CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Donne e lacrime.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2013 alle: 16:39:03
[;)] Un bambino chiede alla mamma: «Perché piangi?». «Perché sono una donna» gli risponde. «Non capisco» dice il bambino. La mamma lo stringe a sé e gli dice: «E non potrai mai capire…» Più tardi il bambino chiede al papà: «Perché la mamma piange?» «Tutte le donne piangono senza ragione», fu tutto quello che il papà seppe dirgli. Divenuto adulto, chiese a Dio: «Signore, perché le donne piangono così facilmente?» E Dio rispose: «Quando l’ho creata, la donna doveva essere speciale. Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo, e abbastanza morbide per renderle confortevoli. Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli. Le ho dato la forza per permetterle di continuare quando tutti gli altri abbandonano. Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica. Le ho dato la sensibilità di amare i suoi figli di un amore incondizionato, anche quando essi la feriscono duramente. Le ho dato la forza di sopportare il marito nelle sue debolezze e di stare al suo fianco senza cedere. E finalmente, le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno. Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, né nel suo viso, o nella sua capigliatura. La bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. Sono la porta d’entrata del suo cuore, la porta dove risiede l’amore. Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore».id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/04/2013 alle: 17:01:38
io, faccio piangere... ...in tutti i sensi[:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/04/2013 alle: 17:05:45
fossero Giulietta e Romeo che fanno sti effetti[:D][:D][:D] Noi abbiamo Colosseo[8D][:I]

Modificato da cchei il 12/04/2013 alle 17:08:40
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 12/04/2013 alle: 17:28:20
Adamo: "Signore perchè hai fatto la donna così bella?". Dio: "L'ho fatta così affinchè tu potessi innamorarti di lei". Adamo: "E perchè l'hai fatta così stupida?". Dio: "L'ho fatta così affinchè lei potesse innamorarsi di te". [;)] [8D] [;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/04/2013 alle: 17:30:16
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/04/2013  16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanta saggezza in una storiella che potrebbe far sorridere... La mamma che sa che il figlio, in quanto uomo, non riuscirà mai a comprendere, l'uomo, in quanto tale, che spiega banalmente la motivazione, come sempre poveri uomini [|)] per quanto si sforzino non riescono a capire le donne. Brava Laroby, bella storia peccato che gli uomini non la capiranno [:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/04/2013 alle: 17:31:39
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/04/2013  17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Hai ragioneeeeee...veroooooo!![;)]
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 12/04/2013 alle: 18:23:22
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/04/2013  16:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un giorno Dio appare ad un uomo e gli dice: -Figliolo, sei un padre modello, un marito esemplare, un ottimo lavoratore, un ottimo cittadino, un uomo veramente meritevole e ti voglio premiare quindi ti concedo di realizzare un desiderio, puoi chiedermi quello che vuoi. -Signore, il mio sogno è stato sempre quello di vedere le Hawaii ma ho il terrore di volare quindi ti chiedo se puoi fare un'autostrada che parta da casa mia e vada fino alle Hawaii in modo che possa realizzare il mio sogno. -Figliolo, mi basterebbe solo schioccare le dita e questo tuo desiderio sarebbe realizzato in un batter d'occhi, ma ragiona.. con la crisi che oggi sta attraversando il mondo, con l'inquinamento, con tutti i problemi che ci sono, non ti sembra un po' esagerato chiedermi un'autostrada di diecimila km tutta per te ? Non hai un altro desiderio ? -Signore, certo hai ragione, un altro desiderio in effetti ce l'ho.. io ho una madre, una moglie, tre figlie, una segretaria, diverse colleghe, tante amiche, ma ti assicuro che a volte non le capisco.. anzi spessissimo mi capita di non capire le donne, fin da piccolo è stato così e sono sicuro di non riuscire a capirle ne ora ne mai, puoi concedermi questo ? Puoi concedermi di capire le donne ? -... dimmi figliolo, a quante corsie la vuoi l'autostrada ? [:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2013 alle: 18:59:24
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 12/04/2013  18:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupenda...[:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 12/04/2013 alle: 20:23:06
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/04/2013  18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] Queste invece sono due storielline di Bruno Ferrero, molto carine, che riprendono la tua iniziale: Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio undicenne si presentò in cucina con un foglietto in mano. Con aria stranamente ufficiale il bambino porse il pezzo di carta alla mamma, che si asciugò le mani col grembiule e lesse quanto vi era scritto: “Per aver strappato le erbacce dal vialetto: Euro 3. Per aver ordinato la mia cameretta: Euro 5. Per essere andato a comperare il latte: Euro 0,50. Per aver badato alla sorellina (3 pomeriggi): Euro 9. Per aver preso due volte “ottimo” a scuola: Euro 5. Per aver portato fuori l’immondizia tutte le sere: Euro 4. Totale: Euro 26,50#8243;. La mamma fissò il foglio negli occhi, teneramente. La sua mente si affollò di ricordi. Prese una biro e, sul retro del foglietto, scrisse: “Per averti portato nel grembo 9 mesi: Euro 0. Per tutte le notti passate a vegliarti quando eri ammalato: Euro 0. Per tutte le volte che ti ho cullato quando eri triste: Euro 0. Per tutte le volte che ho asciugato le tue lacrime: Euro 0. Per tutto quello che ti ho insegnato, giorno dopo giorno: Euro 0. Per tutte le colazioni, i pranzi, le merende, le cene e i panini che ti ho preparato : Euro 0. Per la vita che ti do ogni giorno: Euro 0. Totale: Euro 0. Quando ebbe terminato, sorridendo la mamma diede il foglietto al figlio. Quando il bambino ebbe finito di leggere ciò che la mamma aveva scritto, due lacrimoni fecero capolino nei suoi occhi. Girò il foglio e sul suo conto scrisse: “Pagato”. Poi saltò al collo della madre e la sommerse di baci. Quando nei rapporti personali e familiari si cominciano a fare i conti, è tutto finito. L’amore è gratuito. O non è amore. “In un giorno caldo, preparai dei coni gelato e dissi ai miei quattro figli che potevano comprarli per un abbraccio. Quasi subito i ragazzi si misero in fila per fare il loro “acquisto”. I tre più piccoli mi diedero una veloce stretta, afferrarono il cono e corsero di nuovo fuori. Ma quando venne il turno di mio figlio adolescente, l’ultimo della fila, ricevetti due abbracci. “Tieni il resto” disse con un sorriso”.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2013 alle: 22:54:17
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 12/04/2013  20:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X]Ti meriti un bacio, virtuale così la moglie non è gelosa![:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:03:48
Giulia parla con Serena: "son felicissima di esser nata donna, perché son sicura che un giorno non ne sposerò mai una".[:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/04/2013 alle: 10:42:02
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/04/2013  23:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Errato: oggi ci sono anche i matrimoni tra Gay, basta andare all'Estero! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 13/04/2013 alle: 12:10:04
Se fossi donna... ...sarei il mio uomo ideale. Ciao[:)] Viaggiare apre la mente...
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 12:24:06
Pensieri maschilisti dai quali mi dissocio sdegnato...id="size3"> [8D] Se una donna non vuol mettersi il velo, si tagli anche i capelli! Ma se è vergogna per una donna tagliarsi i capelli o radersi, allora si copra. L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. (S. Paolo) I preti si consolano di non essere sposati quando ascoltano le confessioni delle donne. (A. Salacrou) E' ingiusto proibire ai preti di sposarsi. Per che cosa hanno meritato un simile privilegio. (R. Cerda)
Braun48
Braun48
-
Inserito il 13/04/2013 alle: 16:16:18
E' vero, le donne sopportano più dell'uomo. Questo mi fa pensare che il Creatore abbia voluto due tipologie per meglio compensare questa strana cosa che noi chiamiamo vita: una, l'uomo, con cervello di una certa massa, l'altra, la donna, con cervellino più piccolo e pratico nella sopportazione della quotidianità e che ben si bilancia con quello pensante dell'uomo. Si, credo che Dio esista. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link