CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14178
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 15:34:42
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/03/2021 alle 14:27:18

Visto che è in voga il pensar male, ma a Roma sono tutti rispettosi? Si parla di Milano, Napoli, le varie regioni del Nord, ma Lazio e Roma sembra non esistano.  
Roma è molto più estesa di Milano, ed è la città più verde d’Europa, forse per questo anche nella prima ondata la situazione è stata sempre sotto controllo
Da qualche settimana c’è un forte  contrasto da parte delle Forze dell’Ordine contro gli assembramenti che si verificano nelle piazze centrali 
penso che come percentuale di stupidità, ovvero quelli che si assembrano siamo in linea con il nord e sud Italia 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 08/03/2021 alle 22:30:14
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 20:13:41
Leggevo la scusa  del sindaco di Avola
’Malato oncologico più urgente di me?
lui può state a casa’
Non merita nemmeno un commento...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 20:17:24

https://www.aifa.gov.it/domande...

Visto che non sarà possibile leggere il bugiardino del vaccino     ,qui spiegano come agisce e di cosa e' costituito 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 08/03/2021 alle 20:22:13
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 21:00:50
In risposta al messaggio di himmer80 del 08/03/2021 alle 20:17:24

Visto che non sarà possibile leggere il bugiardino del vaccino     ,qui spiegano come agisce e di cosa e' costituito 
Quel bugiardino e' solo per il vaccino pfizer.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2021 alle: 23:24:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2021 alle 14:37:26

Io ho sempre sostenuto che sono più utili i lockdown duri che questo stillicidio. Stroncare l'epidemia quasi azzerandola lascia poi molto più respiro anche all'economia. Il sistema dei colori, che sembra pericolosamente gestire il contagio, spacca troppo il paese tra chi può e chi non può.
Mi sa chesarai accontentato a giorni. Allora... se veramente c'e un piano vlaido perche si arriva vaccinare una quantita sodisfaccente di persone in poco tempo, un lockdown totale per un po di settimane senza se e senza ma mi andrebbe bene. A patto che il piano e' ben studiato e questo fosse ultimo. Oggi Draghi ha parlato. Io provo fidarmi, anche perche non mi resta altro. Se falisce lui c'e da andare da notaio a fare il testamento...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 07:16:26
In risposta al messaggio di jana del 08/03/2021 alle 23:24:37

Mi sa chesarai accontentato a giorni. Allora... se veramente c'e un piano vlaido perche si arriva vaccinare una quantita sodisfaccente di persone in poco tempo, un lockdown totale per un po di settimane senza se e senza ma
mi andrebbe bene. A patto che il piano e' ben studiato e questo fosse ultimo. Oggi Draghi ha parlato. Io provo fidarmi, anche perche non mi resta altro. Se falisce lui c'e da andare da notaio a fare il testamento...
...
Hai ragione, ma Draghi ha detto anche di accelerare la vaccinazione degli over 60 e dei fragili, nella nostra regione, come in altre, mi sembra che ci siamo più giovani che anziani e malati che hanno avuto il vaccino.
Se questi giovani sono appartenenti al mondo sanitario è giusto così, ma vengono vaccinati prima insegnanti e amministrativi delle scuole prima di persone che hanno più di 80 anni e patologie.
A Ravenna hanno dato appuntamento a ottantenni per la prima dose dopo il primo di maggio.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 08:17:46
In risposta al messaggio di gio 60 del 09/03/2021 alle 07:16:26

Hai ragione, ma Draghi ha detto anche di accelerare la vaccinazione degli over 60 e dei fragili, nella nostra regione, come in altre, mi sembra che ci siamo più giovani che anziani e malati che hanno avuto il vaccino. Se
questi giovani sono appartenenti al mondo sanitario è giusto così, ma vengono vaccinati prima insegnanti e amministrativi delle scuole prima di persone che hanno più di 80 anni e patologie. A Ravenna hanno dato appuntamento a ottantenni per la prima dose dopo il primo di maggio.
...
E' un dilemma se vaccinare prima chi trasmetti di più o chi è più fragile. Alla fine ogni vaccino fatto contribuisce o in una maniera o nell'altra ad abbattere contagio, diffusione, morti. Potremmo anche usare il sorteggio, o l'ordine alfabetico, nella sostanza la questione non cambia, perché anche il giovane e robusto se vaccinato protegge il nonnino fragile.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15258
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 08:28:53
Finché i vaccini scarseggiano, si naviga a vista, magari i cosidetti nonnini fragili, possono star lontani da nipoti, e varie occasioni di contagio, ancora per un po.
Mentre se si svolgono certe attività necessarie, diventa più utile vaccinare chi effettivamente corre dei rischi, sanitari, insegnanti, ecc.
Ivo
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 10:01:18
Non lo dico io di vaccinare anziani e fragili prima degli altri, ma lo ha detto Draghi ieri.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 10:22:00
Anche io avrei optato per vaccinare prima è a contatto col pubblico e chi ha delle patologie importanti, poi bisogna renderci conto che ci sono tantissimi nonni e nonne sitter a contatto con bambini potenzialmente portatori sani di virus, viene da se che alla fine è quasi corretto quanto stanno facendo (sindaco di avola a parte) casomai vanno troppo lenti 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 17:25:50
In svizzera prima anziani e malati gravi, poi personale sanitario, poi malati cronici. Poi chi vive con le categorie precedenti Poi il resto della popolazione

Modificato da sergiozh il 09/03/2021 alle 17:26:57
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6210
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 18:47:14
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2021 alle 10:22:00

Anche io avrei optato per vaccinare prima è a contatto col pubblico e chi ha delle patologie importanti, poi bisogna renderci conto che ci sono tantissimi nonni e nonne sitter a contatto con bambini potenzialmente portatori sani di virus, viene da se che alla fine è quasi corretto quanto stanno facendo (sindaco di avola a parte) casomai vanno troppo lenti 
Peccato che qua hanno vaccinati insegnanti anche giovani e insegnanti vicini alla pensione e con patologie lievi ancora no.
Mi sa che vogliono fare un favore all'INPS.angry
in pratica gli insegnanti con patologie li vaccineranno poi.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9449
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 18:58:54
I discorso degli insegnanti è ormai chiaro. All'inizio astrazeneca  affermava di aver sperimentato  il vaccino fino a 55 anni,ecco perche' gli over 55 sono stati esclusi inizialmente,me compreso. Poi,una quindicina di giorni fa   e' stato deciso di vaccinare anche gli  insegnanti over 55 ( non so in base a quali ,motivazioni) per cui ci sono rientrato anch'io che ho 60 anni. Non è che la scelta sia stata casuale ma motivata,anche se non sono in grado di verificare la fondatezza delle notizie.
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 09/03/2021 alle 19:00:04
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 20:07:51
Comunque. Fatto di oggi. Mi ha telefonato una mia collega che ha fatto il vaccino circa un mese fa senza problemi; mi ha detto che un paio di giorni fa ha avuto febbre e raffreddore. Ha fatto il tampone con esito positivo.sad
------- "Il fine giustifica il mezzo"
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 20:08:19
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/03/2021 alle 17:25:50

In svizzera prima anziani e malati gravi, poi personale sanitario, poi malati cronici. Poi chi vive con le categorie precedenti Poi il resto della popolazione
questa volta sono d'accordo con gli Svizzeri, ma che fatica smiley
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 09/03/2021 alle 20:08:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2021 alle: 20:49:28
In risposta al messaggio di urbani 1 del 09/03/2021 alle 20:07:51

Comunque. Fatto di oggi. Mi ha telefonato una mia collega che ha fatto il vaccino circa un mese fa senza problemi; mi ha detto che un paio di giorni fa ha avuto febbre e raffreddore. Ha fatto il tampone con esito positivo.
Mi risulta che esista un 10 % di rischio residuo.
Più di tutto voi sanitari a distanza dal vaccino avete fatto il sierologico ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2021 alle: 00:25:09
Magari la tua collega è fra i falsi positivi...

Coronavirus, il servizio delle Iene: «I contagiati sarebbero due terzi in meno di quelli comunicati»

https://www.ilmessaggero.it/tel...

Gianluca & C.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2021 alle: 11:24:56
Bisognerebbe dire che i contagiati sono due terzi di più degli effettivi, forse così chi non rispetta le regole magari ci pensa, ma ho molti dubbi in merito. Comunque mumeri o non numeri siamo nelle peste grazie a chi non si comporta come dovrebbe.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2021 alle: 12:22:01
In risposta al messaggio di urbani 1 del 09/03/2021 alle 20:07:51

Comunque. Fatto di oggi. Mi ha telefonato una mia collega che ha fatto il vaccino circa un mese fa senza problemi; mi ha detto che un paio di giorni fa ha avuto febbre e raffreddore. Ha fatto il tampone con esito positivo.
scusa DOC, ma avete fatto entrambe le dosi alle scandenze prefissate dal protocollo vaccinale ?
Paolo DR
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4039
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2021 alle: 13:22:12
In risposta al messaggio di PDR del 10/03/2021 alle 12:22:01

scusa DOC, ma avete fatto entrambe le dosi alle scandenze prefissate dal protocollo vaccinale ?
in tutti i casi da mente semplice ho capito che sei vaccinato non IMMUNE da contagio ma se ti CONTAGI più o meno è un raffreddore con conseguenze diverse ma non MORTALI se non sei vaccinato e lo prendi....
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link