Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/03/2013 09:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato un gulliveriano della prima ora, gulliver.it è un forum di montagna; adesso ci farà 3 post all'anno. Ho avuto una sporadica a temporanea presenza nei mtb e bdc forum. Anni fa frequentavo usenet, e sopratutto it.sport.montagna e il.comp.os.linux.iniziare . Al momento sono iscritto anche a qualche mailing list, ma su temi nettamente più legati al lavoro.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson Last Navarre & Beau Isabeau
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/03/2013 23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto. Prima di comprare il camper vi leggevo cercando di orientarmi nell'acquisto. Quando l'ho comprato ho cominciato a frequentarlo assiduamente e quando ho dovuto venderlo ormai COL mi era così familiare che ho continuato anche se non è la stessa cosa senza camper. Qui ho amici virtuali e reali e per me è come andare al 'dopolavoro'... un bicchierino in compagnia, una birretta, due risate e poi... giù a sparare ninchiate in ottima compagnia[:D][:D]. Mi piace[:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/03/2013 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capivo il perché del lucchetto, ma probabilmente era già stato ripulito quando l'ho letto io. Pensavo che foste gelosi del fatto che si parlava di altri forum. [:D] P.S. Non ho visto la/e polemica/e e spero di non vederne. [;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2013 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, cioè quoto. Anche io frequento, nel senso che leggo e scrivo quasi mai, un altro post di camperisti e lo stesso da tempo faccio con COL; ci vuole molto tempo per seguire i topic rispondendo piuttosto che leggere solamente, tempo che purtroppo mi manca. Era quanto avevo cercato di menzionare nel mio post finito nel tritacarne della ripulitura., insieme ad una mia opinione sull'andazzo in generale dei forum, tutti. Io non c'entravo nulla con la querelle in corso, ne con gli uni ne con gli altri, manco ho capito di cosa si trattava, se non per sommi capi. Tutti possono sbagliare, il mio post cancellato è stato un errore evidentemente, pace cose che capitano. Buona giornata a tutti.[:)] Ciao Gianfermo.