quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 10/01/2014 14:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione. Mi informerò meglio. Se effettivamente non ha il modulo GPS resta un mistero perché sull'iPad Air Wi-Fi di mio fratello (dalle specifiche Apple per il GPS è come il mini Retina) TomTom non perde un colpo! L'unica cosa che, ovviamente, non va è la funzione TRAFFIC (non avendo connessione "cellulare". Mi informerò anche di questo mistero! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/01/2014 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere... se ci sono dei numeri di prova ok, ma non ci buttare soldi.
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 10/01/2014 15:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non puoi aprirti il tuo thread sul macpro? Qui già si litiga abbastanza per consigliarmi un iPad mini. [:D]
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 10/01/2014 15:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai felice Fargo! Apri un apposito tread! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/01/2014 15:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK.. allora i pollici sono molto meno importanti. Io opterei per una maggiore portabilità. La cosa assurda è che questi facciano l'applicazione solo per ipad.. mah.. [xx(] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/01/2014 16:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà hanno fatto anche quella per Android, ma è veramente inutilizzabile. All'inizio non andava granché bene, ma andava. Poi è stato fatto un aggiornamento ad Agosto (prima di chiudere per ferie, fra l'altro) e non ha più funzionato, al limite che non è più possibile scaricare le riviste, neanche quelle già acquistate. E da allora più nulla e io ne deduco che non gli interessa più vendere con quel canale. Peccato, perché ora mi sarebbe davvero venuto comodo. [V]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/01/2014 17:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dovuto crearti un account e loggarti? E soprattutto, qual'è l'ultimo numero che vedi disponibile?
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/01/2014 18:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e alla peggio uso il cellulare in thetering.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/01/2014 17:11:19 (> Gratis c'è il numero 16 e dei poster. L'applicazione in effetti è fatta col cubo, per leggere un articolo devi tappare sopra e ti appare solo il testo ingrandito slegato dal resto della pagina [:(!] eppure il pinch to zoom esiste anche su android e in qualsiasi programma che legge i pdf. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:.,vedi ho un amico che ha venduto un Samsung tab ha preso un IPad mini per un paio di applicazioni che non c'erano su Play Store , soprattutto quella della sua banca (stranamente)>> Vedi l'assurdità? A casa sul PC ha una app per collegarsi alla banca o usa un semplice browser? La seconda! E perché sul tablet non puoi fare lo stesso? Mi collego alla mia banca tranquillamente con qualsiasi browser, non serve una app! Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/01/2014 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, qual'è l'ultimo numero acquistabile che visualizzi?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/01/2014 20:18:50 (> Se vedo bene 51-52 Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/01/2014 21:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora nel tuo caso si è aggiornato. Io sia sul telefono che sul tablet sono fermo ad Agosto. I nuovi numeri non si vedono (e non sono il solo con lo stesso problema). Forse tu accedendo adesso vedi numeri più recenti, ma chissà se si aggiornerà con i prossimi. Ad ogni modo non è certo una applicazione fatta bene.