CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63394
Inserito il 30/05/2015 alle: 14:54:19

laugh ho prestato la moto a Iannone laugh

Oggi peró ho visto un Rossi sottotono, aspettiamo domani.

grande Ducati e non Audi visto che motoristi e telaist isono ITALIANI. cool
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 31/05/2015 alle: 11:53:01
Gran Premio d'Italia partito alla grande, bellissima gara quella della Moto3, adrenalina pura!!!! il gioco delle scie ha penalizzato Fenati e gli altri italiani, ma il gioco e per tutti e le scie sono una lotteria, comunque gara stupenda per tutti i piloti.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/05/2015 alle: 15:04:46
Iannone.
Mick
kokorde worldwide president

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 31/05/2015 alle: 15:25:38
Sembrava   fosse una gara noiosa, Lorenzo in fuga,  Rossi che con una partenza disastrosa, non prometteva niente di buono, invece........una gara senza Rossi è  noiosa, ma se Rossi c'è, c'è anche lo spettacolo smiley  Marquez ha confermato,  che se è impegnato l'errore lo fa,  Lorenzo è un monstre, se riesce ad andarsene nessuno lo prende più,  le Ducati vanno forte,  evidentemente ci voleva un tecnico diverso e Dall'Igna ha dimostrato di essere migliore del sotutto Preziosi.
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63394
Inserito il 31/05/2015 alle: 15:28:59
In risposta al messaggio di Panzer del 31/05/2015 alle 15:04:46

Iannone. Mick kokorde worldwide president

Se Lorenzo continua cosí sará dura passarlo, é stato fortissimo.
Rossi é stato piú fortunato che performante, non l'ho visto in palla 
Dovizioso sfortunato
Marquez non ha piú la moto monstre e gli tocca rischiare ...
Iannone bravo ha fatto il massimo
Pedrosa sembrava si fosse svegliato ma poi é tornato in coma

yamaha la migliore moto

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/06/2015 alle: 09:41:12
In risposta al messaggio di Grinza del 31/05/2015 alle 15:28:59

Se Lorenzo continua cosí sará dura passarlo, é stato fortissimo. Rossi é stato piú fortunato che performante, non l'ho visto in palla  Dovizioso sfortunato Marquez non ha piú la moto monstre e gli tocca rischiare ...
Iannone bravo ha fatto il massimo Pedrosa sembrava si fosse svegliato ma poi é tornato in coma yamaha la migliore moto   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Sono d'accordo quasi su tutto quello che hai detto, sicuramente Lorenzo (e la Yamaha) in questo momento sono praticamente imbattibili, Rossi cmq ha fatto una bella gara, certo che se il Dovi non avesse avuto problemi credo che il podio lo avrebbe visto con il binocolo, Marquez quest'anno per stare lì deve guidare oltre il limite e se per un giro va bene, per due va bene, per tre va bene, ma prima o poi si sdraia.
Iannone stratosferico, ieri mr concretezza è stato lui, ha fatto ciò che mi aspettavo avrebbe fatto il Dovi.
Pedrosa, ormai non è più una sorpresa nè in positivo che in negativo, è Pedrosa!

La Yamaha fa paura da quanto va bene, forte in curva e ieri anche veloce in rettilineo, direi che lo spauracchio super motore Ducati in rettilineo non riusciva neanche a tenere la scia della moto di Lorenzo, ovvio che tanto ce lo metteva lui con una uscita dalal bucine spettacolare...
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63394
Inserito il 01/06/2015 alle: 10:49:39
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 01/06/2015 alle 09:41:12

Sono d'accordo quasi su tutto quello che hai detto, sicuramente Lorenzo (e la Yamaha) in questo momento sono praticamente imbattibili, Rossi cmq ha fatto una bella gara, certo che se il Dovi non avesse avuto problemi credo
che il podio lo avrebbe visto con il binocolo, Marquez quest'anno per stare lì deve guidare oltre il limite e se per un giro va bene, per due va bene, per tre va bene, ma prima o poi si sdraia. Iannone stratosferico, ieri mr concretezza è stato lui, ha fatto ciò che mi aspettavo avrebbe fatto il Dovi. Pedrosa, ormai non è più una sorpresa nè in positivo che in negativo, è Pedrosa! La Yamaha fa paura da quanto va bene, forte in curva e ieri anche veloce in rettilineo, direi che lo spauracchio super motore Ducati in rettilineo non riusciva neanche a tenere la scia della moto di Lorenzo, ovvio che tanto ce lo metteva lui con una uscita dalal bucine spettacolare... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Indubbiamente Rossi ha dato il massimo, secondo me deve migliorare in qualifica, parte troppo indietro e, ora che ci sono più moto che vanno (almeno per i primi 20 giri), perde molto tempo per arrivare vicino ai primi.
Ieri però Rossi non ne aveva più, non sarebbe mai riuscito a passare Dovizionso e Marquez o Iannone

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 01/06/2015 alle: 11:43:27
grande iannone secondo con una spalla malconcia,peccato per il dovi....,lorenzo beh che dire se continua cosi'a breve avra'ucciso il campionato,invece il povero marquez,mi sa che oltre ai problemi della honda,c'e'qualcosa che non va nella sua testolina,adesso e'indietro di brutto in classifica,ovviamente i lcampionato e'lungo,ma con un lorenzo cosi'non la vedo facile recuperare,anche se c'e'da dire che ieri da tredicesimo in partenza in poche curve era gia'la davanti il talento e'fuori discussione,ma dovrebbe anche un po ragionare,i mondiali si vincono anche con i piazzamemti.....attendiamo la prossima e soprattutto la prima vittoria della rossa....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/06/2015 alle: 16:09:17
In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2015 alle 10:49:39

Indubbiamente Rossi ha dato il massimo, secondo me deve migliorare in qualifica, parte troppo indietro e, ora che ci sono più moto che vanno (almeno per i primi 20 giri), perde molto tempo per arrivare vicino ai primi. Ieri
però Rossi non ne aveva più, non sarebbe mai riuscito a passare Dovizionso e Marquez o Iannone   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Sono d'accordo... forse se la sarebbe giocata con Marquez ma con le Ducati non credo proprio... Forse proprio per questo il Dovi (oltre che per il campionato) era incaxxato come una pantera...
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/06/2015 alle: 16:30:51
Abbiamo già visto che quando un pilota è 'in palla' (moto/testa/fisico) da la paga agli altri.
Quest'anno, all'inizio, abbiamo avuto Rossi mentre Lorenzo annaspava tra casco e bronchite, gli ultimi 3 GP è successo il contrario con un Lorenzo inarrivabile e un Rossi conservativo che ha solo limitato i danni (ma chiaramente non basta per giocarsi un mondiale) e che forse immaginava che il suo compagno di scuderia rimanesse più a lungo alla deriva.
Quello che non abbiamo ancora visto è un Marquez 'in palla' e io credo che potrebbe ancora dare non poco fastidio ai due davanti. Se ne azzecca 3 anche lui se la può ancora giocare.
Le Ducati le vedo come l'ago della bilancia. Diciamo che possono dare molto fastidio e potrebbero fare il gioco ora di Rossi ora di Lorenzo... dipende a chi portano via punti. Ieri Iannone (stoico e intelligente) ha preso punti a Rossi, 'domani' potrebbe prenderli a Lorenzo.
E' troppo presto anche per dare per morto Dovizioso che pur non piacendomi troppo come stile ha fatto un gran lavoro di sviluppo per la Rossa e per questo lo tengo ancora in considerazione per dire la sua in questo mondiale... comunque sia ieri è stata una bella gara.
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 01/06/2015 alle: 17:13:15
Bella corsa, ho visto la Ducati davvero competitiva, la mia sensazione è che sia mancato un "manico" a guidarla altrimenti si vinceva. Sbaglio?
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/06/2015 alle: 17:22:42
In risposta al messaggio di Zagorita del 01/06/2015 alle 17:13:15

Bella corsa, ho visto la Ducati davvero competitiva, la mia sensazione è che sia mancato un manico a guidarla altrimenti si vinceva. Sbaglio?

No io non credo, secondo me Lorenzo quando è in palla così non è battibile... Iannone anche in moto2 al Mugello ha sempre fatto grandi gare vincendo per distacco ma ieri proprio non era possibile fare di più...

Lorenzo in questa ultima versione è molto difficile da battere, io non sono un rossiano ma sono onesto, quando guida come ieri l'unico che potrebbe batterlo è proprio Rossi perchè guida la stessa incredibile Yamaha ma se parte sempre 10 posti indietro è dura, ora che arriva ad essere secondo Lorenzo ha già con un giro di vantaggio.

La Ducati è in palla ma il binomio Yamaha-Lorenzo adesso fa tanta paura... Speriamo che a Barcellona non si rompa la corona del Dovi, la spalla di ManiacJoe stia meglio e Rossi sia un po' più concreto fin dal venerdì e ci sarà da ridere...
Poi Marquez è sempre il bicampione del mondo quindi va sempre tenuto da conto...

Saluti.
Carmelo.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63394
Inserito il 01/06/2015 alle: 17:24:15

Bella corsa, ho visto la Ducati davvero competitiva, la mia sensazione è che sia mancato un manico a guidarla altrimenti si vinceva. Sbaglio?

difficile dire una cosa certa, se ci fosse stato Stoner forse......

occhio che Stoner puó tornare....wink

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/06/2015 alle: 20:30:28
http://www.theracemode.com/motogp/crisi-honda-stoner-e-marquez-uno-dei-due-e-di-troppo-e-lo-sviluppo-ne-risente/

vento di tempesta...
Mick
kokorde worldwide president

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2015 alle: 21:02:55

Non saprei se il motivo sia stato quello, ma conoscendo la sua sapienza in materia di 'manici', sono portato a crederle sulla parola!cheekysmileywink
andrea

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 03/06/2015 alle: 12:42:51
Non ho visto la gara...

Prima riflessione: gli italiani si fanno sempre notare!

http://www.oasport.it/2015/06/m...

Seconda riflesisone: Pedrosa a 9 secondo da Iannone, ovvero a 4 da Marquez prima di stendersi. Camomillo più vicino a Marquez di tutto l'anno scorso. Apperò!
MM vinceva di manico o di HRC contro la Yamaha/Ducati.

Terza riflessione: Lorenzo così in palla è duro da battere.

Quarta riflessione: Auguro di cuore a Dovi di non diventare il nuovo Pedrosa.

Iannone un grande un mito!
E

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63394
Inserito il 03/06/2015 alle: 13:52:54
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/06/2015 alle 12:42:51

Non ho visto la gara... Prima riflessione: gli italiani si fanno sempre notare! Seconda riflesisone: Pedrosa a 9 secondo da Iannone, ovvero a 4 da Marquez prima di stendersi. Camomillo più vicino a Marquez di tutto l'anno
scorso. Apperò! MM vinceva di manico o di HRC contro la Yamaha/Ducati. Terza riflessione: Lorenzo così in palla è duro da battere. Quarta riflessione: Auguro di cuore a Dovi di non diventare il nuovo Pedrosa. Iannone un grande un mito! E  
...

Dovizioso ha avuto un guasto strano, ha rotto la carcassa di ferro dentro la gomma, cosa rara.
Con tutti gli anni che l'ho visto sulla honda mi ha sempre dato l'impressione del buon pilota bravo ragazzo, nel circus servono i caxxuti, poi mi sbaglierò.....

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 03/06/2015 alle: 17:16:28
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2015 alle 13:52:54

Dovizioso ha avuto un guasto strano, ha rotto la carcassa di ferro dentro la gomma, cosa rara. Con tutti gli anni che l'ho visto sulla honda mi ha sempre dato l'impressione del buon pilota bravo ragazzo, nel circus servono
i caxxuti, poi mi sbaglierò..... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

OT: un giorno incontrai un pilota di Formula 1 a scalare e lo riconoscei. Fu stupito che quacuno si ricordava di lui.
"e si, eri il compagno di ..., io ero un suo enorme tifoso".
Ed iniziammo a parlare...
Lui concluse con "era un grandissmo piedone, mi rifilava sempre due secondi, ma tra al sfiga che aveva addosso ed il resto, se arrivava all'ultima staccata per vincere il mondiale, stai certo che arrivava lungo".
Spero non sia una definizione per Dovizioso. Ero tifoso di un pilota hce di GP ne ha fatti tanti, un veneto.
Fine OT
E

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16494
Inserito il 03/06/2015 alle: 17:37:35
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/06/2015 alle 17:16:28

OT: un giorno incontrai un pilota di Formula 1 a scalare e lo riconoscei. Fu stupito che quacuno si ricordava di lui. e si, eri il compagno di ..., io ero un suo enorme tifoso. Ed iniziammo a parlare... Lui concluse con era
un grandissmo piedone, mi rifilava sempre due secondi, ma tra al sfiga che aveva addosso ed il resto, se arrivava all'ultima staccata per vincere il mondiale, stai certo che arrivava lungo. Spero non sia una definizione per Dovizioso. Ero tifoso di un pilota hce di GP ne ha fatti tanti, un veneto. Fine OT E  
...

Riccardo Patrese? 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 03/06/2015 alle: 18:12:43
In risposta al messaggio di mapalib del 03/06/2015 alle 17:37:35

Riccardo Patrese? 

heart

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link