episodio è successo con un compagno di classe di mia figlia e i genitori hanno minimizzato) quando io ero ragazzo, se combinavo qualcosa di sbagliato, i miei genitori lo sapevano ancor prima di rientrare in casa e ne pagavo le conseguenze. ora tutto è permesso all'urlo figghio, figghio mio  
...
gia'... cosi' e' come dovrebbe essere, quei tempi erano diversi. Ma oggi non e' piu cosi'... per questo siamo ridotti a passi, anzi ANCHE per questo...
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 16:37:28
In risposta al messaggio di himmer80 del 04/03/2021 alle 14:41:58

be i vaccini di prassi tutti li abbiamo fatti ,ad esempio mia madre anziana che non ha problemi con patologie varie , tutti gli anni fa per scelta il vaccino influenzale ed è stato accertato che se non dovesse più farlo
il medico lo sconsiglia vivamente ,perchè il corpo si è abituato e non produrrà più anticorpi sulle difese dall'influenza, rischiando grosso  ... 
...
Questa mi è nuova. Il corpo reagisce ad uno stimolo esterno, non riconosce un virus da un vaccino. La differenza sta nel fatto che il vaccino ha una carica inferiore, ma per il corpo non fa differenza. Se così fosse, visto l'alto numero di vaccini fatti dai bambini creeremmo una generazione di immunodeficienti
bradipo66
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2021 alle: 16:39:19
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/03/2021 alle 12:46:24

Caspiterina, acciderbolina, ma sai proprio tutto! Notizie direttamente da chi ha fatto lo sputnik ?, intrighi internazionali tra vaccini e veleni. Non è che sotto sotto dei della CIA  Scherzo
ho parenti anche a san marino e per ora quel vaccino lo fanno solo la'... tutto qui...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link