CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
226 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 14:14:23
In risposta al messaggio di Sandvik del 22/05/2017 alle 13:57:46

Antonio Caro :) sei un po' dietrologo ed in questa veste non ti ci vedo proprio. Valentino ha sorpassato Maverik perche' voleva vincere, e' stato risorpassato quando il ritmo per entrambi era elevatissimo e nell'entrata in
curva e' andata bene a Maverik e male a Valentino. Stavano dando il massimo dell'agonosmo, non andiamo a cercare il perche' con supposizioni delle piu' svariate, sono agonosti ed e' ovvio che ognuno di loro voglia primeggiare sugli avversari (lapalisse docet bis). ;) P.S.:la gara l'ho vista :)   Ciao Giulio
...

Ma infatti io non ho supposto nulla, entrambi tiravano, quindi il giro della vita o in scioltezza andavano entrambi.
Cadere ci sta a quelle velocitá poi.........
--------- ---------
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 14:38:37
io ho visto uno che nonostante l' eta' corre come uno di 20-25 ... il MIO ammore ce lo teniamo per altri 10 anni se continua cosi'
e questo alla faccia di quelli che gli stavano gia' dando del ragioniere
infine ritengo che francamente non abbia piu' nulla da dimostrare quindi preferisco che corra cosi' da ignorante piuttosto che si accontenti di piazzamenti .. pollo o no avercene di piloti cosi' !
Enjoy the journey, not only the destination

Modificato da DonLimpio il 22/05/2017 alle 14:58:38
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 14:53:35
In risposta al messaggio di DonLimpio del 22/05/2017 alle 14:38:37

io ho visto uno che nonostante l' eta' corre come uno di 20-25 ... il MIO ammore ce lo teniamo per altri 10 anni se continua cosi' e questo alla faccia di quelli che gli stavano gia' dando del ragioniere infine ritengo che
francamente non abbia piu' nulla da dimostrare quindi preferisco che corra cosi' da ignorante piuttosto che si accontenti di piazzamenti .. pollo o no avercene di piloti cosi' ! Enjoy the journey, not only the destination
...

VR è un animale da gara, vuole sempre vincere, sta nella sua mentalità ed è giustissimo che sia così.
Però, per poter portare a casa il titolo finale, qualche volta bisogna usare la zucca e sapere accontentarsi, cosa che hanno fatto quasi tutti salvo proprio Lui heart nell'anno (non ricordo quale) in cui vinse 10 gare e il mondiale.

Quando Valentino deciderà di appendere il casco al chiodo saranno dolori per il circus.
E' Lui che catalizza gran parte dell'interesse per questo sport.
E' Lui che attira sponsor che sborsano milioni e alimentano il motomondiale.
E' Lui che ha praterie sterminate di berretti e magliette gialle a tutti gli appuntamenti iridati.
E' Lui che, di fatto, è la gallina dalle uova d'oro della motogp.
E' Lui che, gira e rigira, anno dopo anno, si ritrova a lottare fino all'ultima staccata per il titolo iridato.
E' Lui il Re indiscusso, lunga vita al Re.
Vecchietto sì ma tonico come un ventenne.

Keep calm e buon camper Corrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 15:03:03
In risposta al messaggio di Sandvik del 22/05/2017 alle 13:57:46

Antonio Caro :) sei un po' dietrologo ed in questa veste non ti ci vedo proprio. Valentino ha sorpassato Maverik perche' voleva vincere, e' stato risorpassato quando il ritmo per entrambi era elevatissimo e nell'entrata in
curva e' andata bene a Maverik e male a Valentino. Stavano dando il massimo dell'agonosmo, non andiamo a cercare il perche' con supposizioni delle piu' svariate, sono agonosti ed e' ovvio che ognuno di loro voglia primeggiare sugli avversari (lapalisse docet bis). ;) P.S.:la gara l'ho vista :)   Ciao Giulio
...

Quoto.
Tra l'altro il link postato da Gatto poco sopra conferma la mia prima impressione: si vede benissimo che la moto gli è andata via di posteriore, quindi ha accelerato troppo presto. Voleva vincere senza significati reconditi. La cosa interessante (o nuova...) è che per vincere, oggi, deve andare tanto oltre il suo limite.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 15:23:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 22/05/2017 alle 15:03:03

Quoto. Tra l'altro il link postato da Gatto poco sopra conferma la mia prima impressione: si vede benissimo che la moto gli è andata via di posteriore, quindi ha accelerato troppo presto. Voleva vincere senza significati reconditi. La cosa interessante (o nuova...) è che per vincere, oggi, deve andare tanto oltre il suo limite.

La cosa interessante (o nuova...) è che per vincere, oggi, deve andare tanto oltre il suo limite.

Direi anche no.
VR ha passato, bene, Vinales e poi, nella foga della gara ha fatto un lungo che gli è costato il primo posto.
Lungo che aveva fatto qualche curva prima Vinales stesso sfruttando per sua fortuna l'asfalto fuori pista.
Di lunghi o errori come o simili o sovrapponibili a questo VR ne ha fatti tanti anche nel passato quand'era ancora giovane e aitante quindi Lui va oltre il Suo limite perchè ce l'ha nel midollo.
Tutto qua.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 16:15:38
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/05/2017 alle 15:23:52

La cosa interessante (o nuova...) è che per vincere, oggi, deve andare tanto oltre il suo limite. Direi anche no. VR ha passato, bene, Vinales e poi, nella foga della gara ha fatto un lungo che gli è costato il primo
posto. Lungo che aveva fatto qualche curva prima Vinales stesso sfruttando per sua fortuna l'asfalto fuori pista. Di lunghi o errori come o simili o sovrapponibili a questo VR ne ha fatti tanti anche nel passato quand'era ancora giovane e aitante quindi Lui va oltre il Suo limite perchè ce l'ha nel midollo. Tutto qua. Keep calm e buon camperCorrado
...

Noi dai, Valentino non e' andato lungo, ma e' entrato in curva con quel pochissimo di velocita' in piu' che ha fatto scivolare la moto su entrambe le ruote
Vinales invece si che ha preso il lungo e si e' salvato grazie all'asfalto in piu' della pista 1000 miglia
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 16:21:28
salve...
non ho visto la gara, perchè impegnato a vallelunga con il figlio, che ha avuto la malaugurata idea, 3 anni fà, di iniziare a correre in moto.....
è un campionato di moto d'epoca dagli anni 70 ( anche prima ) dai 50ini, fino alle più recenti 600/1000 di non oltre 10 anni fà, e comunque tutte preparate di motore e ciclistica.... compreso la 4 ore di endurance epoca, con piloti come  Vittoriano Guareschi, ed altri...... inoltre, condividendo il box tra 5/6 piloti e relativi meccanici, ed  "artigiani" costruttori di moto, telai, forcelloni, e motoristi.... che hanno lavorato, o lavorano, per alcuni team ufficiali anche di SBK....  dal venerdi alla domenica sera, l'argomento per tutti, è unico..... e vi garantisco che c'è da imparare, e tanto ( almeno per me ed il figlio ).... quindi, vivendo attualmente da vicino, questo "ambiente".... sempre considerando l'enorme distanza e le debite proporzioni, con SBK e MOTOGP, (e comunque senza polemica), mi sento di dire, che il 95% dei commenti scritti in questo post, sono di tutto, ad esclusione del motociclismo....
ciaoattutti
massimo    
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 16:39:24
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/05/2017 alle 14:53:35

VR è un animale da gara, vuole sempre vincere, sta nella sua mentalità ed è giustissimo che sia così. Però, per poter portare a casa il titolo finale, qualche volta bisogna usare la zucca e sapere accontentarsi, cosa
che hanno fatto quasi tutti salvo proprio Lui nell'anno (non ricordo quale) in cui vinse 10 gare e il mondiale. Quando Valentino deciderà di appendere il casco al chiodo saranno dolori per il circus. E' Lui che catalizza gran parte dell'interesse per questo sport. E' Lui che attira sponsor che sborsano milioni e alimentano il motomondiale. E' Lui che ha praterie sterminate di berretti e magliette gialle a tutti gli appuntamenti iridati. E' Lui che, di fatto, è la gallina dalle uova d'oro della motogp. E' Lui che, gira e rigira, anno dopo anno, si ritrova a lottare fino all'ultima staccata per il titolo iridato. E' Lui il Re indiscusso, lunga vita al Re. Vecchietto sì ma tonico come un ventenne.   Keep calm e buon camperCorrado
...

È così, se non arriva un ricambio la MotoGP farà la fine dello sci post Tomba e Compagnoni.....

Rossi sul polso ha qualche decimo meno degli altri top ma, come hai detto, se fiuta la vittoria non molla, spesso riesce a mettere in crisi gli avversari, a volte no, come ieri, ma nulla toglie a Rossi
--------- ---------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 16:57:48
certo che se ci fosse una yamaha sola valentino avrebbe potuto vincere qualche titolo in più nonostante i suoi 38 anni .per la sua età fa ancora splendide gare  e sempre vicinissimo ai primi ma se in sella alle moto buone ci sono due ventenni difficile cavarci le penne. del resto quando dominava i suoi avversari non si chiamavono forse biaggi,capirossi,barros e gibernau cioè tutta gente con sulle spalle quasi una decade in più del rossi nazionale 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 17:50:22
Sentito ora su Sportitalia Nicki Hayden non ce la fatta mi dispiace immensamente, una bravissima persona, un personaggio "positivo" per tutto l'ambiente delle due ruote. RIP
Luca - il lavoro nobilita l''uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 18:07:08
In risposta al messaggio di venerdi13 del 22/05/2017 alle 17:50:22

Sentito ora su SportitaliaNicki Hayden non ce la fattami dispiace immensamente, una bravissima persona, un personaggio positivo per tutto l'ambiente delle due ruote. RIP Luca- il lavoro nobilita l''uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.

Nooooooooo, mannaggia, strano il destino....
--------- ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 18:36:19
R.I.P. Nicky, umile campione. Resteranno le tue splendide vittorie a Laguna Seca, uno dei circuiti più belli. E, se lo vedi, salutaci il nostro amato SIC.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 19:07:06
Povero Nicky destino proprio beffardo
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 21:22:38
In risposta al messaggio di lusimassi del 22/05/2017 alle 16:21:28

salve... non ho visto la gara, perchè impegnato a vallelunga con il figlio, che ha avuto la malaugurata idea, 3 anni fà, di iniziare a correre in moto..... è un campionato di moto d'epoca dagli anni 70 ( anche prima )
dai 50ini, fino alle più recenti 600/1000 di non oltre 10 anni fà, e comunque tutte preparate di motore e ciclistica.... compreso la 4 ore di endurance epoca, con piloti come  Vittoriano Guareschi, ed altri...... inoltre, condividendo il box tra 5/6 piloti e relativi meccanici, ed  artigiani costruttori di moto, telai, forcelloni, e motoristi.... che hanno lavorato, o lavorano, per alcuni team ufficiali anche di SBK....  dal venerdi alla domenica sera, l'argomento per tutti, è unico..... e vi garantisco che c'è da imparare, e tanto ( almeno per me ed il figlio ).... quindi, vivendo attualmente da vicino, questo ambiente.... sempre considerando l'enorme distanza e le debite proporzioni, con SBK e MOTOGP, (e comunque senza polemica), mi sento di dire, che il 95% dei commenti scritti in questo post, sono di tutto, ad esclusione del motociclismo.... ciaoattutti massimo    
...

Senza polemica: e quindi?
Sembra tanto un "io so io e voi nun siete un catzo" à la Marchese del Grillo...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 21:40:52
Visto il gp videoregistrato. Devo un po' ricredermi, fermi restando i due errori di Rossi. Vista la gara i due errori ci stanno. Pensavo gli fosse venuto il braccino, invece no: è il segno che lui mentalmente non ha 38 anni. Il sorpasso a Vigna è stato strepitoso, degno del miglior valentino di sempre. Poi quando è andato lungo e lo spagnolo lo ha ripassato doveva accontentarsi, ma era il momento per arrivare davanti al compagno e ci ha provato. Se avesse lasciato perdere, li si avremmo visto un altro Rossi. Ha dimostrato di aver lo stesso atteggiamengo di sempre, quell'attitudine che lo ha fatto diventare quello che è ed è stato. Alla fine son più contento così.
Maverick si conferma gran pilota, Zarko è ormai una splendida realtà, i top driver sono 5 con Jorge in difficoltà con la Ducati (torna dietro al Dovi). Iannone chi l'ha visto. Ducati appena giù dal podio, ma a una vita dai primi e nervi tesi ai box. Peccato, c'erano altre premesse, speriamo si che i due andrei si tirino un po' su.

Modificato da maxpd1 il 22/05/2017 alle 21:43:00
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 23:08:22
In risposta al messaggio di maxpd1 del 22/05/2017 alle 21:22:38

Senza polemica: e quindi? Sembra tanto un io so io e voi nun siete un catzo à la Marchese del Grillo...

salve....
come volevasi dimostrare....
ciao attutti
massimo
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 01:07:21
In risposta al messaggio di lusimassi del 22/05/2017 alle 23:08:22

salve.... come volevasi dimostrare.... ciao attutti massimo

Se la Signoria Vostra ha la compiacenza di spiegare a noi poveri ignorantoni del motociclismo, siamo tutt'orecchi.
Altrimenti rimane l'ennesimo tuo insulto, che compare all'improvviso dalle nebbie di Avalon.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 08:54:21
@maxpd1: un suggerimento. Ho un papà professore ed un fratello  professore universitario. Parlo per esperienza. devil Quando un ti dice "tu non capisci nulla, io so" tu dagliela vinta. Così loro sono contenti e tu puoi pensare comunque quanto scemi sono.
Ciao,
E

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 09:07:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 22/05/2017 alle 21:40:52

Visto il gp videoregistrato. Devo un po' ricredermi, fermi restando i due errori di Rossi. Vista la gara i due errori ci stanno. Pensavo gli fosse venuto il braccino, invece no: è il segno che lui mentalmente non ha 38 anni.
Il sorpasso a Vigna è stato strepitoso, degno del miglior valentino di sempre. Poi quando è andato lungo e lo spagnolo lo ha ripassato doveva accontentarsi, ma era il momento per arrivare davanti al compagno e ci ha provato. Se avesse lasciato perdere, li si avremmo visto un altro Rossi. Ha dimostrato di aver lo stesso atteggiamengo di sempre, quell'attitudine che lo ha fatto diventare quello che è ed è stato. Alla fine son più contento così. Maverick si conferma gran pilota, Zarko è ormai una splendida realtà, i top driver sono 5 con Jorge in difficoltà con la Ducati (torna dietro al Dovi). Iannone chi l'ha visto. Ducati appena giù dal podio, ma a una vita dai primi e nervi tesi ai box. Peccato, c'erano altre premesse, speriamo si che i due andrei si tirino un po' su.
...

N.H. R.I.P.
Uomo/pilota umile, mai sopra le righe, un bravo ragazzo.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 09:18:18
Ho sentito l'intervista di Iannone a fine gara.
Lui lamentava una situazione generale, dal punto di vista prettamente tecnico, quasi imbarazzante.
La moto ha diversi problemi apparentemente di difficile risoluzione in un breve periodo. E' evidente che le indicazioni del pilota non trovano compimento nelle modifiche apportate dagli ingegneri Suzuki tanto che i risultati sono sempre deludenti.
Mi sembrava di sentire la vecchia intervista di Valentino nel primo anno di Ducati......

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link