CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 8086
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/04/2015 alle: 08:03:46
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/04/2015  22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti..bel acquisto.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/04/2015 alle: 21:54:35
Jorge Lorenzo alla Ducati nel 2016

http://www.motoblog.it/post/702...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/04/2015 alle: 23:14:15
MM forse salta prossimo GP

http://m.moto.it/magazine/MotoG...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 28/04/2015 alle: 14:03:09
Marquez correrà in Spagna anche col dito rotto. Marquez dichiara che non ha nulla contro Rossi (e ti credo ha fatto tutto da solo) Lorenzo, qui la cosa si complica, torna Valentino e Lorenzo si perde, adesso sembra lasci la Yahama per passare alla Ducati, vedremo, ancora non mi voglio pronunciare. Dovi sta facendo un buon lavoro con la Rossa ma, secondo me, non è un pilota vincente, pulito, preciso ma non vincente. Iannone veloce ma deve ancora imparare a gestire le gomme su queste moto, però a breve sarà pronto. Aspettiamo le prove e poi divertiamoci a fare il toto GP (stavolta vedo una Rossa ed il Marziano). -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/04/2015 alle: 12:58:56
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2015  14:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sinceramente sono un po' scettico su Lorenzo sulla Ducati... chi togli? Iannone è il futuro e Dovi cmq è un bel pilota, e qualcosa glielo si deve anche se adesso la moto è "quasi" vincente... Ovvio Lorenzo è grandissimo e riuscire dove ha fallito Valentino lo renderebbe ancora più grande... boh vedremo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 29/04/2015 alle: 17:11:43
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/04/2015  12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovvio Lorenzo è grandissimo e riuscire dove ha fallito Valentino lo renderebbe ancora più grande... boh vedremo... id="size3">id="red"> Ancora con sta solfa che Rossi alla Ducati ha fallito [V][V] se ne è parlato per anni, sui perché e percome il binomio Rossi Ducati non ha dato i frutti sperati, ma tu evidentemente sei rimasto bloccato nelle tue convinzioni, e adesso mi vieni a dire che se la Ducati e quasi vincente il merito e del Dovi [:0] io sono convinto che è merito di Dall'Igna e dell'Audi, e che quando Rossi era alla Ducati un certo tecnico andava avanti per conto suo ascoltando poco Rossi, ma per te non c'è niente da fare, Rossi con la Ducati ha fallito e basta, la colpa e tutta sua....amen [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 18:09:33
Non mi pare che abbia detto che è tutta colpa sua. Che Rossi in ducati abbia fallito mi pare abbastanza evidente. Come evidente è che la colpa fosse sia del team che del pilota. Certo, a sentire tutti quelli che gli davano del re mida convinti che qualsiasi cosa toccasse diventasse vincente la colpa dovrebbe essere tutta di Rossi. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/04/2015 alle: 19:45:29
perchè il Giargianese (translitterazione dialettale riminese per identificare un pesarese) e Re Mida non sono la stessa persona[?][?][:D][:D].certo bisogna dargli atto che di oro ne ha estratto parecchio .già l'anno passato avevo pensato e detto che un lorenzo si bastonato da vale avrebbe di buon grado accettato altre offerte seppur di valore ma non vi erano alternative.ora con una ducati competitiva si aprono altri spiragli e trovandosi al momento nell'identica situazione di valentino 2010 (in quel tempol'incudine era lui)qualora cercato potrebbe fare il salto
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2015 alle: 11:37:53
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 29/04/2015  19:45:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Giargianese nel dialetto delle campagne pesaresi, significa ciarlatano, uno che parla a casaccio, non so a chi ti riferisci, ma non è una gran cosa etichettare qualcuno dandogli del ciarlatano, su re mida c'ho capito poco, chi sarebbero coloro che credono che Valentino sia re mida se cambia moto? Che sia re mida su tutto quello che gli gravita attorno, e un dato di fatto, solo di merchandise fattura 2.000.000 di euro l'anno,

http://www.ilrestodelcarlino.it...

questo è un articolo del Carlino del 2013, a dimostrazione che se non è re mida, gli si avvicina molto, ma non c'entra nulla sul fatto di cambiare moto, e qualsiasi moto prende vince. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 30/04/2015 alle 14:15:54
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/04/2015 alle: 12:07:22
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/04/2015  11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>qui i vecchi lo usavano ,forse anche campanilisticamente per definire i pesaresi.non so poi cosa ci sia dietro al significato vero e proprio suppongo lo si possa usare semplicemente per etichettare un qualsivoglia forestiero.sicuramente il mio non era una ricerca di uso offensivo ,certamente vale non è un ciarlatano ,si è saputo vendere molto bene ma aveva un ottimo prodotto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 30/04/2015 alle: 13:00:43
E se domenica dico nuovamente Rossi? Oppure Maquez, Rossi, Dovizioso? Sono questi tre che se la giocano, però aspetto il sabato, se Valentino parte indietro significa che ha lavorato solo per la gara e allora può anche diventare uno.[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/04/2015 alle: 14:26:58
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/04/2015  17:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora con sta solfa che Rossi alla Ducati ha fallito se ne è parlato per anni, sui perché e percome il binomio Rossi Ducati non ha dato i frutti sperati, ma tu evidentemente sei rimasto bloccato nelle tue convinzioni, e adesso mi vieni a dire che se la Ducati e quasi vincente il merito e del Dovi io sono convinto che è merito di Dall'Igna e dell'Audi, e che quando Rossi era alla Ducati un certo tecnico andava avanti per conto suo ascoltando poco Rossi, ma per te non c'è niente da fare, Rossi con la Ducati ha fallito e basta, la colpa e tutta sua...amen E tutta sta roba l'ho detta io? HAHAHAHHAHA Mettete meno fiori nei vostri cannoni che poi vi danno alla testa! In questo forum è stato coniato l'undicesimo comandamento:"Non nominare il nome di Rossi se non ne sei tifoso" Ho solo detto che Rossi alla Ducati ha fallito, senza entrare nel merito del perchè e del per come visto che anche troppe volte ci siamo sfiniti di c.a.g.a.t.e... se anche questo è opinabile allora siamo qui proprio a parlare del niente... ma forse è proprio così, star qui a parlare con tifosi di Rossi, che parlano solo di Audi, di torsiometri e di Preziosi, forse è proprio parlare del niente, e fatto in questi termini non è neanche molto interessante... Ve saludi nè... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 30/04/2015 alle 14:33:09
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/04/2015 alle: 14:35:39
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2015  13:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me domenica Rossi asfalta tutti un'altra volta. Lorenzo sembra il fratello sfigato del campione visto fino a due anni fa (ed a sprazzi verso il finale di stagione scorsa), Marquez non è al massimo, la Rossa non so se è ancora pronta a vincere e sopratutto, se il Dovi è ancora pronto a rischiare 20 punti per cercare di prenderne 25... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2015 alle: 14:37:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2015  13:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mà!!....io aggiungerei anche Lorenzo fra i papabili, e poi mai fare previsioni su chi vincerà, le componenti in una gara di moto sono tante, i piloti corrono tutti al limite, basta prendere una curva larga che chi ti è dietro ti supera, poi ovviamente, e parlo per me, se vince Rossi mi fa piacere, l'importante che sia una bella gara combattuta e pulita. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 30/04/2015 alle: 14:43:11
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/04/2015  14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'importante che sia una bella gara combattuta e pulita. Già l'importante è vedere una bella gara, ma la danno su cielo o nulla? -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/04/2015 alle: 15:02:02
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2015  14:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su cielo la Moto GP in differita alle 18, per vedere gli orari vai su Motoglob.it Siamo a Kenitra ed ho già piazzato l'antenna, fino a domenica restiamo qui [:)] Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 30/04/2015 alle 15:04:32
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/04/2015 alle: 18:26:45
Dovizioso sono lustri che corre in MotoGP. Per tempo ha avuto una Repsol HRC Honda. Non so come la vede lui, ma io credo sia meglio steso, che di nuovo secondo, o terzo. Una giornata da leoni se la merita. Credo che Rossi svernici tutti Domenica. E lo spero. Spero in Iannone, ma non ci conto. Andrea ha capito che ha una moto che va, e che non capita tante volte di avere una moto che va e che le occasioni perse sono perse per sempre. Ciao, E
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/05/2015 alle: 16:33:18
Jorge Lorenzo conquista la pole position sulla sua adorata pista di Jerez de la Frontera. Il pilota del team Movistar Yamaha ha girato in 1:37.910, stabilendo il nuovo record del circuito. Domani in prima fila con lui ci saranno anche Marc Marquez (Repsol Honda), che ha girato in 1:38.300, e Andrea Iannone (Ducati), il cui miglior giro è stato di 1:38.468. In seconda fila troviamo invece Valentino Rossi (Movistar Yamaha) tra i due fratelli Pol (Monster Yamaha Tech 3) e Aleix Espargaro (Suzuki Ecstar). Il pilota di Tavullia ha girato in 1:38.632, pol in 1:38.539 e Aleix in 1:38.638. Lorenzo in pole? ma chi? quello che è il fratello sfigato del campione...come qualcuno l'ha definito [:D][:D][:D] non mi piacciono quelli che dicono "io l'avevo detto" io invece l'ho scritto in una risposta a Grinza [:D] "Mà!...io aggiungerei anche Lorenzo fra i papabili..." per adesso ha fatto una gran pole con record della pista [:)] e domani potrebbe ripetersi. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 02/05/2015 alle 16:39:01
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 02/05/2015 alle: 18:26:52
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/05/2015  16:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo non lo vedevo vincente e non lo vedo nemmeno adesso che ha fatto la pole, continuo a dire Marquez, Rossi, Dovizioso, anche se é vero che é la sua pista, ma anche quella di Rossi. A paritá di moto, fino ad ora, é piú in palla Rossi che Lorenzo, é possibile anche che sia la pista della sua rinascita, Lorenzo partirá a bomba e poi al 12 esimo giro arriverá Marquez, Rossi e Dovi.. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 02/05/2015 alle: 18:34:12
AZZ AZZ,lo sapevo che non dovevo guardare[:(!]sto post,devo ancora vedere le qualifiche su cielo[:(!][:(!],comunque dico marquez.dovizioso .lorenzo...questo e'il podio di domani...spero di sbagliare e che il dovi sia nel mio pronostico al posto di marquez[:D][:D] i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati..... dal vangelo secondo luca....(CADALORA)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link