https://www.lastampa.it/cronaca...
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2021 alle 11:08:57non ne ho idea... ho sentito che lo fanno a san marino e basta, per lo meno in via legale. E se uno volesse andare la' a farlo non glielo fanno. Credo abbiano abbinato il discorso vaccino all'altro discorso di quello che hanno avvelenato, ora non ricordo il nome... che insomma essendo tutta la faccenda fumosa e strana, pare l'avvelenamento sia stato voluto da organi amministrativi... come fidarsi poi di un vaccino fatto sempre da loro? Circa la so cosi', poi non ho mai approfondito.
Ma non c'era un complotto contro il vaccino russo ?
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/03/2021 alle 09:23:48come ho già scritto, bisogna impedire ai ragazzi di aggregarsi prima e dopo la scuola, perchè a scuola sono distanziati e tengono la mascherina.
Ma alla luce dei fatti serviva aprire le scuole a meta' gennaio? In fretta e furia hanno voluto riaprire e farli andare tutti a scuola... l'infezione e' aumentata e colpisce di piu i giovani.. i giovani si sa poi.. stannopiu insieme, fanno piu gruppo, la mascherina la portano e non la portano... morale... altro stop... ormai la scuola volge al termine, non hanno fatto quasi nulla perche' tra casi spuntati qui e la' hanno fatto le lezioni a singhiozzo ed ora DI NUOVO tutti a casa. Ma perche' fare di queste cose? Lasciavano tutto com'era con le lezioni da casa non era meglio alla fine della fiera?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/03/2021 alle 12:03:45si bisognava impedirlo ma non era fattibile perche' vuoi chi usa i mezzi pubblici, vuoi che cmq hanno dei tempi morti fuori dagli istituti e si radunano (per forza che si radunano!)... scontato che non sarebbe stato gestibile e controllabile. E infatti eccoci qui. Se sai che non puoi aprirla o meglio non dovresti aprirla perche' sai che non puoi controllarla... non aprirla. Gridare al lupo lupo adesso o aprire il recinto dopo che i buoi sono scappati non serve a nulla. Ora ci teniamo la situazione di nuovo cosi', tutto rosso o in arancione scuro rinforzato, scuole chiuse, ragazzi a casa, molti piu infetti. E' un ottimo risultato raggiunto questo.
come ho già scritto, bisogna impedire ai ragazzi di aggregarsi prima e dopo la scuola, perchè a scuola sono distanziati e tengono la mascherina. quindi, si, la scuola doveva essere aperta
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/03/2021 alle 12:13:52già così, avremo una generazione di ignoranti, perchè per legge, nessuno deve essere bocciato, e in mezzo ci sono un sacco di fannulloni che con ogni scusa, durante la dad, non hanno seguito nulla.
si bisognava impedirlo ma non era fattibile perche' vuoi chi usa i mezzi pubblici, vuoi che cmq hanno dei tempi morti fuori dagli istituti e si radunano (per forza che si radunano!)... scontato che non sarebbe stato gestibilee controllabile. E infatti eccoci qui. Se sai che non puoi aprirla o meglio non dovresti aprirla perche' sai che non puoi controllarla... non aprirla. Gridare al lupo lupo adesso o aprire il recinto dopo che i buoi sono scappati non serve a nulla. Ora ci teniamo la situazione di nuovo cosi', tutto rosso o in arancione scuro rinforzato, scuole chiuse, ragazzi a casa, molti piu infetti. E' un ottimo risultato raggiunto questo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/03/2021 alle 11:23:36Caspiterina, acciderbolina, ma sai proprio tutto! Notizie direttamente da chi ha fatto lo sputnik ?, intrighi internazionali tra vaccini e veleni. Non è che sotto sotto dei della CIA
non ne ho idea... ho sentito che lo fanno a san marino e basta, per lo meno in via legale. E se uno volesse andare la' a farlo non glielo fanno. Credo abbiano abbinato il discorso vaccino all'altro discorso di quello chehanno avvelenato, ora non ricordo il nome... che insomma essendo tutta la faccenda fumosa e strana, pare l'avvelenamento sia stato voluto da organi amministrativi... come fidarsi poi di un vaccino fatto sempre da loro? Circa la so cosi', poi non ho mai approfondito.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di camperos del 04/03/2021 alle 13:07:51Io ieri sera sentivo questo
mha.. continuo a ribadire che è stato uno sbaglio totale a non vaccinare solo e subito gli anziani, a quest'ora avevamo gli ospedali vuoti e un decimo dei morti, alias più gestibile la pandemia circa 5.000.000 di vaccini effettuati, sarebbero tutti gli over 65 sempre per chi crede che il vaccino funzioni
https://www.capital.it/programm...
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/03/2021 alle 11:08:57il problema è che la russia non invia documentazione richiesta dall'ema per la prassi di omologazione anche in europa ,pare non faccia nemmeno entrare i commissari dell'ema dove viene fatto il vaccino per le verifiche di rito , in pratica i russi lo vogliono vendere evitando tutti queste manfrine ...
Ma non c'era un complotto contro il vaccino russo ?
In risposta al messaggio di himmer80 del 04/03/2021 alle 13:44:27Pensa te, scommetto che gli scettici si sentirebbero tranquilli con quello Russo, sai quello Russo non è fatto per far soldi ma per aiutare le persone e allora è sicurissimo.
il problema è che la russia non invia documentazione richiesta dall'ema per la prassi di omologazione anche in europa ,pare non faccia nemmeno entrare i commissari dell'ema dove viene fatto il vaccino per le verifiche di rito , in pratica i russi lo vogliono vendere evitando tutti queste manfrine ...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2021 alle 13:54:24da considerare che il vaccino andrà ripetuto per diversi anni quindi deve essere super sicuro perchè sino a quando il covid non scomparirà totalmente da ogni parte del mondo dovremo vaccinarci .. per me ci dovremo punturare come minimo per altri 5 anni se tutto va come deve sempre che nel frattempo il virus non trova qualche forma fantasiosa per sopravvivere ,vedasi attuali varianti, pare che cammini molto più veloce di noi umani per contrastarlo ... è chiaro che quando avremo finito di vaccinarci ripetutamente per me qualche problema al nostro corpo lo potremmo avere ,come difese immunitarie al lumicino che nessuno lo dice ,chiaramente per non destare preoccupazione nel vaccinarsi,quindi più sicuro è meglio sarà per la nostra salute
Pensa te, scommetto che gli scettici si sentirebbero tranquilli con quello Russo, sai quello Russo non è fatto per far soldi ma per aiutare le persone e allora è sicurissimo. Sono certo il peggiore sarà quello Italiano...
In risposta al messaggio di himmer80 del 04/03/2021 alle 14:12:29Perché i vaccini che sono obbligatori hanno debilitato i bambini?
da considerare che il vaccino andrà ripetuto per diversi anni quindi deve essere super sicuro perchè sino a quando il covid non scomparirà totalmente da ogni parte del mondo dovremo vaccinarci .. per me ci dovremopunturare come minimo per altri 5 anni se tutto va come deve sempre che nel frattempo il virus non trova qualche forma fantasiosa per sopravvivere ,vedasi attuali varianti, pare che cammini molto più veloce di noi umani per contrastarlo ... è chiaro che quando avremo finito di vaccinarci ripetutamente per me qualche problema al nostro corpo lo potremmo avere ,come difese immunitarie al lumicino che nessuno lo dice ,chiaramente per non destare preoccupazione nel vaccinarsi,quindi più sicuro è meglio sarà per la nostra salute
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2021 alle 14:35:05be i vaccini di prassi tutti li abbiamo fatti ,ad esempio mia madre anziana che non ha problemi con patologie varie , tutti gli anni fa per scelta il vaccino influenzale ed è stato accertato che se non dovesse più farlo il medico lo sconsiglia vivamente ,perchè il corpo si è abituato e non produrrà più anticorpi sulle difese dall'influenza, rischiando grosso ...
Perché i vaccini che sono obbligatori hanno debilitato i bambini? Non dipende dai vaccini ma dal nostro organismo, persone più forti non avranno nessuna difficoltà e persone più cagionevoli potrebbero nel tempo risentirne, ma lo stesso potrebbe succedere con una normale influenza... A me basta la febbre a 37.5 a farmi delirare (e a volte anche senza)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/03/2021 alle 12:29:09gia'... cosi' e' come dovrebbe essere, quei tempi erano diversi. Ma oggi non e' piu cosi'... per questo siamo ridotti a passi, anzi ANCHE per questo...
già così, avremo una generazione di ignoranti, perchè per legge, nessuno deve essere bocciato, e in mezzo ci sono un sacco di fannulloni che con ogni scusa, durante la dad, non hanno seguito nulla. la scuola non va chiusa,devi impedire con ogni mezzo che si aggreghino, è qui l'errore che è stato fatto. ma bisogna partire dalla famiglia, come ho già detto, mia figlia (13nne) non si vede dopo scuola con nessuno ( al massimo una o due amiche ma distanti e sempre con mascherine) mentre in giro vedo orde di ragazzi abbracciati l'un l'altra senza mascherina. e sicuramente, a casa non gli dicono nulla 8 un episodio è successo con un compagno di classe di mia figlia e i genitori hanno minimizzato) quando io ero ragazzo, se combinavo qualcosa di sbagliato, i miei genitori lo sapevano ancor prima di rientrare in casa e ne pagavo le conseguenze. ora tutto è permesso all'urlo figghio, figghio mio
In risposta al messaggio di himmer80 del 04/03/2021 alle 14:41:58Questa mi è nuova. Il corpo reagisce ad uno stimolo esterno, non riconosce un virus da un vaccino. La differenza sta nel fatto che il vaccino ha una carica inferiore, ma per il corpo non fa differenza. Se così fosse, visto l'alto numero di vaccini fatti dai bambini creeremmo una generazione di immunodeficienti
be i vaccini di prassi tutti li abbiamo fatti ,ad esempio mia madre anziana che non ha problemi con patologie varie , tutti gli anni fa per scelta il vaccino influenzale ed è stato accertato che se non dovesse più farloil medico lo sconsiglia vivamente ,perchè il corpo si è abituato e non produrrà più anticorpi sulle difese dall'influenza, rischiando grosso ...
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/03/2021 alle 12:46:24ho parenti anche a san marino e per ora quel vaccino lo fanno solo la'... tutto qui...
Caspiterina, acciderbolina, ma sai proprio tutto! Notizie direttamente da chi ha fatto lo sputnik ?, intrighi internazionali tra vaccini e veleni. Non è che sotto sotto dei della CIA Scherzo