quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/12/2011 09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penserai mica di essere il solo,pensa qualcuno ha anche da sbrigare i compiti assegati dalla figlia. [:(][:(] Aiuto voglio scappare a Santo T'Ospingo. Ciao Alex
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/12/2011 19:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I lavori di casa puoi ''rischiare'' di farli maluccio, così magari la consorte, rimanendoci insoddisfatta, la prossima volta non te lo chiederà piùid="blue"> Lascia perdere...non funziona! [}:)][}:)][:(][:(][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Arwen 90210 inserito in data 17/12/2011 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora non è vero del fatto che fin da bimbe siete state educate a questo ecc...ecc..., che siete le più forti... che nel vostro dna... Ho capito tutto è stata una truffa. Pensa a noi poveri maschi fragili ma finti duri, isterici ma finte colonne,e poi... e poi... ma fateli voi sti lavori di casa che li fate meglio e vi lamentate di meno. Ciao, Ciao, non vorrei essere una donna. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 17/12/2011 19:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te si che hai capito tutto![:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/12/2011 19:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esperienza cara Laroby...esperienza [}:)][}:)][}:)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/12/2011 19:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono forsate ma facendo il giardiniere ora ho meno lavoro poi destate più di 2 settimane non faccio mai[:(] comunque confermo i lavori forsati sono inziati però oggi ho perso 2 ore per montare l'inverter al camper[:D] per fortuna un pò di svago poi domani finisce l'asilo così ho il diavoletto dalla mattina[B)]