In risposta al messaggio di naldorm del 19/08/2024 alle 18:49:40Pro Rossi io?
Questa visione tutta pro Rossi è un po' come la metropolitana, a non voler essere logici ne passano sempre di più nell'altro verso
In risposta al messaggio di Grinza del 19/08/2024 alle 21:20:08Ah ahah, scusa, in effetti poteva essere facilmente frainteso avendoti quotato. Non mi riferivo a te direttamente, avevo quotato te come continuazione dei concetti da te espressi e su cui sono d' accordo, era ironia nei confronti di chi vede a senso unico e ovviamente non era affatto riferito a te visto che la penso tale e quale.
Pro Rossi io? Mi sa che ti sbagli, Rossi si è sempre lamentato quando gli altri fanno quello che lui ha sempre fatto, ricordiamoci Gibernau, Stoner, Lorenzo stesso, ma non vuole essere una critica solo far vedere quelloche i tifosi non vogliono vedere, altro che biscotto….fu Rossi ad essere sanzionato…. Se Rossi non faceva la sparata contro Marquez in Argentina (se non ricordo male) per avere un vantaggio, Marquez non faceva lo ******io (e non c’è stato mai un accordo con Lorenzo) avrebbe quasi certamente vinto il decimo titolo, ma ha peccato di presunzione. Detto questo, come ho sempre detto, Rossi è stato il miglior pilota ad oggi, colui che ha cambiato il mondiale, adesso ci sono pilotini, i campioni ancora devono crescere
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2024 alle 08:35:45Scorretto è quando viene sanzionato, il resto sono solo nostre opinioni personali
Ma chissenefrega dei tifosi di Rossi. Sono anni che Marcrash è pericoloso ed è spesso causa di contatti, incidenti e cadute, comprese le sue xke ha la testa di cemento e non sa gestirsi. Lo scooter è pulito, puoi passare alla barca.
In risposta al messaggio di lusimassi del 19/08/2024 alle 15:02:54Ho rivisto anch'io il replay della partenza ed è esattamente l'opposto di come scrivi tu.
salve... nel 2015 Lorenzo ha vinto 7 gare e Rossi 4... se faceva il professionista serio e non il burrattino caricato a molla dai vari meda e company vinceva il decimo, e non si consolava trombando le bambole di gomma...voleva prende perilcubo Biaggi, che però girava con le meglio FIE del mondo... tutto il resto è noia e fegatelli in umido alla pistaiola... ciao attutti... ora la scuter è pulito... massimo Approposito, ho rivisto il replay della partenza, MM parte lento causa il non funzionamento dell'abbassatore, arriva alla staccata perdendo delle posizioni, però perfettamente dritto, ed è Morbidelli che spostandosi a DX lo tocca, e vanno lunghi.... nemmeno i replay bastano ai rossicini... però da quel momento la gara è diventata interessante, per la rimonta del 93.... infatti i primi 3, senza ovviamente togliere nulla a loro, venivano inquadrati di rado... riciao
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/08/2024 alle 08:14:24Gattone . Non c'è nulla da fare, quando Rossi correva, alla notte avevano gli incubi, nei loro sogni era sempre primo, e ad ogni alzata di mano con il trofeo si svegliavano con gli occhi fuori dalla testa...oggi ricordargli solo il nome, e come far vedere ad un vampiro la croce
Ho rivisto anch'io il replay della partenza ed è esattamente l'opposto di come scrivi tu. Morbidelli va perfettamente dritto ed è Marcrash che invade il suo spazio, spostandosi a sinistra, per cercare una miglior traiettoria per la curva a destra. Lo si vede chiaramente dalle varie inquadrature compresa quella del drone. Vai a pulire il triciclo.
In risposta al messaggio di Baimar del 24/08/2024 alle 12:32:27Avete paura che Marquez eguagli Rossi nei mondiali, questa è la verità,
Gattone . Non c'è nulla da fare, quando Rossi correva, alla notte avevano gli incubi, nei loro sogni era sempre primo, e ad ogni alzata di mano con il trofeo si svegliavano con gli occhi fuori dalla testa...oggi ricordargli solo il nome, e come far vedere ad un vampiro la croce
In risposta al messaggio di Baimar del 24/08/2024 alle 12:32:27Concordo
Gattone . Non c'è nulla da fare, quando Rossi correva, alla notte avevano gli incubi, nei loro sogni era sempre primo, e ad ogni alzata di mano con il trofeo si svegliavano con gli occhi fuori dalla testa...oggi ricordargli solo il nome, e come far vedere ad un vampiro la croce
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2024 alle 17:35:49Ogni tanto anche i migliori cannano l'assetto o gomma sbagliata o messa a punto non da gara sprint...
Marquez c’é e vince, Bagnaia faceva la scampagnata col triciclo della sorella, manca poco lo passa anche Marini con la Honda
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2024 alle 14:39:42
Piccionata tra Alex Marquez e Bagnaia che cadono, altri punti persi, doveva aspettare, lui gioca per il mondiale. Vince Marc Marquez, il marziano é tornato, poi Martin e Acosta
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2024 alle 14:39:42Ho rivisto un paio di volte l'incidente.
Piccionata tra Alex Marquez e Bagnaia che cadono, altri punti persi, doveva aspettare, lui gioca per il mondiale. Vince Marc Marquez, il marziano é tornato, poi Martin e Acosta
https://youtu.be/xP2Z8SQFjis?si...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/09/2024 alle 10:31:284 bugie.
Ieri sera ho sentito le interviste di Bagnaia e di Marcrash junior. Il primo accusa lo spagnolo di aver accelerato appositamente per speronarlo - fatto confermato pure dalla telemetria. Marcrash in una frase ha detto 3 bugie:non l'ho visto, ero davanti, è stato Bagnaia a venirmi addosso. Si sta riproponendo il teatrino del 2015 quando M.Marcrash ha dolosamente ostacolato Rossi per favorire il connazionale Lorenzo. Qua si rischia di rivedere la stessa vergogna per far vincere il titolo a Martin. Che skifo.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/09/2024 alle 10:31:28Guarda il video e senti che dice Sanchini….
Ieri sera ho sentito le interviste di Bagnaia e di Marcrash junior. Il primo accusa lo spagnolo di aver accelerato appositamente per speronarlo - fatto confermato pure dalla telemetria. Marcrash in una frase ha detto 3 bugie:non l'ho visto, ero davanti, è stato Bagnaia a venirmi addosso. Si sta riproponendo il teatrino del 2015 quando M.Marcrash ha dolosamente ostacolato Rossi per favorire il connazionale Lorenzo. Qua si rischia di rivedere la stessa vergogna per far vincere il titolo a Martin. Che skifo.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2024 alle 11:09:12Col senno di poi, Pecco poteva aspettare, ma in una gara se quello davanti sbaglia è ovvio superarlo, e una volta superato cosa poteva fare?
Guarda il video e senti che dice Sanchini…. Dice bene Mapalib, incidente di gara ma qualcuno ha un po’ più colpa dell’altro (anche inconsapevolmente), però Bagnaia è stato un piccione