quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 09/01/2013 20:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non trovi che sia troppo vicina[?][?][:D][:D][:D] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2013 20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispettando i parametri da te indicati io andrei in Germania e piu' precisamente in Baviera.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 09/01/2013 21:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi sembra la risposta più sensata. E' facile sognare un altro paese stando "a casa". Però... credo la Germania per un Italiano non sia niente male [:D][:D][:D][:D]id="navy">
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2013 20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/01/2013 22:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torre Mozza ? Carbonifera ? Mortelliccio ? Carlappiano ? ... ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/01/2013 08:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe' vieni anche te basta che non ti parcheggi vicino vicino [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)