CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
93 20 7814
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 07:57:48
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/04/2021 alle 07:51:56

Embè ovvio, ecco il motivo abbiamo trovato la quadra. Sono d'accordo. L' ha fatta tardi la seconda iniezione. Quindi il ragionamento potrebbe essere: aumentano anche i vaccinati, ma sono stati vaccinati tardi e quindi hanno
preso il Coviddo e quindi sono dentro i 501 morti. Ci sta. Nessuna correlazione post vaccino. Mai. È tutto bellissimo, siete bellissimi. Pace amen. Buona pasqua e tanti cari saluti. Sposto ancora un po' indietro la seggiolina, mi siedo e guardo i capolavori. ​​​​​​
...
Tu credi che durante la seconda vaccinazione hanno sbagliato siringa e al posto di fargli quella col vaccino gli hanno fatto una siringa che conteneva virus covid ? devil
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 09:59:39
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/04/2021 alle 02:09:29

Il tuo nick significa gatto selvatico. 28Sinonimi-e-Contrari%29/
Silvestro (Sylvester J. Pussycat Sr.

[1]

) è un personaggio dei 

cartoni animati

Looney Tunes

e 

Merrie Melodies

. È un gatto antropomorfo bianco e nero ossessionato dalla voglia di catturare 

Titti

, ma anche 

Speedy Gonzales

o 

Hippety Hopper

. Il nome Silvestro deriva da 

silvestris

, il nome scientifico del  Gatto Selvatico.
Wikipedia.

Adesso lo vedi che si spiegano anche tante altre cose...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 10:05:32
I primi risultati della campagna antivaccini si stanno vedendo.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29806
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 10:21:59
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/04/2021 alle 10:05:32

Assurdo, la gente non sta benesurprise
Silvio
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 10:56:15
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/04/2021 alle 07:57:48

Tu credi che durante la seconda vaccinazione hanno sbagliato siringa e al posto di fargli quella col vaccino gli hanno fatto una siringa che conteneva virus covid ? 
Assolutamente no, non ho mai pensato questa cosa, non arrivo a pensare a questo. Penso in modo differente. Sappiamo che molti dei vaccinati dopo il vaccino mostrano positivita'. Quindi mi piacerebbe sapere che tipo di positivita' hanno rilevato per dire che aveva il virus ed e' morto per causa virus.  Come hanno distinto che non era una positivita' derivata dall'iniziezione? Questo vorrei capire, ma non e' un mio familiare e quindi il mio si sofferma ad essere 'un pensiero' e nulla di piu e di certo non sta a me la competenza di andare a chiedere, indagare, etc etc. Queste cose sono a carico dei suoi familiari. Non ho la convinzione pero' che sto povero uomo avesse il virus ed e' morto quello, nonostante sia stato conteggiato tra i morti per/con covid di quel giorno. E bisognerebbe anche capire quanti degli altri conteggiati uguali ci sono finiti dentro in quel numero.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 11:07:53
Stamattina mi sono vaccinato con Astrazeneca, se dovessi morire vi avvisero' laughlaughwink
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 12:35:04
In risposta al messaggio di Marino2 del 03/04/2021 alle 11:07:53

Stamattina mi sono vaccinato con Astrazeneca, se dovessi morire vi avvisero' 
Bravo ! yes
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 12:36:15
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/04/2021 alle 10:56:15

Assolutamente no, non ho mai pensato questa cosa, non arrivo a pensare a questo. Penso in modo differente. Sappiamo che molti dei vaccinati dopo il vaccino mostrano positivita'. Quindi mi piacerebbe sapere che tipo di positivita'
hanno rilevato per dire che aveva il virus ed e' morto per causa virus.  Come hanno distinto che non era una positivita' derivata dall'iniziezione? Questo vorrei capire, ma non e' un mio familiare e quindi il mio si sofferma ad essere 'un pensiero' e nulla di piu e di certo non sta a me la competenza di andare a chiedere, indagare, etc etc. Queste cose sono a carico dei suoi familiari. Non ho la convinzione pero' che sto povero uomo avesse il virus ed e' morto quello, nonostante sia stato conteggiato tra i morti per/con covid di quel giorno. E bisognerebbe anche capire quanti degli altri conteggiati uguali ci sono finiti dentro in quel numero.
...
Io suppongo che a quella persona morta abbiano fatto un tampone PCR e che il tampone sia risultato positivo.
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 13:14:10
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/04/2021 alle 10:05:32

a questa gente prima del  vaccino toccherebbe fargli un bella cura psichiatrica ...  poi tra l'altro a brescia la zona con più positivi che hanno avuto tanti morti !!   
carpe diem ......

Luca
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 13:25:26

Ma è la seconda semmai. Tra 6 mesi. Adesso è presto. Mandaci un fax per restare in tema no vax. ;P
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31349
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 13:52:35
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/04/2021 alle 10:56:15

Assolutamente no, non ho mai pensato questa cosa, non arrivo a pensare a questo. Penso in modo differente. Sappiamo che molti dei vaccinati dopo il vaccino mostrano positivita'. Quindi mi piacerebbe sapere che tipo di positivita'
hanno rilevato per dire che aveva il virus ed e' morto per causa virus.  Come hanno distinto che non era una positivita' derivata dall'iniziezione? Questo vorrei capire, ma non e' un mio familiare e quindi il mio si sofferma ad essere 'un pensiero' e nulla di piu e di certo non sta a me la competenza di andare a chiedere, indagare, etc etc. Queste cose sono a carico dei suoi familiari. Non ho la convinzione pero' che sto povero uomo avesse il virus ed e' morto quello, nonostante sia stato conteggiato tra i morti per/con covid di quel giorno. E bisognerebbe anche capire quanti degli altri conteggiati uguali ci sono finiti dentro in quel numero.
...
Una risposta simile può dartela solo un biologo. Ovvero se la molecola che fa scattare la positività è la stessa che imita il vaccino per favorire la reazione.
Resta il fatto che il vaccino NON fa venire la polmonite. Purtroppo con 20000 nuovi positivi al giorno e 300000 vaccinazioni, fai i tuoi conti e guarda quante persone vengono vaccinate mentre hanno il virus che sta incubando. 
A me al momento di chi non lo fa non frega nulla, proprio niente. Se poi gli va male non spenderò lacrime.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:15:46
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/04/2021 alle 13:25:26

Ma è la seconda semmai. Tra 6 mesi. Adesso è presto. Mandaci un fax per restare in tema no vax. ;P
Astrazeneca a differenza di Pfizer effetti collaterali sviluppa dopo la prima dose, e' la prima dose che fa svillupare piu anticorpi. Infatti dopo la terza settimana si e' praticamente immuni, la seconda si fa piu meno per mantenimento. E infatti tanti, me compresa, chi piu forte chi piu leggero effetto collaterale ha avuto per 1 gg. A differenza di pfizer che gli effetti collaterali anche se deboli si hanno al solito dopo la seconda dose, e' quella che provoca piu risposta immunitaria percio crea piu effetti collaterali. L'ho spiegato tip olibro da cucina della bisnonna ma il principio e' quello. Mio marito fara seconda pfizer venerdi, speriamo niente problemi perche poi domenica dovrebbe partire x It. Se e' tutto a posto. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7843
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:24:24
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/04/2021 alle 09:59:39

Silvestro (Sylvester J. Pussycat Sr.[1]) è un personaggio dei cartoni animati Looney Tunes e Merrie Melodies. È un gatto antropomorfo bianco e nero ossessionato dalla voglia di catturare Titti, ma anche Speedy Gonzales o Hippety
Hopper. Il nome Silvestro deriva da silvestris, il nome scientifico del Gatto Selvatico. Wikipedia. Adesso lo vedi che si spiegano anche tante altre cose...  
...
Si, vabbè 
Ho la sveglia al collo e l'osso al naso.
Il tono rasentava l'offensivo soprattutto con la paventata censura.
Ma chi casco è questo??

Keep calm e buon camper Corrado
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:36:01
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/04/2021 alle 13:25:26

Guarda che se finisci sotto il tram il vaccino non serve a salvartilaugh
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:37:09
a quanto pare il vaccino attualmente più utilizzato in italia è l'astrazeneca e  dopo le varie anomalie e cambiato il nome pare quasi c'e'  lo stiano a  sbolognare  tutto a noi in italia ,mia moglie è molto suggestionabile tanto da essere quasi classificata una ipocondriaca e l'astrazeneca non lo vuol fare . considerando  che ha 43 anni vedremo quando arriverà il suo turno che succederà ..

Modificato da immortale1 il 03/04/2021 alle 14:40:29
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:41:52
In risposta al messaggio di Marino2 del 03/04/2021 alle 14:36:01

Guarda che se finisci sotto il tram il vaccino non serve a salvarti
Si ma serve agli altri, a chi forse mi soccorrerà perché così non li infetto quando mi vengono vicini. Devo procurarmi una maglietta o un qualcosa x segnare che quando ho fatto il vaccino gli altri lo capiscono.

Forse me lo fanno stasera cmq visto devo andare in ospedale...potrebbe essere necessario obbligatorio per andare in quel reparto...di necessità in virtù...mah...staremo a vedere se ci vuole. Me tocca.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:42:42
In risposta al messaggio di jana del 03/04/2021 alle 14:15:46

Astrazeneca a differenza di Pfizer effetti collaterali sviluppa dopo la prima dose, e' la prima dose che fa svillupare piu anticorpi. Infatti dopo la terza settimana si e' praticamente immuni, la seconda si fa piu meno per
mantenimento. E infatti tanti, me compresa, chi piu forte chi piu leggero effetto collaterale ha avuto per 1 gg. A differenza di pfizer che gli effetti collaterali anche se deboli si hanno al solito dopo la seconda dose, e' quella che provoca piu risposta immunitaria percio crea piu effetti collaterali. L'ho spiegato tip olibro da cucina della bisnonna ma il principio e' quello. Mio marito fara seconda pfizer venerdi, speriamo niente problemi perche poi domenica dovrebbe partire x It. Se e' tutto a posto. 
...
Si lo sapevo già ma ci scherzavo sopra infatti gli avevo messo la faccina alla fine della frase
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:46:59
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/04/2021 alle 14:37:09

a quanto pare il vaccino attualmente più utilizzato in italia è l'astrazeneca e  dopo le varie anomalie e cambiato il nome pare quasi c'e'  lo stiano a  sbolognare  tutto a noi in italia ,mia moglie è molto suggestionabile
tanto da essere quasi classificata una ipocondriaca e l'astrazeneca non lo vuol fare . considerando  che ha 43 anni vedremo quando arriverà il suo turno che succederà ..
...
ma dai, falle vedere le statistiche che astrae' quello che in percentuale rispetto alle dosi somministrate ha meno casi di morte sospetta rispetto a pfizer e moderna. Mia vicina 41 anni ha fatto astra  ieri, questa notte male alle ossa, un po di brividi, adesso un po mal di testa. Gli effetti giorno dopo spariscono. Io ho avuto un po mal di ossa, gran fiacca e un po mal di testa. un giorno e basta. Lei fa educatrice in un orfanotrofio, ha apposta cambiato turno da oggi a domani, sapeva che oggi puo non essere in forma. Perche ha studiato... :) Con pfizer le reazioni si presentano dopo la seconda, per quello se ne parla poco, sono pochi che hanno fatto la seconda. ma e' normalissimo, mio amico ha quei effetti ogni anno dopo antiinfluenzale.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 14:48:11
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/04/2021 alle 14:37:09

a quanto pare il vaccino attualmente più utilizzato in italia è l'astrazeneca e  dopo le varie anomalie e cambiato il nome pare quasi c'e'  lo stiano a  sbolognare  tutto a noi in italia ,mia moglie è molto suggestionabile
tanto da essere quasi classificata una ipocondriaca e l'astrazeneca non lo vuol fare . considerando  che ha 43 anni vedremo quando arriverà il suo turno che succederà ..
...
Guarda io sta cosa non la capisco. Ho in famiglia due persone che faranno il vaccino e si sono già prenotate. E per inciso mi va benissimo perché io non sono qui a dire di non vaccinarsi ma solo che io mi metto in fila il più tardi possibile. Ma queste due persone non sanno con cosa verranno vaccinate ed hanno già detto non con astrazeneca. Mi sta sulle cocotas sto comportamento. Lo fai perché è etico, per il tuo prossimo e per il mondo in generale ma quello lì non lo vuoi fare perché ti hanno detto che forse puoi star male? Ecco l'altruismo e l'eticità dove vanno a finire...manca solo la catenella da tirare. Veramente fastidioso sentirli dire che vogliono pure scegliere. Tanto son tutti uguali. 
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2021 alle: 15:06:27

Casomai, poi, se mi puoi dare anche i numeri del superenalotto te ne sarei grato. Il 50 % è tuo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link