CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica la moto GP

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 35
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/03/2014 alle: 21:25:44
Camomillo a 2 secondi da Marquez. Più o meno come l'anno passato. Rossi davanti a Camomillo. Mi sa che le Honda passano giornataccie quanto torna Lorenzo. Vale c'è. E' più bello il motogp con Vale li davanti. Ciao, E
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 24/03/2014 alle: 08:49:04
Valentino si è ricordato di essere il Campione che è, nel primo giro ha recuperato 6 posizioni, come lui sa fare, come ai vecchi tempi. Marquez il solito mostro, Pedrosa il solito anonimo (anche se 3°). Sui telecronisti stendo un velo pietoso, di una pochezza e di una noia impressionante, Capirossi ancora se l'è cavata ma l'altro [xx(][xx(] Aridatece er Medaaaaaaaaaaa[:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 24/03/2014 alle: 09:55:17
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014  08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono d'accordo con te, bocciati i telecronisti, ma soprattutto pessime le interviste ai box e ai piloti. Anonime. Ciao Giovanna.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63988
Inserito il 24/03/2014 alle: 10:43:01
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014  08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si in questa gara si, vedremo cosa succederà con i piloti al completo, da dire però che Rossi sembra più in palla, speriamo che mantenga questo ritmo. su Marquez praticamente non conosceva la moto, ha fatto solo qualche giro e per di più è ancora dolorante nonostante ciò ha vinto....sarà difficile batterlo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 24/03/2014 alle: 11:39:07
Il fatto che i nuovi telecronisti mi facciano fortemente rimpiangere Guidone Meda, risulterà meno "doloroso" perdersi le gare di MotoGP quando le daranno in esclusiva sui canali a pagamento. Ieri stavo quasi per togliere completamente l'audio...[xx(] Questa TV mi fa Sky(fo) [:D][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63988
Inserito il 24/03/2014 alle: 12:23:09
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014  11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto fin dall'inizio, ad un certo punto Rossi è passato tre volte in un giro [:D], va bene il tifo ma la gara non è solo Rossi [:(]. Invece di dare i distacchi, invece di parlare delle nuove regole parlavano di Rossi che, come sapete, è pagato anche da SKY. Meno male che Rossi ga fatto un garone altrimenti ti immagini le scuse.[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/03/2014 alle: 14:02:24
non credo che rossi farà tanto meglio dell'anno scorso visto che la yamaha fu molto performante in quella gara nella passata stagione poi le cose andarono diversamente.tuttavia non amando i dominatori del caso coma la juve nel calcio e il valentino di un tempo mi fa piacere che marquez abbia del filo da torcere.in quanto a Meda l'ho sempre odiato per la sua spudorata parzialità rossiana che portò al taglio del simpatico Reggiani, percui meglio se commenta la superbike dove non corre il pesarese
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2549
Inserito il 24/03/2014 alle: 14:09:47
Eh si, Meda ne capisce di moto come un otopedico di elettronica [:)] ma anche questi di SKy tolto il "Capi" sono di una pochezza disarmante, al punto che L'audio conviene farselo in diretta da soli che ci si diverte di più[:)][:)] Saluti Giorgio.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/03/2014 alle: 15:09:41
Marquez solito fenomeno. Rossi, da verificare, anche l'anno scorso fece gara più o meno come quest'anno, partenza lenta e grande rimonta. Poi tutti a dire, è il campione, ci si diverte solo se c'è lui, vincerà in mondiale ecc ecc... e quest'anno leggo le stesse cose. A proposito delle regole, mi fa ridere che sui risultati dei test, abbiano cambiato le regole per "fermare" la "furbizia" della Ducati di schierarsi in configurazione Open inventandosi le factory 2. in gara poi, ovviamente, la Ducati è tornata lontanuccia dai primi... Come ha sottolineato qualcuno, la gara è "sembrata" avvicente, per il semplice fatto che nessuno sa quando e come spingere per non "sprecare" carburante. Se Bradley Smith fa quasi tutta la gara con Valentino Rossi, a parità di moto, c'è sicuramente qualcosa che non va. Evidentemente Rossi non ha potuto spingere come avrebbe voluto per risparmiare carburante. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63988
Inserito il 24/03/2014 alle: 18:21:46
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/03/2014  15:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È stata una gara atipica, troppe cadute davanti, Marquez non al top. Lo scorso anno erano 4 le moto al top quest'anno sembravo 6. Non so se Rossi farà come lo scorso anno ma a parte le cadute ha tenuto il ritmo ed ha fatto un bel risultato, cosa che lo scorso anno non riusciva a fare, dopo 10 giri perdeva i primi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/03/2014 alle: 20:20:31
Mi sono divertito. Bella gara... senza audio già dal giro di ricognizione (non ne potevo veramente più) e vi assicuro che non ho patito. Grande Missile Marc ma questo si sapeva. Grande Vecchio Leone Rossi. Peccato per Lorenzo perchè una bella sfida a tre l' avrei vista volentieri ma sono convinto che ci saranno altre occasioni. Deludente Caracciolo che l'anno scorso sudava, lottava e cadeva mentre quest'anno arriva al traguardo lindo, pulito e profumato... sperem. Ho riabilitato l'audio per le interviste del dopo gara ma alla prima mezza domanda del 'pelato lampadato' ho girato sulla replica della telenovela cult di 'Anche i ricchi piangono' che quanto a dialoghi al confronto è da Oscar. Alla prossima.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/03/2014 alle: 20:57:10
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/03/2014  18:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono completamente d'accordo infatti ho scritto, "da verificare" nel senso che, anche non essendo suo tifoso (anzi), sono stato contento ieri di vederlo davanti perchè la lotta con Marquez mi ha divertito. Ricordo però a tutti i trionfanti che anche l'anno scorso questa gara andò così, Lorenzo vinse, segno della supremazia della Yamaha e lui fece secondo battagliando con Marc alla prima in motogp. Vogliamo parlare del grande Maniac Joe che ha fatto il miglior risultato in motogp malgrado una caduta? Nelle prime fasi Andrea mi ha esaltato, certo, la Ducati è ancora lontana, ma chissà che tra Dovi e Dall'Igna abbiano imboccato la strada giusta per avvicinare i jap... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2044
Inserito il 25/03/2014 alle: 21:16:50
...quelli da battere saranno ancora i soliti noti, Marquez e Lorenzo. Marquez perchè è un fenomeno e Lorenzo ha esperienza ed è veloce, Pedrosa potrebbe essere della partita ma ha alti e bassi. Non ho certo scoperto l'acqua calda. ps mi farebbe piacere vedere anche il dottore il lotta per il titolo, ma credo che al di là di qualche piazzamento, non ce ne sia. Un saluto e buoni KM
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 26/03/2014 alle: 18:26:05
Considerazioni: Gara: bella tirata quasi come ai vecchi tempi, regole astruse specialmente i limiti di consumo, per questo ci sono le gare endurance. Per il resto un buon inizio. Rossi: sarà protagonista ma solo per il podio, partirà sempre dietro perchè a 35 anni in prova ha meno pelo dei giovani scapestrati senza testa ma in gara potrà far valere l'esperienza anche se con il Vale pre Ducati il buon Marc non sarebbe passato in nessun modo perchè Vale avrebbe usato la moto in modalità cancello. Commento: Solo una considerazione....perchè?
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 26/03/2014 alle: 19:25:53
dove si può vedere motogp se non ho sky.[xx(] su cielo la prossima sembrerebbe non la trasmettono. [:(] esiste qualche link ? grazie su questi non si vede nulla

http://www.hahasport.com/

http://www.rojadirecta.me/

http://atdhe.eu/it/

http://www.sportp2p.com/

http://livetv.sx/it/

"Un giorno in più è un giorno in meno"

Modificato da neuro il 26/03/2014 alle 19:27:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link