o vero viaggio senza nostra figlia, ci sono state altre due o tre occasioni ma solo per un semi weekend.
adesso e' grande , si sente responsabile (almeno lo spero) e ci ha fatto conoscere il suo ragazzo ...
un distacco quasi brusco... ma per non togliere niente a nessuno deve essere cosi.
adesso se in qualche occasione vorrebbe venire ,ha sempre la sua mansarda libera, altimenti resta a casa e ci portiamo con noi sempre la nostra piccola "GIOIA".
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti lamentare, la tua condizione è il sogno dei camperisti liberi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 06/05/2012 13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono tre momenti durante la giornata di cui mi lamento... Quando lavo i piatti...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 14:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I camperisti liberi usano i monouso, basta poco[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 06/05/2012 14:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco...[:0]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piatti[:D] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TE VORREBBE DI... IL CLASSICO CINQUE...CONTRO UNO [:p]... E...LA MANO E' LA MANO ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 15:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema, una settimana si può reggere...[;)] Il problema nasce questa estate, speriamo che anche il ragazzo possa venire, altrimenti....[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sto pensando anch'io , ma ci sarebbe un solo problema..e' alto 1.90 m nella cellula entrerebbe ..ma nel bagno ? la doccia ? ho paura che mi demolisce il camper [:(] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sarebbe andato bene il primo camper che ho comprato, quando lo vendetti fu grazie alla sua mansarda (letto allungabile) arrivava fino a 2,20 metri... Chi me lo comprò era alto 1,94 e lo comprò proprio per la grandezza del letto... Per la doccia, disse che non era un problema, se la sarebbe fatta fuori del camper...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 13:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armà, dalle mie parti si dice:- Non c'è altare senza croce. [:)] E poi:- Il bello ed il cattivo tempo non dura tutto il tempo [:)][;)] Tonino
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 07/05/2012 13:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema , il ridicolo, l'incomprensibile , l'esagerazione, la fissassione, pultroppo oggi giorno regna a quella famiglia che nonostante l'avversita dei moderni sistemi di vita , mantengono duro, seppur con incresciose scenate e alterazioni d'umore varie .. L'UNIONE DELLA FAMIGLIA ,tra marito e moglie , e con i figli se ci sono . questa sarebbe la vera pecca ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 07/05/2012 00:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, un salutone a tutta la famiglia, dove te ne vai questa estate ? ARMANDO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 12:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato la stessa sensazione quando ho lasciato la prima volta mio figlio all'Asilo nido ...
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 07/05/2012 13:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei cattiva, sei una despota. Tu fai quello che voglio io, tu ubbidisci ai miei ordini, tu parli quando lo dico io, tu non esci la sera, perchè qui comando io e questa è casa mia, e finchè il tuo piatto sta su questa tavola, tu fai quello che dico io...non fa per me. Non confondere l'autorità con l'autorevolezza. Si può essere un genitore severo anche senza diventare il Duce. E poi, occhio a tenere i cavalli legati troppo stretti : più stretti li leghi, e più lontano scappano appena riescono. Sono uscita di casa a 17 anni e mezzo : compio trent'anni di libertà quest'anno. Lo rifarei altre mille volte. Il tutto ovviamente IMHO, ognuno fa come vuole...