quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 17/04/2012 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non credere di essere l'unica che necessita del depilatore, solo le altre non lo vogliono dire. Visto non ti risponde nessuno ti dico quel poco che so. La depilazione al laser necessita di un professionista per essere usata, generalmente è un dermatologo. Non è definitiva e credo che vada fatta dopo una ceretta, quando il pelo ricomincia a crescere. Funziona solo su peli neri. Sono molto costose sia la macchina che le applicazioni. Dipende dai punti che vuoi depilare proverei metodi diversi. Personalmente non mi sono mai depilato, le donne di casa usano quelle macchinette elettriche che strappano i peli e dicono che rallentano molto la crescita, altrimenti c'è l'elettrocoagulazione. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 18/04/2012 18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Alex,non mi aspettavo proprio che un uomo mi rispondesse e le donne...latitanti [:0] ,comunque grazie,si infatti io lo faccio da un medico esperto che usa il laser al diodio,ma speravo che qualcuno a casa lo avesse... ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 18/04/2012 21:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tico,ma è possibile che nessuna signora lo usi? Non ci posso credere....[V]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 08/05/2012 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] si può fare,ahahahahah [:D]