In risposta al messaggio di turbinello del 08/09/2024 alle 14:50:49Con un Marquez così il prossimo anno a Bagnaia gli toccano le briciole.
Avevo scritto che ci sarebbe voluto un miracolo per Pecco . alla fine martin gli ha fatto il.mega regalo E il.mondiale è di nuovo riaperto . Purtroppo quando i Marquez possono rovinare la festa , ci sono sempre ... E pensare che l'hanno prossimo ce lo avrà in squadra ... non vorrei gli rovinasse la carriera
Luca Salvadori morto in un incidente in Germania: il pilota e youtuber aveva 32 anni | Gazzetta.it
In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/09/2024 alle 13:30:16Eh sì ho letto . Un gran peccato veramente!
Luca Salvadori morto in un incidente in Germania: il pilota e youtuber aveva 32 anni | Gazzetta.it Rip
In risposta al messaggio di Grinza del 21/09/2024 alle 16:20:51Bagnaia cade a 7 giri dal termine
Purtroppo le ho perse, non prendevo campo, bene, Pecco accorcia
In risposta al messaggio di Clint del 22/09/2024 alle 13:46:44Io nn capisco Bagnaia.
Bagnaia cade a 7 giri dal termine Fortunatamente vince Bastianini, Martin secondo
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/09/2024 alle 09:30:48E del gesto dell'ombrello fatto da Martin mentre tagliava il traguardo cosa vogliamo dire? E poi si meravigliano se li fischiano...
Le gomme di Bagnaia non erano al top e si è visto fin dall'inizio. La caduta a moto quasi dritta ne è la conferma. Peccato, ma almeno Bastianini ci ha messo una pezza ed ha ridotto il distacco da Martin oltre a prendersi25 punti strameritati. Semplicemente surreale sentire MM93 che definisce scorretto il sorpasso di Bastianini su Martin. Proprio lui che è il pilota più scorretto da quando esistono le gare in moto. Ha fatto un podio inaspettato ... e si deve accontentare. Quei 2 davanti a lui hanno fatto un altro sport e si è visto.