CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ero partito per acquistare una...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 20:33:23
... Dacia Duster!

Esattamente.

Mettetevi comodi se volete continuare la lettura perchè NON sarò breveblush

La mia Mitsubishi era arrivata a 300.000 Km percorsi con grande affidabilità ma ora richiedeva interventi di manutenzione straordinaria il cui costo rendeva antieconomica l'operazione.

In famiglia esiste già un'altra vettura ma le masserizie che la Sua Altezza Reale la Princy e l'erede al trono la Principessina sono solite portarsi in vacanza (che sia un breve week end o 3 settimane) mettevano alla frusta la Mokka.
Se aggiungiamo che al seguito, oltre alla masserizie di cui sopra, ci sono anche due Pelose di sangue misto con il loro "biuti" il sottoscritto poteva permettersi nell'ordine:
Due paia di mutande
Un paio di "gins"
Due paia di calzini
Due paia di "tiscirts"
Un rasoio
Uno spazzolino da denti
Un paio di infradito
Un paio di scarpe da ginnastica
Ovviamente un paio di mutande, una "tiscirts", un paio di calzini, il "gins" e le scarpe da ginnastica vengono indossate alla partenza mentre il resto trovava posto in una logora bisaccia di piccole dimensioni che veniva appesa esternamente, allo specchietto retrovisore lato guida.

Se qualche buon tempone ritiene che due paia di mutande siano poche sappia che la penso anche io così.

Sappia anche che indossandole un giorno in modo convenzionale, il secondo mettendo il davanti dietro, il terzo mettendole a rovescio e il quarto ripetendo l'operazione davanti/dietro si riesce ad avere, con due paia di mutande, un'autonomia di ben 8 (diconsi otto) giorni. Il giorno del bucato si sta senza e dal successivo si riacquisisce il bonus di 8 giorni... 8+8=16 più il giorno del bucato si arriva a 17... ferie finite si torna a casa dove il vestiario (non solo le mutande) non si mette in lavatrice ma in un bidone per combustibile e si arde.

Dicevo... serviva una vettura più capiente che ovviamente non avrebbe consentito a me di portare più capi di vestiario (in particolar modo più mutande e... calzini) ma alle due "Teste Coronate"... più scarpevestiticostumipiastrepercapelliset abbronzantesetdoposolesetsta******...

Dopo una serie di ricerche avevo individuato nella Duster una vettura più capiente per rendere più confortevoli gli spostamenti alle due Pelose e caricare più masserizie della Real Casa.

Per la servitù restava la bisaccia di piccole dimensioni e l'ormai collaudato set di vestiario.

Ma non avevo ancora fatto i conti con il concessionario...

Per farla breve (breve... sto chiaramente mentendo) mi prospetta un "contributo rottamazione" a cui avrebbe aggiunto un "contributo concessionaria" più uno sconto per una vettura in pronta consegna il cui allestimento/motorizzazione/colore NON corrispondeva manco da lontano alla mia richiesta.

"Quindi lei mi propone di acquistare una Duster all in che costa come un Audi all off che tra tre anni posso decidere di restituire per farmi dare un'altra Duster diversa da quella che mi serve/mi piace..."

"Esatto! Ha compreso bene!"

"Ma se volessi il colore/allestimento/motorizzazione che mi serve e volessi pagare con assegno dal mio conto corrente?"

Il Concessionario assume un'espressione contrita e con malcelata compassione per il sottoscritto mi dice che... posso scordarmi lo sconto per il pronta consegna, il contributo concessionaria (legato al finanziamento) e i tempi di consegna sarebbero passati di colpo a 8 mesi causa scarsità materie prime e precedenza a chi acquistava con la loro formula finanziaria.

Dopo quelle parole l'ho salutato dicendogli che il "femilibenker" non mi serviva... mi serviva una Duster.

(continua)
Aiace (Decimo Massimo)
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14555
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 21:07:14
"Quindi lei mi propone di acquistare una Duster all in che costa come un Audi all off che tra tre anni posso decidere di restituire per farmi dare un'altra Duster diversa da quella che mi serve/mi piace..."

Non conosco i dettagli della proposta, ma quel tipo di contratti sono in realtà,  un auto in affitto per tot anni, nel Tuo caso 3, quindi dividi il costo reale, per i 36 mesi ed avrai il costo affitto mensile....se decidi poi di riscattarla è pure peggio, in termini di costo totale di quella auto.

Ora puoi continuare.
Ivo
15
marob
marob
19/08/2009 2186
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 21:14:55
Si inizia con le figure semplici:

image(4154).png
Restate sani
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 21:41:07
Guarda l’MG ZS 1000 turbo luxury, io sono rimasto impressionato dalla cura dei dettagli, nessun finanziamento se non vuoi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 21:46:04
Dunque in questi anni era solo il biografo ad aver cessato l'attività, perché pare che il Fenomeno in realtà ha continuato a volteggiare come un ballerino surprise
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ferrara in camper
Ferrara in camper
Alsazia 2024 in camper
Alsazia 2024 in camper
Previous Next
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1529
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 22:40:47
Presa io da circa 2 mesi, mi sto trovando veramente veramente veramente bene, speriamo duri nel tempo...
Benivan B100
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 07:54:11
In risposta al messaggio di Bicio90 del 16/10/2022 alle 22:40:47

Presa io da circa 2 mesi, mi sto trovando veramente veramente veramente bene, speriamo duri nel tempo...
 Cosa hai preso?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1529
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 09:53:54
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2022 alle 07:54:11

 Cosa hai preso?
Si Antonio scusami ero convinto di aver citato il tuo messaggio.

Ho preso la MG ZS 1000 con il cambio automatico (trovata a Prato in pronta consegna)

 
Benivan B100
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 10:31:00
In risposta al messaggio di Bicio90 del 17/10/2022 alle 09:53:54

Si Antonio scusami ero convinto di aver citato il tuo messaggio. Ho preso la MG ZS 1000 con il cambio automatico (trovata a Prato in pronta consegna)  
Mio figlio é in attesa della stessa macchina, per il resto ha sette anni di garanzia…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 10:41:24
In risposta al messaggio di Aiace del 16/10/2022 alle 20:33:23

... Dacia Duster! Esattamente. Mettetevi comodi se volete continuare la lettura perchè NON sarò breve La mia Mitsubishi era arrivata a 300.000 Km percorsi con grande affidabilità ma ora richiedeva interventi di
manutenzione straordinaria il cui costo rendeva antieconomica l'operazione. In famiglia esiste già un'altra vettura ma le masserizie che la Sua Altezza Reale la Princy e l'erede al trono la Principessina sono solite portarsi in vacanza (che sia un breve week end o 3 settimane) mettevano alla frusta la Mokka. Se aggiungiamo che al seguito, oltre alla masserizie di cui sopra, ci sono anche due Pelose di sangue misto con il loro biuti il sottoscritto poteva permettersi nell'ordine: Due paia di mutande Un paio di gins Due paia di calzini Due paia di tiscirts Un rasoio Uno spazzolino da denti Un paio di infradito Un paio di scarpe da ginnastica Ovviamente un paio di mutande, una tiscirts, un paio di calzini, il gins e le scarpe da ginnastica vengono indossate alla partenza mentre il resto trovava posto in una logora bisaccia di piccole dimensioni che veniva appesa esternamente, allo specchietto retrovisore lato guida. Se qualche buon tempone ritiene che due paia di mutande siano poche sappia che la penso anche io così. Sappia anche che indossandole un giorno in modo convenzionale, il secondo mettendo il davanti dietro, il terzo mettendole a rovescio e il quarto ripetendo l'operazione davanti/dietro si riesce ad avere, con due paia di mutande, un'autonomia di ben 8 (diconsi otto) giorni. Il giorno del bucato si sta senza e dal successivo si riacquisisce il bonus di 8 giorni... 8+8=16 più il giorno del bucato si arriva a 17... ferie finite si torna a casa dove il vestiario (non solo le mutande) non si mette in lavatrice ma in un bidone per combustibile e si arde. Dicevo... serviva una vettura più capiente che ovviamente non avrebbe consentito a me di portare più capi di vestiario (in particolar modo più mutande e... calzini) ma alle due Teste Coronate... più scarpevestiticostumipiastrepercapelliset abbronzantesetdoposolesetsta******... Dopo una serie di ricerche avevo individuato nella Duster una vettura più capiente per rendere più confortevoli gli spostamenti alle due Pelose e caricare più masserizie della Real Casa. Per la servitù restava la bisaccia di piccole dimensioni e l'ormai collaudato set di vestiario. Ma non avevo ancora fatto i conti con il concessionario... Per farla breve (breve... sto chiaramente mentendo) mi prospetta un contributo rottamazione a cui avrebbe aggiunto un contributo concessionaria più uno sconto per una vettura in pronta consegna il cui allestimento/motorizzazione/colore NON corrispondeva manco da lontano alla mia richiesta. Quindi lei mi propone di acquistare una Duster all in che costa come un Audi all off che tra tre anni posso decidere di restituire per farmi dare un'altra Duster diversa da quella che mi serve/mi piace... Esatto! Ha compreso bene! Ma se volessi il colore/allestimento/motorizzazione che mi serve e volessi pagare con assegno dal mio conto corrente? Il Concessionario assume un'espressione contrita e con malcelata compassione per il sottoscritto mi dice che... posso scordarmi lo sconto per il pronta consegna, il contributo concessionaria (legato al finanziamento) e i tempi di consegna sarebbero passati di colpo a 8 mesi causa scarsità materie prime e precedenza a chi acquistava con la loro formula finanziaria. Dopo quelle parole l'ho salutato dicendogli che il femilibenker non mi serviva... mi serviva una Duster. (continua) Aiace (Decimo Massimo)
...
Attento che le Dacia nuove hanno frontali rivisti 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 11:15:53
Grazie Ragazzi ma ormai... è troppo tardi!

Quanto racconto accadeva circa 3 mesi fa. Nel frattempo ho girato diversi concessionari e la solfa era più o meno la stessa con l'aggravante che mi ero fissato sulla Duster. Ho cercato anche l'usato ma i prezzi lievitavano proprio per la questione che il nuovo non veniva consegnato.

E allora ho fatto il danno.

Ho convinto la Princy a girare l'attenzione verso i monovolumi... alcuni in particolare... molto "mono" e tantissimo "volume". e ci sono anche riuscito. Da lì a "giocare sporco" è stato un attimo e ho finito per portare a casa un... California T4. Tanto ho pensato... "Anche se mi butta fuori casa posso sempre dormire nel Californialaugh".

Pensavo che la prendesse peggio per come era andata con il primo camper tanti anni fa e invece direi che non è andata male. Anche a lei forse mancava la vacanza in "camper" (anche se il California non è proprio un camper) o forse anche lei è un pò invecchiata oppure anche lei ritiene che 2 paia di mutande siano pochine... laugh. Sta di fatto che sono di nuovo sul sedile di un mezzo che mi piace/mi serve/mi diverte e... mi mancava.

E' tutto qui ma per me non è poco!smileysmiley
Aiace (Decimo Massimo)

Modificato da Aiace il 17/10/2022 alle 11:18:16
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 11:44:06
In risposta al messaggio di Aiace del 17/10/2022 alle 11:15:53

Grazie Ragazzi ma ormai... è troppo tardi! Quanto racconto accadeva circa 3 mesi fa. Nel frattempo ho girato diversi concessionari e la solfa era più o meno la stessa con l'aggravante che mi ero fissato sulla Duster. Ho
cercato anche l'usato ma i prezzi lievitavano proprio per la questione che il nuovo non veniva consegnato. E allora ho fatto il danno. Ho convinto la Princy a girare l'attenzione verso i monovolumi... alcuni in particolare... molto mono e tantissimo volume. e ci sono anche riuscito. Da lì a giocare sporco è stato un attimo e ho finito per portare a casa un... California T4. Tanto ho pensato... Anche se mi butta fuori casa posso sempre dormire nel California. Pensavo che la prendesse peggio per come era andata con il primo camper tanti anni fa e invece direi che non è andata male. Anche a lei forse mancava la vacanza in camper (anche se il California non è proprio un camper) o forse anche lei è un pò invecchiata oppure anche lei ritiene che 2 paia di mutande siano pochine... . Sta di fatto che sono di nuovo sul sedile di un mezzo che mi piace/mi serve/mi diverte e... mi mancava. E' tutto qui ma per me non è poco!
...
Ma guarda chi sei, ho visto adesso il nome
ciao ragazzaccio, bel riletto 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 12:08:24
Ciao Grinza! Grazie per il ragazzaccio ma... una voltalaughlaugh.
Ho messo in piccolo il mio vecchio nick che credo sia ancora attivo ma non ricordando più la pw ho creato "Aiace".
Io ho continuato a leggerti anche da appiedato... la moto gp è un must... meglio della "rosa"smileylaugh
Aiace (Decimo Massimo)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27532
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 12:24:54
ben riletto XMassimo.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 12:29:57
In risposta al messaggio di salito del 17/10/2022 alle 12:24:54

ben riletto XMassimo.
Ciao Veterano! Grazie graziesmileysmiley
Aiace (Decimo Massimo)
21
eta beta
eta beta
20/09/2003 3550
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 15:42:16
In risposta al messaggio di Aiace del 17/10/2022 alle 11:15:53

Grazie Ragazzi ma ormai... è troppo tardi! Quanto racconto accadeva circa 3 mesi fa. Nel frattempo ho girato diversi concessionari e la solfa era più o meno la stessa con l'aggravante che mi ero fissato sulla Duster. Ho
cercato anche l'usato ma i prezzi lievitavano proprio per la questione che il nuovo non veniva consegnato. E allora ho fatto il danno. Ho convinto la Princy a girare l'attenzione verso i monovolumi... alcuni in particolare... molto mono e tantissimo volume. e ci sono anche riuscito. Da lì a giocare sporco è stato un attimo e ho finito per portare a casa un... California T4. Tanto ho pensato... Anche se mi butta fuori casa posso sempre dormire nel California. Pensavo che la prendesse peggio per come era andata con il primo camper tanti anni fa e invece direi che non è andata male. Anche a lei forse mancava la vacanza in camper (anche se il California non è proprio un camper) o forse anche lei è un pò invecchiata oppure anche lei ritiene che 2 paia di mutande siano pochine... . Sta di fatto che sono di nuovo sul sedile di un mezzo che mi piace/mi serve/mi diverte e... mi mancava. E' tutto qui ma per me non è poco!
...
Scelta "galattica",nella notte dei tempi facevo la corte al Caravelle,ma poi dirottai sul  Trafic(pulmino) con cui,dopo le opportune modifiche e trasformato in camperino ho girato per dodici felici anni, con e senza cara van al traino.
Ancora oggi mi balena  spesso la tentazione...
Il tempo scorre,la voglia di follie non passa mai.
Ciao.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61800
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 16:18:53
In risposta al messaggio di Aiace del 17/10/2022 alle 11:15:53

Grazie Ragazzi ma ormai... è troppo tardi! Quanto racconto accadeva circa 3 mesi fa. Nel frattempo ho girato diversi concessionari e la solfa era più o meno la stessa con l'aggravante che mi ero fissato sulla Duster. Ho
cercato anche l'usato ma i prezzi lievitavano proprio per la questione che il nuovo non veniva consegnato. E allora ho fatto il danno. Ho convinto la Princy a girare l'attenzione verso i monovolumi... alcuni in particolare... molto mono e tantissimo volume. e ci sono anche riuscito. Da lì a giocare sporco è stato un attimo e ho finito per portare a casa un... California T4. Tanto ho pensato... Anche se mi butta fuori casa posso sempre dormire nel California. Pensavo che la prendesse peggio per come era andata con il primo camper tanti anni fa e invece direi che non è andata male. Anche a lei forse mancava la vacanza in camper (anche se il California non è proprio un camper) o forse anche lei è un pò invecchiata oppure anche lei ritiene che 2 paia di mutande siano pochine... . Sta di fatto che sono di nuovo sul sedile di un mezzo che mi piace/mi serve/mi diverte e... mi mancava. E' tutto qui ma per me non è poco!
...
Ottimo Luigi (se non ricordo male) alla fine hai intortato la Princy e ti sei ripreso il ‘camper’
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 19:26:36
In risposta al messaggio di Aiace del 16/10/2022 alle 20:33:23

... Dacia Duster! Esattamente. Mettetevi comodi se volete continuare la lettura perchè NON sarò breve La mia Mitsubishi era arrivata a 300.000 Km percorsi con grande affidabilità ma ora richiedeva interventi di
manutenzione straordinaria il cui costo rendeva antieconomica l'operazione. In famiglia esiste già un'altra vettura ma le masserizie che la Sua Altezza Reale la Princy e l'erede al trono la Principessina sono solite portarsi in vacanza (che sia un breve week end o 3 settimane) mettevano alla frusta la Mokka. Se aggiungiamo che al seguito, oltre alla masserizie di cui sopra, ci sono anche due Pelose di sangue misto con il loro biuti il sottoscritto poteva permettersi nell'ordine: Due paia di mutande Un paio di gins Due paia di calzini Due paia di tiscirts Un rasoio Uno spazzolino da denti Un paio di infradito Un paio di scarpe da ginnastica Ovviamente un paio di mutande, una tiscirts, un paio di calzini, il gins e le scarpe da ginnastica vengono indossate alla partenza mentre il resto trovava posto in una logora bisaccia di piccole dimensioni che veniva appesa esternamente, allo specchietto retrovisore lato guida. Se qualche buon tempone ritiene che due paia di mutande siano poche sappia che la penso anche io così. Sappia anche che indossandole un giorno in modo convenzionale, il secondo mettendo il davanti dietro, il terzo mettendole a rovescio e il quarto ripetendo l'operazione davanti/dietro si riesce ad avere, con due paia di mutande, un'autonomia di ben 8 (diconsi otto) giorni. Il giorno del bucato si sta senza e dal successivo si riacquisisce il bonus di 8 giorni... 8+8=16 più il giorno del bucato si arriva a 17... ferie finite si torna a casa dove il vestiario (non solo le mutande) non si mette in lavatrice ma in un bidone per combustibile e si arde. Dicevo... serviva una vettura più capiente che ovviamente non avrebbe consentito a me di portare più capi di vestiario (in particolar modo più mutande e... calzini) ma alle due Teste Coronate... più scarpevestiticostumipiastrepercapelliset abbronzantesetdoposolesetsta******... Dopo una serie di ricerche avevo individuato nella Duster una vettura più capiente per rendere più confortevoli gli spostamenti alle due Pelose e caricare più masserizie della Real Casa. Per la servitù restava la bisaccia di piccole dimensioni e l'ormai collaudato set di vestiario. Ma non avevo ancora fatto i conti con il concessionario... Per farla breve (breve... sto chiaramente mentendo) mi prospetta un contributo rottamazione a cui avrebbe aggiunto un contributo concessionaria più uno sconto per una vettura in pronta consegna il cui allestimento/motorizzazione/colore NON corrispondeva manco da lontano alla mia richiesta. Quindi lei mi propone di acquistare una Duster all in che costa come un Audi all off che tra tre anni posso decidere di restituire per farmi dare un'altra Duster diversa da quella che mi serve/mi piace... Esatto! Ha compreso bene! Ma se volessi il colore/allestimento/motorizzazione che mi serve e volessi pagare con assegno dal mio conto corrente? Il Concessionario assume un'espressione contrita e con malcelata compassione per il sottoscritto mi dice che... posso scordarmi lo sconto per il pronta consegna, il contributo concessionaria (legato al finanziamento) e i tempi di consegna sarebbero passati di colpo a 8 mesi causa scarsità materie prime e precedenza a chi acquistava con la loro formula finanziaria. Dopo quelle parole l'ho salutato dicendogli che il femilibenker non mi serviva... mi serviva una Duster. (continua) Aiace (Decimo Massimo)
...
Ecco, perchè mi fai simpatia. Trovo in te quell'ironia che anche a me appartiene. Come te, ho famiglia reale con nipotina, e la benzina che uso è quella dell' in...Q...leight.
Coraggio, c'è chi di principesse ne ha 4 più moglie. 
Alex 52
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 19:28:57
In risposta al messaggio di Bicio90 del 16/10/2022 alle 22:40:47

Presa io da circa 2 mesi, mi sto trovando veramente veramente veramente bene, speriamo duri nel tempo...
Anch'io tra breve ero indirizzato a una Dacia Duster a gpl. Per la consegna hanno veramente impiegato molto?
Sono contento sapere che ti trovi bene.
Ciao Alex
Alex 52
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 20:01:05
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2022 alle 16:18:53

Ottimo Luigi (se non ricordo male) alla fine hai intortato la Princy e ti sei ripreso il ‘camper’
Ricordi bene!smiley
Comunque non so ma sta volta forse si è lasciata intortare... o mi ha fatto credere di averla intortatalaugh.
Eniuei... va bene lo stessosmiley
Aiace (Decimo Massimo)
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2022 alle: 20:04:07
In risposta al messaggio di Alex52 del 17/10/2022 alle 19:26:36

Ecco, perchè mi fai simpatia. Trovo in te quell'ironia che anche a me appartiene. Come te, ho famiglia reale con nipotina, e la benzina che uso è quella dell' in...Q...leight. Coraggio, c'è chi di principesse ne ha 4 più moglie. 
Ti ringrazio Alex, per la simpatia e anche per la... solidarietàlaughlaugh. Sai bene di cosa parlowink
Aiace (Decimo Massimo)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.