CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 16/06/2015 alle: 21:33:32

E perché lo dici a me, io sono lo sportivo, serve a te che sei l'addettolaughlaugh
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 21:47:12
Oggiagià me ne ero dimenticato, devo chiamare per chiedere di onorare i miei emolumenti.

rivesto tutte le cariche disponibili esattamente come massimo,
e dato che vorrei un winnebago....
Mick
kokorde worldwide president

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/06/2015 alle: 21:58:10
nel corso della mia vita ne ho sentite di caziede da addetti al settore in ogni campo . i giudizi hanno bisogno di imparzialità prima ancora che di conoscenza .
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 22:31:40
Di sicuro qui dentro l'imparzialità non sta di casa,
qui si parla di moto esattamente come di calcio,
il problema che a fronte di 50.000.000 di selezionatori della nazionale,
di conoscitori veri dei meandri del continental circus tolti pochi che sanno perché hanno vissuto da attori,
e se dico attori intendo non direttori di team, ma anche semplici montatori di tendoni hospitality ,
molti troppi sono tecnici di Wiki, e cosi per ridere un po, certi interventi mettono allegria.
buon proseguimento amici.

mick

Modificato da Panzer il 16/06/2015 alle 22:33:30
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 16/06/2015 alle: 22:43:49
In risposta al messaggio di Panzer del 16/06/2015 alle 21:47:12

Oggiagià me ne ero dimenticato, devo chiamare per chiedere di onorare i miei emolumenti. rivesto tutte le cariche disponibili esattamente come massimo, e dato che vorrei un winnebago.... Mick kokorde worldwide president

Acc, se ti serve ti porto una valigia ma poi si fa a mezzo.laugh

comunque lussimassi non sa fare fare l cronometrista, va a giro con uno scooter che il tempo lo deve prendere in lustri laughlaugh

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/06/2015 alle: 22:47:18
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2015 alle 22:43:49

Acc, se ti serve ti porto una valigia ma poi si fa a mezzo. comunque lussimassi non sa fare fare l cronometrista, va a giro con uno scooter che il tempo lo deve prendere in lustri  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Per quanto ti stimo, il winnebago te lo regalerei intero, purtroppo il pagamento a 18/24 mesi ormai è all'ordine del giorno,
qui non paga più nessuno, dovrò andare a spasso con il mio panzer ancora per un bel tot.

Mick

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 16/06/2015 alle: 22:53:13
In risposta al messaggio di Panzer del 16/06/2015 alle 22:47:18

Per quanto ti stimo, il winnebago te lo regalerei intero, purtroppo il pagamento a 18/24 mesi ormai è all'ordine del giorno, qui non paga più nessuno, dovrò andare a spasso con il mio panzer ancora per un bel tot.   Mick kokorde worldwide president

É reciproco Mike, peccato che ho cambiato funzione e mi hanno scaraventato in giú, ma se capito In zona tua sarai mio ospite a pranzo.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 17/06/2015 alle: 07:34:45
Solo per puntualizzare.

In precedenza ho asserito che lo spirito sportivo di DucAudi era stato rinnegato. Lo confermo. Il mio commento è forse ancora visibile.
Rimango comunque tifoso DucAudi (Iannone in particolare) anche se non è così che io vorrei vincere. "By fair means" si dice.
In precedenza ho asserito che MM è un pilota normale estremamente fortunato, tendenzialmente scorretto,  e che vinceva grazie ad una HRC sopra le righe. Lo confermo. Quel tipo di staccata lo ha fatto anche gli altri anni, e penso sia stato un colpo di fortuna gli altri anni (e all'ultimo GP), che non ha cecchinato chi era davanti, ma si è schienato da solo. Ora che quest'anno si è spiattellato più e più volte, portrà continuare a guidare in quel modo tanto il mondiale lo ha perso.

Concludo pensando che non credo che Yamaha abbia un know-how superiore a Honda. Gli ingegneri possono tirare fuori dal cilindro varie innovazioni (Torsionometro ad esempio), ma non possono sempre dare una moto migliore delle altre se non hanno dei precisi feedback dai piloti. Detto questo, in circolazione i due migliori riders sono Lorenzo e Rossi, e si vede anche per la moto con cui gareggiano. Gli altri piloti e team, dovrebbero cercare di adeguarsi, cosa nonbanale da fare quando si ha a che fare con due martelli del genere (per manico e per esperienza).
Ciao,
E

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/06/2015 alle: 13:00:18
Certo che la Honda nella gestione dei piloti fa veramente pena,
Stoner nei box in un momento di crisi di MM è fuori luogo, 
Inoltre con la sua solita sapienza dice di sapere dove sta il problema della Honda 
ma che il pilota non è lui.....

Così facendo finiranno col perdere MM stessa storia già vista con vale...
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 17/06/2015 alle: 14:16:51
di conoscitori veri..
Ma quale modestia! 
Bruno

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 17/06/2015 alle: 14:46:57
In risposta al messaggio di bruno it del 17/06/2015 alle 14:16:51

di conoscitori veri.. Ma quale modestia!  Bruno

laughyesti quoto e puoi rallegrartene visto che  posso definirmi addetto ai lavori in quanto per per parecchi anni tre SBK E MOTOGP ho fatto  piadine ad un chiosco del circuito di santa monicasmiley
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 17/06/2015 alle: 15:59:32
In risposta al messaggio di virgilio del 17/06/2015 alle 14:46:57

ti quoto e puoi rallegrartene visto che  posso definirmi addetto ai lavori in quanto per per parecchi anni tre SBK E MOTOGP ho fatto  piadine ad un chiosco del circuito di santa monica

Per quel che riguarda la SBK sicuramente una tua piadina lo mangiata.....erano i tempi di Baylis/Chili/Fogarty/Haga/Corser........
Un saluto e buoni KM
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 17/06/2015 alle: 16:41:22
In risposta al messaggio di virgilio del 17/06/2015 alle 14:46:57

ti quoto e puoi rallegrartene visto che  posso definirmi addetto ai lavori in quanto per per parecchi anni tre SBK E MOTOGP ho fatto  piadine ad un chiosco del circuito di santa monica

Io la superbike a Misano non la ho mai vista perchè avendo Monza vicino mi viene moooolto più comodo ma la Motogp l'ha vista sia al Mugello che a Misano.
A Misano andavo spesso in tribuna alla variante del parco... magari anche io ho avuto il piacere di assaggiare una tua piada (tra le 1224 che ne mangiavo ogni volta... )
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 17/06/2015 alle: 21:39:54
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2015 alle 22:43:49

Acc, se ti serve ti porto una valigia ma poi si fa a mezzo. comunque lussimassi non sa fare fare l cronometrista, va a giro con uno scooter che il tempo lo deve prendere in lustri  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

salve....
il mio non è uno scuter, è una moto ( ina ) con la frizione, il cambio 4V al piede sx, ed il freno post. al piede dx.... wink
LUNEDI 22 siamo al mugello a provare, 2 ducati...  un 999 ed un 996....
ciao attutti
massimo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/06/2015 alle: 07:12:52

Se è per questo anche io ho il cambio a 4V comandato da un meccanismo sul manubrio lato sinistro, la frizione funziona con la leva da comandare con la mano sinistra,   il freno posteriore con il pedale da utilizzare con il piede destro, l'unica cosa che ci differenzia è che il mio motore ha il ciclo 2 tempi, con l'induzione a disco rotante, siamo i pochi rimasti in un mondo di frullini.
Per poter dominare moto così ci vogliono i muscoli...

mich

Modificato da Panzer il 18/06/2015 alle 08:48:31
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 18/06/2015 alle: 09:47:51

A che ora ci siete?
Alle 17 vi trovo?
Comunque definirla motina è come dire che la Mazzamauro è meglio di Belenlaugh

Modificato da Grinza il 18/06/2015 alle 09:48:18
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 18/06/2015 alle: 11:40:27
In risposta al messaggio di Panzer del 17/06/2015 alle 13:00:18

Certo che la Honda nella gestione dei piloti fa veramente pena,Stoner nei box in un momento di crisi di MM è fuori luogo, Inoltre con la sua solita sapienza dice di sapere dove sta il problema della Honda ma che il pilota non è lui..... Così facendo finiranno col perdere MM stessa storia già vista con vale...

Panzer: non credo che la Honda sia preoccupata di perdere MM. Le telemetrie le vedono, sanno perciò come va il bocia.
Non farei il paragone con Rossi quando decise di andare via dalla HRC.
Rossi, disse una volta sceso da un GP più o meno: "Biaggi spera che io rimanga alla Honda così può continuare a perdere senza che nessuno gli dica nulla". Parole sante direi io.
Rossi se ne andò dalla HRC perchè, secondo me era stufo che gli dicessero che vinceva grazie alla moto. Non perchè lo gestissero male. Anche perchè, se un pilota lo tratti a pesci in faccia ma gli dai la moto migliore, se sano di mente, rimane. Eccetto appunto, uno che sa che vince perchè è il più forte e sa sviluppare il mezzo, non perchè la moto è più forte degli altri. Poi Rossi rifece la stessa cosa con Ducati, ma con risultati non proprio edificanti.
Ciao,
E

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 18/06/2015 alle: 12:57:36
passare da honda  a yamaha è come passare da juve a milan o inter , passare alla ducati o suzuki e come andare a napoli o roma. il primo passggio lo fece per i motivi che tu dici consapevole che essendo in quel momento il miglior pilota avrebbe tranquillamente trovato tutto il necessario per chiudere il gap con la repsol.il secondo lo fece perchè si ritrovò con lo stesso mezzo un pilota del suo livello ma più giovane e con margini di miglioramento  .andò però in una squadra dove storicamente è più difficile vincere scudetti, magari cambierà qualcosa grazie al gruppo WW.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/06/2015 alle: 13:23:20
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 09:47:51

A che ora ci siete? Alle 17 vi trovo? Comunque definirla motina è come dire che la Mazzamauro è meglio di Belen È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Io sono abbonato Sky quindi lo vedrò in diretta, sicuramente i commentatori saranno le ombrelline.
Mick

14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 18/06/2015 alle: 18:35:17
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 09:47:51

A che ora ci siete? Alle 17 vi trovo? Comunque definirla motina è come dire che la Mazzamauro è meglio di Belen È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

salve....
siamo li dalla mattina.... non so a che ore finiremo la sera..... è una giornata organizzata da una nota moto officina di Livorno
casomai ci sentiamo per cellulare
ciao attutti
massimo 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link