quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 01/10/2012 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultima colazione cosi.. per me risale nel 2004 , cioe' l'ultimo viaggio che abbiamo fatto andando in hotel ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2012 16:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me risale al 2009, w.e in hotel sul lago di garda vinto a una lotteria[:p][:p][:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/10/2012 19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con facilità io andrei per terra, se mangiassi così poco al mattino ! Non ho idea del lavoro che fai, ma con la sveglia alle 6.30 / 6.45, e tutto un corri corri, sempre in piedi, perlomeno (quando va bene) fino all'una...anche oltre l'una e mezza di pomeriggio, io davvero andrei per terra con così poca roba da "usare" come carburante !
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/10/2012 18:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate Donna RAFFAE'.. ma , se solo per una colazione vi siete presa tutto questo spazio ... per un pranzo mi immagino che servira'un HARD DISCK da un TERA ...[:(] [:D][;)] ciao !! eliomdiroma