quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 20/01/2012 16:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti risponde nessuno provo a farlo io anche se non nè sono molto sicuro. 1 - devi andare sul tuo nik 2 sulla sinistra in alto c'è la dicitura modifica profilo. 3 clicchi su modifica profilo ti si apre una tendina. 4 in basso c'è un rettangolino e ci scrivi la tua firma.... spero Fammi sapere ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 21/01/2012 00:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto giusto fino al N°3 Prima devi avere sul tuo computer la firma che ti piace la metti come se fosse una foto su un Hosting copi la striscia e la incolli come dice Alex al N° 4 Questo ti può aiutare id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> https://forum.camperonline.it/#=143778 Anche questo se non sai postare le fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> https://forum.camperonline.it/#=64610
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/01/2012 11:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Adriana. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/01/2012 11:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow ... [:0][:0][:0] sei diventata iper-tecnologica[:p] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/01/2012 15:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è solo che io ascolto i consigli da qualsiasi parte vengano [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/01/2012 11:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, approfitto delle tue conoscenze (o di chi altro mi può rispondere) perchè ho un dubbio: Tiny pics (o similari) ti permettono di caricare solo immagini JPG, Video oppure URL. Come hai reso "Adriana, ed il relativo boxer (?), piuttosto che la scritta azzurra che avevi prima, un'immagine jpg da incollare nello spazio della firma? Grazie e buona domenica a tutti[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/01/2012 10:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono così esperta la scritta Adriana con il boxer me l'ha preparata una "caNperista"[^] Quella azzurra di prima l'avevo trovata sul web e inserita con TinyPicid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/01/2012 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie comunque[:)]. Proverò a trafficare ancora un pò e vediamo cosa riesco a combinare[;)] Ciao Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!