quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 15/05/2012 00:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche io no? Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/05/2012 10:29:39 Adesso E' OBBLIGATORIA una foto del Prof. che fa trekking in giacca e cravatta (spero almeno con le pedule!) e una del medesimo sulla spiaggia mentre prende il sole in giaccca e cravatta >> No! In spiaggia a prendere il sole non ci vado proprio! Vado (pocho perché non lo amo molto) al mare per fare il bagno dove non c'è sabbia, scogli o ciottoli. Arrivo, mi spoglio e faggio il bagno in costume! Appena possibile ti farò avere le foto sia del trekking sia del mio arrivo al mare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/05/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente daccordo con te.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/05/2012 11:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torno ad essere pienamente daccordo con te!
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 16/05/2012 12:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente daccordo con te!!
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 16/05/2012 12:03:00 Pertanto a mio parere questa agenzia non è il demonio che la dipingono, forse lo sarà per qualcuno che non ha in ordine le proprie tasse, o le proprie multe, allora chi è causa del suo mal pianga se stesso. >> Tu dici? Come già detto, per una contravvenzione presa ingiustamente ho fatto ricorso al giudice di pace. La prima udienza è stata fissata DUE anni dopo la scadenza della multa. Come saprai il ricorso al GdP sospende gli effetti della contravvenzione. Ciononostante dopo 6-7 mesi mi arriva una bella cartella Equitalia che pretende il pagamento della sanzione, non solo raddoppiata, ma addirittura gravata di un 9% in più per questi "santi uomini" dei Equitalia! Ovviamente ho dovuto presentare ricorso al GdP per bloccare queste SANGUISUGHE. € 50 per adere al GdP. Ora, dopo aver vinto la causa dal primo GdP, ho intentato causa contro Equitalia per il recupero delle MIE SPESE LEGALI a causa di EQUITALIA stessa! Le tasse e le multe vanno pagate quando eventuali contenziosi sono stati valutati!