http://www.corriere.it/politica...
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/02/2012 17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che questo ci azzecchi poco con l'argomento del topic. E non vorrei che questo ot deviasse sulla politica tutto il topic, perchè non ho intenzione di farlo andare su "extra". [:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/02/2012 16:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fatto di donne hai dei gusti pessimi!!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 17/02/2012 18:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai... io cerco sempre di "parlare con le donne", a differenza di qualche altro che sa solo "parlare di donne". Scusa ma la battutaccia te la sei cercata. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/02/2012 22:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che ho diverse amiche che parlano con me anzichè coi loro mariti ... chissà! Poi qui si dicono/scrivono sciocchezze per divertimento ... Per tornare seri ti assicuro che nutro grandissimo rispetto per le donne (anche se non per tutte) ma le discussioni da forum, come quelle da bar, sono assolutamente sterili e quindi, da tempo, la butto sullo scherzo...
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/02/2012 10:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava mettere una faccina adeguata per far capire che stavi celiando. [;)]