quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/04/2013 09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me succede di vivere situazioni già vissute, non so darmi una spiegazione... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è un Fenomeno del "déjà vu" Sempre Fenomeno è[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/04/2013 09:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro che non so che vor di...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2013 09:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un fenomeno psichico rientrante nelle forme di alterazione dei ricordi (paramnesie): consiste nella sensazione erronea di aver già visto un'immagine o di aver già vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche a me succede,sono 34 anni ormai,alzata alle 5,20 ,6,30 vaporetto per Venezia,17,30 ritorno a casa,se non erro si chiama dejavu,o ritardo della pensione [:D][:D][:D][:D] marco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi sono i cosidetti déjà vu ed è una situazione molto comune. Sono alterazioni della memoria. In un libro Piero Angela li aveva spiegati con il fatto che precedentemente abbiamo vissuto esperienze molto simili a quelle che ci sembra di aver vissuto. Noi ricordiamo le cose non esattamente come sono avvenute, ma le distorciamo. Se tu pensi ad esempio a un matrimonio di un tuo amico, te lo ricordi in un certo modo, le persone con una certa faccia, vestite in un certo modo. Se poi vai a vedere le fotografie di quello stesso matrimonio, vedi che le differenze sono molte. Quindi quando ci capita di vivere una sensazione già passata, in realtà ne stiamo ricordando una simile. Almeno questo è il ricordo che ho di quella spiegazione, poi ce ne sono anche altre. Se hai voglia di cercare sul web, hai la possibilità di approfondire. Invece il caso cchei mi sembra diverso, lei non ha la sensazione di stare rivivendo le stesse situazioni ma prevede fenomeni che non sono ancora accaduti, ho compreso bene?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/04/2013 09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fenomeno con la F maiuscola....chissà cosa potrà accadere a breve. Comunque io sono un 'settimino' ( lo so non sembra[:D]) a volte mi faccio paura da solo ... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2013 12:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo te?... Secondo me....ponte Milvio..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/04/2013 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non c’è nulla di strano, anche il Fenomeno è un fenomeno, ma anziché paranormale è paranoico. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2013 12:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Grinzetto anche io sono settimina[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/04/2013 15:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per noi i fenomeni non sono paranormali ma assolutamente normali anche se a volte è...dura. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
ttp://i49.tinypic.com/2cfv9te.jpg ">[?][?] aperto un topic ritenuto di uguale contenuto,[?][?][?] riporto qui le locandine di alcuni film che mi sono particolarmente piaciuti"