CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Fornero: questa donna mi piace sempre più!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/02/2012 alle: 16:36:05
Una donna di carattere, spigolosa e fiera di esserlo. [:X] Ha detto a chiare lettere quello che penso da sempre sul maschilismo imperante in tutti programmi televisivi. Bella scoperta, dirà qualcuno, ma purtroppo la televisione è diventato il principale veicolo educativo per intere generazioni e allora è bene che ce ne preoccupiamo. [:(!] Non guardo Sanremo, ma sul web impazza la "farfalla" di Belen e questa sua critica penso che capiti a proposito, perchè si propongono a milioni di spettatori sempre gli stessi modelli "mignotteschi" della donna. Brava signora Ministro, sono in piena sintonia con lei, almeno su questo argomento. [;)] [^] "Come donna qualche volta mi sono sentita offesa dai programmi televisivi. In quel caso la cosa migliore è cambiare canale o spegnere del tutto che è più salutare" ha detto il ministro del Lavoro e delle pari opportunità, Elsa Fornero durante il convegno «Valore D» a proposito delle donne in Tv. «Sono circa tre mesi che non guardo la televisione - ha aggiunto - ma da quello che vedo non mi sembra ci siano molti cambiamenti apprezzabili. Credo che la televisione abbia dato spesso cattivi esempi».

http://www.corriere.it/politica...

Modificato da Salvo Sa 2 il 16/02/2012 alle 20:36:59
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 16/02/2012 alle: 17:15:21
Quoto, e non è questione che chiedere un po di moralità in TV sia da falsi perbenisti. Certo che tornare a parlare delle donne considerando tutta la persona, dopo il perio****** è dura per alcuni. Gianfermo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/02/2012 alle: 17:15:42
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/02/2012  17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me sembra che questo ci azzecchi poco con l'argomento del topic. E non vorrei che questo ot deviasse sulla politica tutto il topic, perchè non ho intenzione di farlo andare su "extra". [:(]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/02/2012 alle: 17:38:01
Ho saltato da Sanremo a Gli Intoccabili per un po', ieri sera. Dopo la "sgambata" di Belen è entrata sul palco un'altra presentatrice, quella che aveva avuto dolori alla cervicale. Bene, dopo i saluti le battute sono state sulla comparazione del volume del suo seno con quello di Belen [:(]. A qualcuno magari certe battute pecorecce potrebbero pure "solleticare", ma - spero - a molte altre persone NO!! Ben venga, dunque, la presa di posizione della Fornero, grazie Salvo per averla sottolineata [:)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/02/2012 alle: 20:42:24
CUTid="red">

Modificato da carlomario il 16/02/2012 alle 20:44:25
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/02/2012 alle: 22:38:23
E' Salvo, 20 anni di B ...ni hanno colpito, leggendo l'ultimo intervento[:(]. gudimai
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 16/02/2012 alle: 22:54:28
Forse, la Fornero, voleva che invitassero la figlioletta "sfigata e con posto fisso"? Cosa avrebbe fatto vedere[xx(] agli Italiani?[V][:(!][xx(][}:)][:o)][:o)][:o)][:o)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/02/2012 alle: 16:35:08
Tra tanta musica, soprattutto nella serata di ieri sera, quello che gli italiani ricordano è una farfalla. Siamo caduti in basso e non tutti se ne rendono nemmeno conto. Peccato che una donna che parla chiaro, con idee precise sui valori di oggi, passi per una sorta di eroina mentre un popolo di caproni si ringalluzzisce solo per una mutandina invisibile. Si è perso il senso delle cose. C'è un festival e ciò che rimane dello spettacolo non è l'emozione della musica ma le misure delle "vallette"( tra mille virgolette).
arturino
arturino
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:49:40
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/02/2012  16:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In fatto di donne hai dei gusti pessimi!!
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:52:18
E' il nostro telecomando che decide cosa ci fanno vedere. Se non va bene prendiamoci la colpa noi... Marco.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 18:58:09
Allora io son fuori da questa discussione… Non ho visto neanche una,mezza, 1/4 di puntata Solo dai telegiornali so quel sta accadendo al festival. slt
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 22:39:56
Ha detto una cosa giusta giustissima... se posso mettere al primo posto la trasmissione di grande audience che offende la donna, e' "uomini e donne"..trasmesso ormai da anni su canale 5... una vero festival della volgarita' che trova numerosi ed insospettabili estimatori.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 22:49:32
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 17/02/2012  18:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai... io cerco sempre di "parlare con le donne", a differenza di qualche altro che sa solo "parlare di donne". Scusa ma la battutaccia te la sei cercata. [;)] [8D]
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 18/02/2012 alle: 02:12:29
La farfalla della Belen, mi ha colpito e non poco ma non tanto perchè sia bigotto ma perchè nel contesto non ci incastrava un tubo. Ci sono già trasmissioni come quella di Chiambretti dove avrebbe poptuto far vedere sia la farfalla che il fiore ma Sanremo per molti italiani è serio. A pensarci bene tra i comici che hanno aperto Sanremo a suo di parolacce, Celentano che quando apre bocca fa più danni della grandine, Gianni Morandi e Pupo che hanno fatto pena, la giuria dal voto misterioso la Belen è stata proprio intonata alla situazione. Eppure non sono tanto vecchio, ho vissuto il '68 ho fatto tutte le rivoluzioni culturali e di costume possibili pero difronte a questo NIENTE rimango sempre interdetto. Ciao Alessandro
arturino
arturino
-
Inserito il 18/02/2012 alle: 10:21:42
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/02/2012  22:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che ho diverse amiche che parlano con me anzichè coi loro mariti ... chissà! Poi qui si dicono/scrivono sciocchezze per divertimento ... Per tornare seri ti assicuro che nutro grandissimo rispetto per le donne (anche se non per tutte) ma le discussioni da forum, come quelle da bar, sono assolutamente sterili e quindi, da tempo, la butto sullo scherzo...
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/02/2012 alle: 11:34:30
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/02/2012  10:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bastava mettere una faccina adeguata per far capire che stavi celiando. [;)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 18/02/2012 alle 11:36:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link