Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad inviare mail ad altri indirizzi. Se il flusso è normale è possibile che tu sia stato 'bloccato' da quell'indirizzo per mail che 'leggono' te come mittente. E' una possibilità. Se possiedi un altro indirizzo mail prova anche con quello.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/04/2013 08:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non riesco a mandare posta a nessuno, mi dice che cè un errore e devo reimpostare la password, fatto... riprovo e succede la stessa cosa... Praticamente non posso usare la posta elettronica...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmhhh allora mi sa che devi aspettare il consiglio di qualche esperto... [:I][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho ricevuta da te, ma ho pensato ad un errore
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, tempo fa successe anche a me... ma non una email di un forum. Spegni il router per almeno 1 minuto riaccendilo e cambia la password...se ancora lo fa, rifai tutto di nuovo. Dovrebbe andare.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/04/2013 09:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione che cè qualcuno che sta giocando con la mia posta elettronica, non apritela, potrebbe essere infetta... Oggi con calma cambiero indirizzo mail BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/04/2013 09:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiamo Armando, comunque grazie... oggi proverò a rifare il tutto.. La mail che mi è arrivata da una forumista è quella di LAST, al secolo Tiziana... mi dice che ha ricevuto una mia mail con un link ! mai mandato mail di recente alla suddetta forumista... Ma come può accadere il tutto ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://it.malwarebytes.org/
in versione free, installalo, aggiornalo e fallo girare. Ti stana i Malware e l'antivirus li abbatte. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/04/2013 09:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, oggi proverò... SALUTONI A TE E FAMIGLIA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti funziona la posta scrivimi che ti mando la stessa cura ma senza la scadenza. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 09:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOPS, ARMANDO!! [:I]
http://www.f-secure.com/it/web/...
Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/04/2013 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo