CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E' cominciato San Remo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 09:59:59
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/02/2018 alle 19:21:23

Certo che affermare che,per principio,le canzoni di san remo fanno ****** mi sembra un po' sommario Proprio da li sono passati i piu' grandi successi italiani Se poi sei uno di quelli che solo straniero allora va bene...
Quoto.
Per una serie di ragioni quest'anno ho visto dei lunghi spezzoni, che ho particolarmente apprezzato: grandi cantanti in concorso (ricordo che cantano dal vivo accompagnati da un'orchestra strepitosa), un direttore artistico che ha contribuito significativamente alla storia della canzone italiana, una bravissima presentatrice e un attore straordinario,che ha fatto un monologo da pelle d'oca. 
Per quanto mi riguarda è stato un grande spettacolo, con un'edizione che sicuramente entrerà nella storia a pieno titolo.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15202
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 10:05:50
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/02/2018 alle 09:47:40

Bastarebbero gli scandalosi cachet dati a conduttori/ici e showmen approssimativi per disertare l'appuntamento canoro, che di canoro ha ben poco, pure profumatamente pagati con i soldi pubblici. Che poi, siamo sinceri, ormai
Sanremo è diventato il festival delle mummie riesumate, di cantanti che non sanno cantare e che non vendono più nemmeno un cd se non a parenti e genitori. Alzi la mano chi si ricorda chi ha vinto l'anno scorso (o 2 anni fa) Per fortuna ho il telecomando...
...
E' evidente che non lo hai visto, credo sia stato uno dei festival più canori in assoluto, poche mummie, solo una vera mummia, che sfortunatamente Dani ha beccato giusta laugh...poi forse volendo anche qualche pooh....ma allora anche Baglioni?...io ho qualche anno in meno di questi 70enni e sinceramente non li vedo mummie, e poi vorrei essere in forma dopo gli 80 anni come la mummia Vanoni.laugh

Questo genere di programmi di intrattenimentoi hanno un elevato introito  pubblicitario che copre ampiamente i costi e i vari cachet...fossero tutti cosi non avremmo bisogno del canone, che serve ad altri programmi, cosidetti di informazione e cultura.
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15202
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 10:30:45
In risposta al messaggio di chorus del 12/02/2018 alle 09:59:59

Quoto. Per una serie di ragioni quest'anno ho visto dei lunghi spezzoni, che ho particolarmente apprezzato: grandi cantanti in concorso (ricordo che cantano dal vivo accompagnati da un'orchestra strepitosa), un direttore
artistico che ha contribuito significativamente alla storia della canzone italiana, una bravissima presentatrice e un attore straordinario,che ha fatto un monologo da pelle d'oca.  Per quanto mi riguarda è stato un grande spettacolo, con un'edizione che sicuramente entrerà nella storia a pieno titolo.
...
Riquoto.
Devo dire che dopo gli ottimi risultati, dei precedenti di C.Conti, non avrei mai pensato che un Baglioni potesse fare di meglio, complimenti a Claudio che oltre a un grande cantante si è rivelato grande organizzatore yes. 

Io lo seguo, purtroppo ormai tra un abbiocco e l' altro, (ma seTi fai tutte le serate alla fine non perdi quasi niente laugh) per curiosità di questo grande fenomeno culturale televisivo che resiste nel tempo, e ammetto che trovo, i giudizi negativi di che non lo vede, la cosa più divertente.cheeky
Ivo
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 12:21:01
Aggiungo che ho tifato i vincitori Meta Moro e sono contenta che hanno vinto. Bella la canzone forte il testo. Invito  chi non ha visto il festival ascoltarla con attenzione. Poi io ho seguito rutto il festival da dietro la macchina da cucire, magari ce ne fossero più spesso! La cesta che traboccava di ramnendi e' vuota, coprisedili cabina nuovi in funzione e sabato x la finale mi e' saltata fuori anche una nuova protezione del sedile in coperta pile che si mette da fermi sul sedile passeggero x il cane. Unico permesso perché ci piace che il cane riposa ben in vista quando noi siamo in giro e lui in camper.
Poi... I primi tre tutti giovani, tra i vincitori, Annalisa e Stato Sociale. Che quando questi hanno cantato venerdì con Paolo Rossi e choro Antoniano era un vero spettacolo. E i Kolors con Tulio De Piscopo? Da brividi!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15202
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 13:06:48
Non esageriamo Jana... è sempre una trasmissione pesante da seguire...laugh
Poi l' anno prossimo non troveremo più nessuno che non la vede e finiscono le discussioni divertenti wink.
Ivo
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 15:19:58
Ma ancora fanno sanremo? Bah...
vignette-valeriano-festival-sanremoIMG_3856.jpg
Gianluca & C.
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 16:02:29
In risposta al messaggio di jana del 12/02/2018 alle 12:21:01

Aggiungo che ho tifato i vincitori Meta Moro e sono contenta che hanno vinto. Bella la canzone forte il testo. Invito  chi non ha visto il festival ascoltarla con attenzione. Poi io ho seguito rutto il festival da dietro
la macchina da cucire, magari ce ne fossero più spesso! La cesta che traboccava di ramnendi e' vuota, coprisedili cabina nuovi in funzione e sabato x la finale mi e' saltata fuori anche una nuova protezione del sedile in coperta pile che si mette da fermi sul sedile passeggero x il cane. Unico permesso perché ci piace che il cane riposa ben in vista quando noi siamo in giro e lui in camper. Poi... I primi tre tutti giovani, tra i vincitori, Annalisa e Stato Sociale. Che quando questi hanno cantato venerdì con Paolo Rossi e choro Antoniano era un vero spettacolo. E i Kolors con Tulio De Piscopo? Da brividi!
...
Proprio il risultato...mi è dispiaciuto,
Meta e compagniuccio...musicalmente insignificanti, testo...scontato, come scontato l'effetto sul pubblico, ma...niente di più...frown
Stato sociale...personalmente...no comment, oppure...pollice rivolto in basso... su tutto...sad
Annalisa, invece...grande voce, ottima interpretazione ! wink

Altri, meritavano, per testi, e/o musicalmente, ma...una gara è una gara, e la lista và dal primo...all'ultimo wink

Festival veramente piacevole e...direi Bello, non mi sono annoiato !

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 16:22:23
A me é piaciuta la canzone di Mario Biondi, un jez che era chiaro non prendesse voce a Sanremo ma lui se n’é fregato e, con la sua grande voce, ha accontentato palati diversi.

Grande Favino con un monologo scottante ..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 08:01:56
Parlando di cose serie
E' ricominciato Montalbano con i nuovi episodi
L'unico motivo per cui tengo ancora sintonizzato il primo canale RAI.

Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2018 alle: 08:52:12
In risposta al messaggio di Grinza del 12/02/2018 alle 16:22:23

A me é piaciuta la canzone di Mario Biondi, un jez che era chiaro non prendesse voce a Sanremo ma lui se n’é fregato e, con la sua grande voce, ha accontentato palati diversi. Grande Favino con un monologo scottante ..
Mario Biondi...voce calda e corposa...
quando parla...ha un'altra voce, un'altro timbro, non si sente quel canale profondo e gutturale, che una voce (quando canta...) così, richiede...
mi ha sempre dato l'idea di avere qualcosa di "finto" di creato, di...falso, quasi come il "Farsetto" di Marco Occhetti, dei Cugini di Campagna...
Sempre piacevole da ascoltare, ma...non mi piace ! blush

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link