E perché lo dici a me, io sono lo sportivo, serve a te che sei l'addetto

In risposta al messaggio di Panzer del 16/06/2015 alle 21:47:12
Oggiagià me ne ero dimenticato, devo chiamare per chiedere di onorare i miei emolumenti. rivesto tutte le cariche disponibili esattamente come massimo, e dato che vorrei un winnebago.... Mick kokorde worldwide president
Acc, se ti serve ti porto una valigia ma poi si fa a mezzo.

In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2015 alle 22:43:49
Acc, se ti serve ti porto una valigia ma poi si fa a mezzo. comunque lussimassi non sa fare fare l cronometrista, va a giro con uno scooter che il tempo lo deve prendere in lustri È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Per quanto ti stimo, il winnebago te lo regalerei intero, purtroppo il pagamento a 18/24 mesi ormai è all'ordine del giorno,
In risposta al messaggio di Panzer del 16/06/2015 alle 22:47:18
Per quanto ti stimo, il winnebago te lo regalerei intero, purtroppo il pagamento a 18/24 mesi ormai è all'ordine del giorno, qui non paga più nessuno, dovrò andare a spasso con il mio panzer ancora per un bel tot. Mick kokorde worldwide president
É reciproco Mike, peccato che ho cambiato funzione e mi hanno scaraventato in giú, ma se capito In zona tua sarai mio ospite a pranzo.
In risposta al messaggio di bruno it del 17/06/2015 alle 14:16:51
di conoscitori veri.. Ma quale modestia! Bruno

In risposta al messaggio di virgilio del 17/06/2015 alle 14:46:57
ti quoto e puoi rallegrartene visto che posso definirmi addetto ai lavori in quanto per per parecchi anni tre SBK E MOTOGP ho fatto piadine ad un chiosco del circuito di santa monica
Per quel che riguarda la SBK sicuramente una tua piadina lo mangiata.....erano i tempi di Baylis/Chili/Fogarty/Haga/Corser........
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di virgilio del 17/06/2015 alle 14:46:57
ti quoto e puoi rallegrartene visto che posso definirmi addetto ai lavori in quanto per per parecchi anni tre SBK E MOTOGP ho fatto piadine ad un chiosco del circuito di santa monica
Io la superbike a Misano non la ho mai vista perchè avendo Monza vicino mi viene moooolto più comodo ma la Motogp l'ha vista sia al Mugello che a Misano.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2015 alle 22:43:49
Acc, se ti serve ti porto una valigia ma poi si fa a mezzo. comunque lussimassi non sa fare fare l cronometrista, va a giro con uno scooter che il tempo lo deve prendere in lustri È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
salve....
In risposta al messaggio di Panzer del 17/06/2015 alle 13:00:18
Certo che la Honda nella gestione dei piloti fa veramente pena,Stoner nei box in un momento di crisi di MM è fuori luogo, Inoltre con la sua solita sapienza dice di sapere dove sta il problema della Honda ma che il pilota non è lui..... Così facendo finiranno col perdere MM stessa storia già vista con vale...
Panzer: non credo che la Honda sia preoccupata di perdere MM. Le telemetrie le vedono, sanno perciò come va il bocia.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 09:47:51
A che ora ci siete? Alle 17 vi trovo? Comunque definirla motina è come dire che la Mazzamauro è meglio di Belen È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Io sono abbonato Sky quindi lo vedrò in diretta, sicuramente i commentatori saranno le ombrelline.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 09:47:51
A che ora ci siete? Alle 17 vi trovo? Comunque definirla motina è come dire che la Mazzamauro è meglio di Belen È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
salve....