CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E voi di che colazione siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:25:38
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 01/10/2012  12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ultima colazione cosi.. per me risale nel 2004 , cioe' l'ultimo viaggio che abbiamo fatto andando in hotel ... ciao !! eliomdiroma
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:07:20
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012  16:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me risale al 2009, w.e in hotel sul lago di garda vinto a una lotteria[:p][:p][:p] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:13:49
in Germania mi feci uno scodellone di quello che pensavo fosse yoghurt e pezzi di banana. in realta' si trattava di formaggio molto liquido misto a pezzettoni di cetriolo. troppo anche per me. Odio avanzare il cibo ma quella volta non potei proprio esimermi [xx(] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:25:52
Alla mattina quando si va al lavoro per mancanza di tempo latte e cacao con biscotti oppure merendine solite (fetta al latte, delice, buondì, saccottino, tutte le settimane più o meno le cambiamo). Invece quando si è in vacanza o la domenica sempre latte e merendine, cereali e l'uovo alla cock. In albergo per lavoro non mi può mancare la marmellata. Ricordo qualche anno fa per lavoro in un albergo in Sudtirol sono andato giu a fare colazione e mi sono ritrovato davanti di tutto e di più: oltre ai soliti prosciutti e formaggi, c'erano una ventina di tipi di pane (con tostapani) e poi almeno una decina di tipi di torte diverse (mi sono mangiato due sacher con confettura d'albicocca che per me è il meglio (la sacher) e c'erano anche senza esagerare almeno 20 tipi di confetture fatte in casa, con frutta a pezzi, che così buona non l'ho mai più trovata, in particolare quella ai frutti di bosco). Invece sempre in vacanza capita sempre in campeggio di avere di fianco tedeschi che si mangiano salami formaggi ecc a colazione e alla sera pizza e cappuccino... mamma mia [:xx(] Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:26:27
La colazione alternativa che ho preferito è stata quella che mangiavamo la mattina, ma anche il pomeriggio e la sera, in Grecia: yogurt greco bianco con pezzi di frutta, il tutto condito da ottimo miele; uno sballo![:p][^] Ciao Raffaella.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:24:11
Da quando ho conosciuto la dieta la mia colazione è così composta : 1 caffè; 2/3 fette biscottate con miele o un velo di marmellata; 1 bicchiere di succo d'arancia o uno yogurth. Arrivo all'ora di pranzo con facilità.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 01/10/2012 alle: 21:39:03
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/10/2012  19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...con facilità io andrei per terra, se mangiassi così poco al mattino ! Non ho idea del lavoro che fai, ma con la sveglia alle 6.30 / 6.45, e tutto un corri corri, sempre in piedi, perlomeno (quando va bene) fino all'una...anche oltre l'una e mezza di pomeriggio, io davvero andrei per terra con così poca roba da "usare" come carburante !

Modificato da Cherry il 01/10/2012 alle 21:52:30
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 01/10/2012 alle: 22:16:19
una tazza di tè e 4 fette biscottate con un velo di marmellata di mirtilli.
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 01/10/2012 alle: 23:17:51
Per me la colazione è sacra! E non deve mancare mai il cappuccino. Soprattutto se sono sul camper apro il finestrone, mi preparo dei diari di viaggio da leggere o dei depliant turistici e ...se sono in Francia anche un bel croissant! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/10/2012 alle: 14:08:21
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/10/2012  18:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate Donna RAFFAE'.. ma , se solo per una colazione vi siete presa tutto questo spazio ... per un pranzo mi immagino che servira'un HARD DISCK da un TERA ...[:(] [:D][;)] ciao !! eliomdiroma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link