e io che mi scervellavo a capire cosa fosse un pilota hce .la storia di patrese ti è venuta in mente pensando ai fischi di lorenzo?.una curiosità chi era il compagno che prendava 2 secondi da patrese che ,permettimelo , prendeva un secondo da mansell?
In risposta al messaggio di virgilio del 03/06/2015 alle 18:52:46
e io che mi scervellavo a capire cosa fosse un pilota hce .la storia di patrese ti è venuta in mente pensando ai fischi di lorenzo?.una curiosità chi era il compagno che prendava 2 secondi da patrese che ,permettimelo , prendeva un secondo da mansell?
Virigilio... rispondevo al post di Grinza.
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/06/2015 alle 20:30:40
Virigilio... rispondevo al post di Grinza. Infatti c'era il quote. E
no perchè a me quando ho sentito parlare dei fischi verso jorge mi è subito saltata la memoria allo spiacevole episodio legato a riccardo patrese quando in testa ad imola andò a cocciare in una curva lasciando spazio alla ferrari ed alla bruttissima reazione nei suoi confronti da parte dei tifosi
In risposta al messaggio di Grinza del 14/06/2015 alle 15:51:41
Le Yamaha nettamente superiori a tutti. la Honda preparata da Stoner fa volare Marquez .........a gambe all'aria Le Ducati son tornate Ducati. Lorenzo imprendibile, sará dura per Rossi il decimo titolo. é vero che ognigara fa gioco a se ma oggi in pista c'erano due moto uguali e basta... peró una cosa non capisco, Rossi oggi andava fortissimo in gara ma perché in prova non riesce a dare il meglio? ma gli assetti sono segreti oppure si confrontano a fine prove? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Non credo sia cambiato qualcosa rispetto ad allora...
http://www.moto.it/MotoGP/prese...
http://www.bikeracing.it/topnew...
http://dueruoteinmoto.blogspot....
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 15/06/2015 alle 14:17:26
C'è poco da capire, Tu ed altri (ma in particolare tu) avete sempre sostenuto che Marquez vinceva perchè la moto si autoguidava da sola, la centralina imparava giro dopo giro e così diventava semplice come guidare unoscooter. Sembrava che se fossi andato io avrei vinto 18 gare all'anno. Ebbene adesso ne abbiamo la dimostrazione, se Marquez non guida da Marquez la Honda non va! Se MM prova a esagerare per stare dietro ai due della Yamaha si stende perchè i giri a vita persa vanno bene per le prove, ma in gara dopo 2/3 giri sei cotto e Pedrosa, per buono o scarso che sia ieri ha preso 20 secondi (20, mica 3/4). Sul regolamento, quello che sostengo io da sempre è: Il regolamente è questo, è stato fatto e sottoscritto DA TUTTI, prima ancora che Audi comprasse la Ducati, il resto sono chiacchiere per giustificare prestazioni non all'altezza. L'invenzione di Dall'Igna è stata quella di interpretare il regolamento schierando le Rosse come Open, alchè gli altri sono corsi ai ripari perchè avevano capito che li avevano insacchettati, facendo approvare questa baggianata delle factory con licenza Open. Per come la vedo io, non ci sono factory e non ci sono open e non ci sono licenze, ci deve essere un regolamento, e chi corre deve sottostare a quel regolamento come era negli anni 80/90. Questa follia è cominciata quando c'erano moto 500 a 2 termpi e 1000 4 tempi insieme facendo due regolamenti diversi. Cmq come vedi, non è che la Ducati abbia tratto chissà quale giovamento dal regolamento visto che dopo un inizio dove faceva ben sperare adesso stanno rientrando nei ranghi. E credimi, alla Ducati nessuno mai e poi mai si sognerebbe di NON vincere una gara per perdere dei vantaggi e penso che la cosa sia stata ampiamente dimostrata dalla faccia di Dovizioso quando ha perso contro Rossi. Loro per primi vorrebbero finalmente tornare a vincere una gara. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
ti straquoto in pieno......anche io non riesco a capire perche'taluni denigrano continuamente la ducati,parlo anche di non frequentatori dii COL,sembrano infastiditi che una moto italiana con due piloti italiani siano finalmente competitivi....bohva beh il mondo e'bello perche'vario.....