In risposta al messaggio di dani1967 del 09/03/2021 alle 20:49:28Personalmente non l'ho fatto, il sierologico dico. L'hanno fatto molti dei miei colleghi evidenziando una discreta risposta. La collega in questione non l'aveva fatto ma aveva avuto febbre dopo la seconda dose.
Mi risulta che esista un 10 % di rischio residuo. Più di tutto voi sanitari a distanza dal vaccino avete fatto il sierologico ?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 10/03/2021 alle 19:36:39Il vaccino di quale ditta ha fatto la tua collega ?
Personalmente non l'ho fatto, il sierologico dico. L'hanno fatto molti dei miei colleghi evidenziando una discreta risposta. La collega in questione non l'aveva fatto ma aveva avuto febbre dopo la seconda dose.
In risposta al messaggio di navarre del 10/03/2021 alle 00:25:09mmm...non so. E' fortemente sintomatica però.
Magari la tua collega è fra i falsi positivi... Coronavirus, il servizio delle Iene: «I contagiati sarebbero due terzi in meno di quelli comunicati»
In risposta al messaggio di PDR del 10/03/2021 alle 12:22:01Rigorosamente
scusa DOC, ma avete fatto entrambe le dosi alle scandenze prefissate dal protocollo vaccinale ?
In risposta al messaggio di ex camionaro del 10/03/2021 alle 13:22:12Così dicono, l'ho sentito anch'io. E sono voci che circolano anche nell'ambiente.
in tutti i casi da mente semplice ho capito che sei vaccinato non IMMUNE da contagio ma se ti CONTAGI più o meno è un raffreddore con conseguenze diverse ma non MORTALI se non sei vaccinato e lo prendi....
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/03/2021 alle 19:38:18Pfizer
Il vaccino di quale ditta ha fatto la tua collega ?
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/03/2021 alle 11:43:56Secondo me sarai accontentato presto, molto presto...
Guarda, se nessuno vuole l'astra Zeneca se mi dicono dove posso farlo vado subito io. Il problema è con la lentezza delle somministrazioni lo farò dopo l'estate.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 03/03/2021 alle 13:17:13eh si... funziona bene, a quanto pare funziona bene. Poi non ne diamo piu a nessuno (riferito agli altri paesi, perche' gli altri sono brutti e cattivi) e quindi ce lo teniamo tutto noi, per farcelo tutto... tutti devono farselo! E' il migliore...
e siamo 2. certo che leggere e vedere quello che piace siamo tutti capaci. ASTRA ZENECA in SCOZIA funziona oltre le migliori aspettative sentito su due tg ma può darsi che in casa la mia tele riceve solo per me boh
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/03/2021 alle 15:45:39Lo Sputnik usano tantissimi paesi, se lo produci, lo puoi vendere a quelli. Posti di lavoro ci saranno. Dove sta il problema? Poi sono pronta scommettere altre due di prosecco che in autunno Sputnik sara approvato. CHi vuol mettere due di prosecco?
eh si... funziona bene, a quanto pare funziona bene. Poi non ne diamo piu a nessuno (riferito agli altri paesi, perche' gli altri sono brutti e cattivi) e quindi ce lo teniamo tutto noi, per farcelo tutto... tutti devonofarselo! E' il migliore... Cmq e' fantastico... da: lo sputnik e' brutto e cattivo perche' chissa' cosa ci ha messo dentro putin a... l'italia lo produrra' a luglio. E il bello che l'EMA non lo ha ancora approvato, sara' credo uno degli ultimi approvati (e c'e' da del bel tempo)... ma gia' siamo i primi a sponsorizzarlo per produrlo. E' un gran risultato. E' fantastico.. e' fantastico tutto quello che vedo e che sento ultimamente... è fantastico....
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/03/2021 alle 15:45:39Ma c’è una cosa che ti va bene?
eh si... funziona bene, a quanto pare funziona bene. Poi non ne diamo piu a nessuno (riferito agli altri paesi, perche' gli altri sono brutti e cattivi) e quindi ce lo teniamo tutto noi, per farcelo tutto... tutti devonofarselo! E' il migliore... Cmq e' fantastico... da: lo sputnik e' brutto e cattivo perche' chissa' cosa ci ha messo dentro putin a... l'italia lo produrra' a luglio. E il bello che l'EMA non lo ha ancora approvato, sara' credo uno degli ultimi approvati (e c'e' da del bel tempo)... ma gia' siamo i primi a sponsorizzarlo per produrlo. E' un gran risultato. E' fantastico.. e' fantastico tutto quello che vedo e che sento ultimamente... è fantastico....
In risposta al messaggio di jana del 11/03/2021 alle 17:36:49ma no lo devono approvare prima. Senno' che senso ha produrlo senza averlo approvato come sicuro, che funziona, ha passato i test, etc etc? Vedrai lo approvano prima di luglio, ma sicuro sicuro sicuro... non ci si scappa. Per vendere una cosa devi dire che e' buona senno' non te la comprano... sarebbe un grosso controsenso produrre una cosa che non hai approvato all'interno della nazione. Anche perche' la vendi ed utilizzi al tuo interno e la esporti anche, il che vuol dire posti di lavori, introiti, etc etc etc.
Lo Sputnik usano tantissimi paesi, se lo produci, lo puoi vendere a quelli. Posti di lavoro ci saranno. Dove sta il problema? Poi sono pronta scommettere altre due di prosecco che in autunno Sputnik sara approvato. CHi vuol mettere due di prosecco?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 17:42:58Io stavo bene senza ... vaccino intendo.
Ma c’è una cosa che ti va bene? Anche a me piace provocare ma su tutto non si può Leggi il problema Sputnik così sarai a posto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di alexia76 del 11/03/2021 alle 18:21:17Approvare non significa rifare tutte le sperimentazioni, bastano i documenti ed un gruppo di valenti personaggi, luglio sarebbe anche troppo.
ma no lo devono approvare prima. Senno' che senso ha produrlo senza averlo approvato come sicuro, che funziona, ha passato i test, etc etc? Vedrai lo approvano prima di luglio, ma sicuro sicuro sicuro... non ci si scappa.Per vendere una cosa devi dire che e' buona senno' non te la comprano... sarebbe un grosso controsenso produrre una cosa che non hai approvato all'interno della nazione. Anche perche' la vendi ed utilizzi al tuo interno e la esporti anche, il che vuol dire posti di lavori, introiti, etc etc etc.
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/03/2021 alle 21:16:40ma e' classico di Astrazeneca, un giorno da ******. ma fa una difesa piu forte degli altri poi, dicono. Ci si deve preparare per un giorno a letto. ma come arriva cosi svaniscee. E non c'entrano i lotti. Mia nipote l'ha fatto a Milan o3 settimane fa. Un giorn oda cani poi gg dopo tranquillamente al lavoro. Embe? meglio passarsi covid perche non ci sono eruzioni cutanee? Se non si vuole morire di cancro, si fa la chemio. lo sai che effetti collaterali ha su alcune persone? Senza parlare di capelli... Infatti bisognerebbe non farla... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Se hai fifa non fare nulla magari manco ti viene covid, che dici? Grazie a quelli che si vaccinano?
''prima io, prima io...'' pensare le donne delle pulizie della farmacia e del reparto covid citate 10 pagine fa lo avevano detto: preferiamo Pfizer alll'astrazeneca... Ma chennesanno quelle... le pulizie, giustappunto...
https://palermo.repubblica.it/c...
In risposta al messaggio di jana del 11/03/2021 alle 21:30:38No infatti non c'entrano i lotti. Che c'entrano i lotti? Intanto questo è un lotto, ma ce ne saranno altri messi sotto la lente per accertamenti dopo dubbiosi episodi di morti?
ma e' classico di Astrazeneca, un giorno da ******. ma fa una difesa piu forte degli altri poi, dicono. Ci si deve preparare per un giorno a letto. ma come arriva cosi svaniscee. E non c'entrano i lotti. Mia nipote l'hafatto a Milan o3 settimane fa. Un giorn oda cani poi gg dopo tranquillamente al lavoro. Embe? meglio passarsi covid perche non ci sono eruzioni cutanee? Se non si vuole morire di cancro, si fa la chemio. lo sai che effetti collaterali ha su alcune persone? Senza parlare di capelli... Infatti bisognerebbe non farla... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Se hai fifa non fare nulla magari manco ti viene covid, che dici? Grazie a quelli che si vaccinano?
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/03/2021 alle 21:46:53Che c’entrano i lotti?
No infatti non c'entrano i lotti. Che c'entrano i lotti? Intanto questo è un lotto, ma ce ne saranno altri messi sotto la lente per accertamenti dopo dubbiosi episodi di morti?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2021 alle 21:52:38In realtà rispondevo a lui che ha detto non c'entrano i lotti C'entrano eccome i lotti. Intanto il problema è su ben due lotti (ce ne sono altri ancora da scoprire?) e già 7 paesi hanno bloccato la somministrazione di questo vaccino ìn attesa di capirci neglio. Io non scrivo mai per nulla e a caso, c'è sempre un motivo se lo scrivo. Leggi meglio prima di partire con le sentenze. Infine se li avessero testati su milioni di persone e per anni forse tanti problemi non ci srebbero.
Che c’entrano i lotti? Non leggi nemmeno quello che metti... Sui professori immagino che campione cospicuo é, mica come migliaia di volontari vaccinati per testarlo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 11/03/2021 alle 22:06:36non ci sarebbero piu neanche problemi di covid e di anziani vulnerabili se testassero il vaccino anticovid per anni e su milioni di persone. Spariti gli anziani e immunita di gregge. Ma vaaaaa.... Sei tu che fai sperimentare noi che poi comoda comoda decidi. Intanto noi ti proteggeremo. Poi sul web prima decidi che risultato vuoi ottenere poi fai la ricerca e trovi esattamente quello che volevi trovare. Che scoperta...
In realtà rispondevo a lui che ha detto non c'entrano i lotti C'entrano eccome i lotti. Intanto il problema è su ben due lotti (ce ne sono altri ancora da scoprire?) e già 7 paesi hanno bloccato la somministrazione diquesto vaccino ìn attesa di capirci neglio. Io non scrivo mai per nulla e a caso, c'è sempre un motivo se lo scrivo. Leggi meglio prima di partire con le sentenze. Infine se li avessero testati su milioni di persone e per anni forse tanti problemi non ci srebbero.