quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/03/2012 13:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti è il tipo di conto che ho; ma i due precedenti erano un massacro
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/03/2012 18:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AL TEAM DI MODERAZIONEid="size3"> o a chi ne sa' qualcosa: Chiedo spiegazione sulla modifica della parola che, se non ricordo male, credo di aver scritto "FONDO" Non credo di avere detto assolutamente una volgarità nè ve ne era l'intenzione nè nè nè....anche in un altro post è successo la stessa cosa con la parola chretino tra 'altro riferita a me stesso!! saluti, francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/03/2012 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misteri... io una volta ho scritto Marcello Mastro ianni tutto attaccato ( Mas*****nni) e .. sono spuntai gli asterischi.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 21/03/2012 21:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi sono parole che contengono una parolaccia occulta, anche Sara S****i oppure Si***** invece di siciliano per esempio, e vengono automaticamente occultate non è una decisione della MOD.
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2012 21:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh è evidente.. ma la cosa mi fa sorridere... Stefano
quote:Risposta al messaggio di albertoalberto inserito in data 21/03/2012 12:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono correntista, dal "lontano" 2001, della banca Fineco e mi sono sempre trovato bene, sia come gestione conto/carte di credito sia come spese generali. In pratica ti chiedeno 5,65 euro al mese per la gestione, ma con il semplice accredito di una pensione/stipendio, si azzerano. Puoi prelevare in qualsiasi bancomat senza commissioni, hai i bonifici gratuiti ed altre agevolazioni. Hanno anche un conto deposito sia svincolabile sia no, ovviamente con tassi diversi. Ovviamente ti rimando al loro sito per qualsiasi approfondimento; se hai qualche domanda chiedimi pure, non ci sono problemi.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/03/2012 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....chiedo scusa al TEAM, allora...ma ho pensato male!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco