quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 07/02/2015 16:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente in accordo con il tuo pensiero,con la differenza che io a suo tempo avevo predetto questo stato di cose, anche con mio figlio che la scampò per il rotto della cuffia (si fermarono allo scaglione precedente il suo) ebbi una feroce discussione e che allo stato attuale ha confermato il mio pensiero....e non è questione di cordone ombelicale ma di palle che durante la naja si formavano e che utilizzavi poi durante la vita. Ora i ragazzi utilizzano le palle di internet gonfiate ad elio ed utili solo per rompere i genitali ai genitori. MI fermo qui!
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 07/02/2015 16:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia fortuna, grazie alle vene varicose (che alcuni decenni dopo dovetti far operare), fui riformato. Avrei dovuto BUTTAR VIA un anno e mezzo della mia vita. Ero contrario allora e ancora più contrario sono oggi. Vedi di tutto, in quei 12 assurdi giorni di CAR, in caserma. Nonnismo e relative soverchierei e prepotenze da parte dei più "vecchi Non rispetto delle persone da parte sia di chi era solo un grado superiore e si credeva di essere il padrone di tutto e di tutti. E quella doveva essere una palestra di vita? mah! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2015 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'' a mettere in moto motori improbabili''[:D][:D] ho dovuto metter in moto dei Lancia 3 ro,ancora con la manovella, e sotto un diluvio,perchè sceglievano sempre il giorno giusto.[:(][:(][:(],in compenso ho avuto il piacere di lavorare sui mezzi corazzati(vecchi M 47,motori a benzina di 29 000 cc,chevrolet,con doppia accensione a magnete,) e sui nuovi,allora, leopard a gasolio.,insomma una goduria. [;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/02/2015 19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio prof,non sono un difensore ad oltranza del servizio militare ,o per lo meno di come era strutturato ai miei tempi,1965/66,devo pero' ammettere onestamente che in quel periodo ho imparato a cavarmela da solo in tutte le occasioni e ad assumere le mie responsabilita'insieme al rispetto delle regole,cose che ai giorni nostri sembrano diventate un optional, con tutte le conseguenze visibili . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/02/2015 19:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il Leopard lo guidavo, incarico 54A pilota carro. Una bestia immensa 36000cc,40 tonnellate di peso, 840 cavalli, per noi a trasmissione ridotta e policarburante. Avevo 21 anni e in mano un mezzo da un paio di miliardi.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2015 20:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho potuto guidare il Leopard,troppo nuovi,pero' è proprio come dici ,ti davano in mano dei mezzi possenti ,costosissimi e imparavi ad usarli,e ti sentivi coinvolto.Nonostante i momenti bui devo riconoscere che qualche nostalgia mi è rimasta.[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/02/2015 20:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece è rimasta parecchia nostalgia, è stata la prima volta e forse anche l'unica in cui mi sentivo di far parte di qualcosa di importante.
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 07/02/2015 16:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obici, neve, montagna .... dove eri ? Sembri quasi un "lupo". " Per il resto sono d'accordo con te un po' di naja "vera " non farebbe male, con me al lavoro ci sono dei giovani che non sanno neppure più socializzare con una donna o un altro ragazzo , a parte il PC e il telefonino non sanno fare altro. Per il professore se facevi la naja dove l'ho fatta io le vene varicose andavano via da sole, a -25 di media per 3 mesi filati era come andare in cella frigorifera [:D][:D][:D][:D][:D] saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/02/2015 20:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che incoscienti [:(] ciao !! elio.m di Roma
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.