quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 13/02/2013 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ( spero ) con l'esempio. Tra l'altro hanno davanti la mamma che, avendo vissuto in Inghilterra ai tempi della "mucca pazza" non può donare e se ne cruccia molto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/02/2013 09:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il loro effetto dura anche durante l'inverno e le mezze stagioni? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/02/2013 13:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di no, ma non lo hanno voluto lo stesso... [:(] Ho detto che erano almeno due mesi che non li prendevo, ma nulla.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/02/2013 11:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2013 13:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io contrariamente a te non avevo ne dubbi ne paure, infatti mi sono sentito male[:)] Tutto si è risolto in una mezz'oretta, nulla che non valga la pena affrontare. Stefano
quote:Risposta al messaggio di gab65 inserito in data 17/02/2013 18:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa mi trovavo in Argentina e la zia (che aveva oltre 80 anni) di mia moglie è stata ricoverata in ospedale. Hanno chiesto, anche se non è obbligatorio, a familiari ed amici di fare una donazione di sangue per contribuire a quello che sarebbe stato usato per lei. Mi pare una buona abitudine che dovrebbero adottare anche qui, visto che la gente si sente più motivata a donare quando lo fa (anche se indirettamente) per una persona che conosce. P.S. Al solito però il mio sangue non lo hanno voluto. [:(]
http://www.avis.it/
LATINA OLIM PALUS