CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
386 20 8086
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2024 alle: 21:20:08
In risposta al messaggio di naldorm del 19/08/2024 alle 18:49:40

Questa visione tutta pro Rossi è un po' come la metropolitana, a non voler essere logici ne passano sempre di più nell'altro verso
Pro Rossi io?
Mi sa che ti sbagli, Rossi si è sempre lamentato quando gli altri fanno quello che lui ha sempre fatto, ricordiamoci Gibernau, Stoner, Lorenzo stesso, ma non vuole essere una critica solo far vedere quello che i tifosi non vogliono vedere, altro che biscotto….fu Rossi ad essere sanzionato….
Se Rossi non faceva la sparata contro Marquez in Argentina (se non ricordo male) per avere un vantaggio, Marquez non faceva lo ******io (e non c’è stato mai un accordo con Lorenzo) avrebbe quasi certamente vinto il decimo titolo, ma ha peccato di presunzione.
Detto questo, come ho sempre detto, Rossi è stato il miglior pilota ad oggi, colui che ha cambiato il mondiale, adesso ci sono pilotini, i campioni ancora devono crescere
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 19/08/2024 alle 21:23:42
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2024 alle: 22:30:16
In risposta al messaggio di Grinza del 19/08/2024 alle 21:20:08

Pro Rossi io? Mi sa che ti sbagli, Rossi si è sempre lamentato quando gli altri fanno quello che lui ha sempre fatto, ricordiamoci Gibernau, Stoner, Lorenzo stesso, ma non vuole essere una critica solo far vedere quello
che i tifosi non vogliono vedere, altro che biscotto….fu Rossi ad essere sanzionato…. Se Rossi non faceva la sparata contro Marquez in Argentina (se non ricordo male) per avere un vantaggio, Marquez non faceva lo ******io (e non c’è stato mai un accordo con Lorenzo) avrebbe quasi certamente vinto il decimo titolo, ma ha peccato di presunzione. Detto questo, come ho sempre detto, Rossi è stato il miglior pilota ad oggi, colui che ha cambiato il mondiale, adesso ci sono pilotini, i campioni ancora devono crescere
...
Ah ahah, scusa, in effetti poteva essere facilmente frainteso avendoti quotato. Non mi riferivo a te direttamente, avevo quotato te come continuazione dei concetti da te espressi e su cui sono d' accordo, era ironia nei confronti di chi vede a senso unico e ovviamente non era affatto riferito a te visto che la penso tale e quale.
Tranne per i pilotini, perché secondo me essendoci molta più tecnologia elettronica rispetto al passato si vedono meno le differenze.
Fernando
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2024 alle: 08:35:45
Ma chissenefrega dei tifosi di Rossi.
Sono anni che Marcrash è pericoloso ed è spesso causa di contatti, incidenti e cadute, comprese le sue xke ha la testa di cemento e non sa gestirsi.
Lo scooter è pulito, puoi passare alla barca.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2024 alle: 11:14:18
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/08/2024 alle 08:35:45

Ma chissenefrega dei tifosi di Rossi. Sono anni che Marcrash è pericoloso ed è spesso causa di contatti, incidenti e cadute, comprese le sue xke ha la testa di cemento e non sa gestirsi. Lo scooter è pulito, puoi passare alla barca.
Scorretto è quando viene sanzionato, il resto sono solo nostre opinioni personali 
Voglio vederlo il prossimo anno sulla Ducati ufficiale, se non cambia approccio cercherà sempre il limite e si stenderà ogni tre per due 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2024 alle: 08:14:24
In risposta al messaggio di lusimassi del 19/08/2024 alle 15:02:54

salve... nel 2015 Lorenzo ha vinto 7 gare e Rossi 4... se faceva il professionista serio e non il burrattino caricato a molla dai vari meda e company vinceva il decimo, e non si consolava trombando le bambole di gomma...
voleva prende perilcubo Biaggi, che però girava con le meglio FIE del mondo... tutto il resto è noia e fegatelli in umido alla pistaiola... ciao attutti... ora la scuter è pulito... massimo Approposito, ho rivisto il replay della partenza, MM parte lento causa il non funzionamento dell'abbassatore, arriva alla staccata perdendo delle posizioni, però perfettamente dritto, ed è Morbidelli che spostandosi a DX lo tocca, e vanno lunghi.... nemmeno i replay bastano ai rossicini... però da quel momento la gara è diventata interessante, per la rimonta del 93.... infatti i primi 3, senza ovviamente togliere nulla a loro, venivano inquadrati di rado...  riciao  
...
Ho rivisto anch'io il replay della partenza ed è esattamente l'opposto di come scrivi tu.
Morbidelli va perfettamente dritto ed è Marcrash che invade il suo spazio, spostandosi a sinistra, per cercare una miglior traiettoria per la curva a destra.
Lo si vede chiaramente dalle varie inquadrature compresa quella del drone. 
Vai a pulire il triciclo.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2024 alle: 12:32:27
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/08/2024 alle 08:14:24

Ho rivisto anch'io il replay della partenza ed è esattamente l'opposto di come scrivi tu. Morbidelli va perfettamente dritto ed è Marcrash che invade il suo spazio, spostandosi a sinistra, per cercare una miglior traiettoria per la curva a destra. Lo si vede chiaramente dalle varie inquadrature compresa quella del drone.  Vai a pulire il triciclo.
Gattone . Non c'è nulla da fare, quando Rossi correva,  alla notte avevano gli incubi,  nei loro sogni era sempre primo, e ad ogni alzata di mano con il trofeo si svegliavano con gli occhi fuori dalla testa...oggi ricordargli solo il nome, e come far vedere ad un vampiro la croce laugh
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2024 alle: 12:51:09
In risposta al messaggio di Baimar del 24/08/2024 alle 12:32:27

Gattone . Non c'è nulla da fare, quando Rossi correva,  alla notte avevano gli incubi,  nei loro sogni era sempre primo, e ad ogni alzata di mano con il trofeo si svegliavano con gli occhi fuori dalla testa...oggi ricordargli solo il nome, e come far vedere ad un vampiro la croce 
Avete paura che Marquez eguagli Rossi nei mondiali, questa è la verità, cheeky
se Rossi ha perso il decimo titolo è tutto merito suo (di Rossi ovviamente)laughdevil

Se stava zitto l’aveva vinto…ma a voi vi piace credere al biscottowink

P.:S Comunque non credo che Marquez vincerà un mondiale…

Modificato da Grinza il 24/08/2024 alle 13:09:44
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2024 alle: 15:20:09
In risposta al messaggio di Baimar del 24/08/2024 alle 12:32:27

Gattone . Non c'è nulla da fare, quando Rossi correva,  alla notte avevano gli incubi,  nei loro sogni era sempre primo, e ad ogni alzata di mano con il trofeo si svegliavano con gli occhi fuori dalla testa...oggi ricordargli solo il nome, e come far vedere ad un vampiro la croce 
Concordo
Vorrei però andare oltre quello che è il tifo per un pilota o un altro.
Rossi e' stato il miglior pilota al mondo finora mai superato ma i record sono adatti per essere superati.
MM ha un gran talento, l'ho detto e stradetto, ma ha un tipo di guida molto aggressiva e pericolosa per sé e per gli altri. E questo è un dato oggettivo a prescindere dal tifo 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2024 alle: 17:35:49
Marquez c’é e vince, Bagnaia faceva la scampagnata col triciclo della sorella, manca poco lo passa anche Marini con la Honda
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2024 alle: 18:17:00
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2024 alle 17:35:49

Marquez c’é e vince, Bagnaia faceva la scampagnata col triciclo della sorella, manca poco lo passa anche Marini con la Honda
Ogni tanto anche i migliori cannano l'assetto o gomma sbagliata o messa a punto non da gara sprint...sad
Vediamo domani su gara lunga
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2024 alle: 21:39:38
Come volevasi dimostrare gomma difettosa a Bagnaia all’ anteriore 
Capitata 2/3 volte anche a Martin si vede che era destino che il mondiale sia imprevedibile wink
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2024 alle: 14:39:42
Piccionata tra Alex Marquez e Bagnaia che cadono, altri punti persi, doveva aspettare, lui gioca per il mondiale.
Vince Marc Marquez, il marziano é tornato, poi Martin e Acosta

Modificato da Grinza il 01/09/2024 alle 14:44:59
Nemo54
Nemo54
31/10/2021 343
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2024 alle: 16:43:50
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2024 alle 14:39:42

Piccionata tra Alex Marquez e Bagnaia che cadono, altri punti persi, doveva aspettare, lui gioca per il mondiale. Vince Marc Marquez, il marziano é tornato, poi Martin e Acosta
yesyesyes grande Marquez! Bagnaia doveva aspettare. Augusto 
Augusto
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2024 alle: 22:15:21
In risposta al messaggio di Grinza del 01/09/2024 alle 14:39:42

Piccionata tra Alex Marquez e Bagnaia che cadono, altri punti persi, doveva aspettare, lui gioca per il mondiale. Vince Marc Marquez, il marziano é tornato, poi Martin e Acosta
Ho rivisto un paio di volte l'incidente. 
nn possiamo dare la colpa a Bagnaia 
 Ha visto un portone che si apriva ed è giusto provarci 
Secondo me Alex è un delinquente . Tu che guidi sai che hai sbagliato e nn puoi pensare di chiudere la.porta così addosso all'altro essendo pure indietro nell'ingresso in curva !
Fatto sta che se nn si sdraia martin nei prossimi gp, qua Bagnaia ha perso il mondiale 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2024 alle: 22:22:34
Dopo marc pure Alex marcrash.
Vergognoso come ha cecchinato Bagnaia.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2024 alle: 06:13:58
Sanchini lo spiega e lo fa vedere bene

https://youtu.be/xP2Z8SQFjis?si...

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2024 alle: 10:31:28
Ieri sera ho sentito le interviste di Bagnaia e di Marcrash junior.
Il primo accusa lo spagnolo di aver accelerato appositamente per speronarlo - fatto confermato pure dalla telemetria.

Marcrash in una frase ha detto 3 bugie: non l'ho visto, ero davanti, è stato Bagnaia a venirmi addosso.

Si sta riproponendo il teatrino del 2015 quando M.Marcrash ha dolosamente ostacolato Rossi per favorire il connazionale Lorenzo.
Qua si rischia di rivedere la stessa vergogna per far vincere il titolo a Martin.
Che skifo.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2024 alle: 10:47:19
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/09/2024 alle 10:31:28

Ieri sera ho sentito le interviste di Bagnaia e di Marcrash junior. Il primo accusa lo spagnolo di aver accelerato appositamente per speronarlo - fatto confermato pure dalla telemetria. Marcrash in una frase ha detto 3 bugie:
non l'ho visto, ero davanti, è stato Bagnaia a venirmi addosso. Si sta riproponendo il teatrino del 2015 quando M.Marcrash ha dolosamente ostacolato Rossi per favorire il connazionale Lorenzo. Qua si rischia di rivedere la stessa vergogna per far vincere il titolo a Martin. Che skifo.
...
4 bugie.
Ha detto pure che non sapeva che quello dietro di lui fosse Pecco (come se questa poi fosse una scusante...).

Io non so quanto la manovra di Marquez sia stata volontaria, francamente faccio fatica a crederlo e la telemetria può trovare anche altre spiegazioni legate alla dinamica dello scontro, ma sul fatto che "l'incidente di gara" abbia un principale responsabile e che quel responsabile sia lui non ho molti dubbi...   
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2024 alle: 11:09:12
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/09/2024 alle 10:31:28

Ieri sera ho sentito le interviste di Bagnaia e di Marcrash junior. Il primo accusa lo spagnolo di aver accelerato appositamente per speronarlo - fatto confermato pure dalla telemetria. Marcrash in una frase ha detto 3 bugie:
non l'ho visto, ero davanti, è stato Bagnaia a venirmi addosso. Si sta riproponendo il teatrino del 2015 quando M.Marcrash ha dolosamente ostacolato Rossi per favorire il connazionale Lorenzo. Qua si rischia di rivedere la stessa vergogna per far vincere il titolo a Martin. Che skifo.
...
Guarda il video e senti che dice Sanchini….
Dice bene Mapalib, incidente di gara ma qualcuno ha un po’ più colpa dell’altro (anche inconsapevolmente), però Bagnaia è stato un piccione 
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4664
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2024 alle: 11:58:19
In risposta al messaggio di Grinza del 02/09/2024 alle 11:09:12

Guarda il video e senti che dice Sanchini…. Dice bene Mapalib, incidente di gara ma qualcuno ha un po’ più colpa dell’altro (anche inconsapevolmente), però Bagnaia è stato un piccione 
Col senno di poi, Pecco poteva aspettare, ma in una gara se quello davanti sbaglia è ovvio superarlo, e una volta superato cosa poteva fare?
E' invece chi sbaglia e che sa che dietro ha un altro vicino, che NON può fare finta di non saperlo e comportarsi come se fosse l'unico in pista...  
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link