CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forum... che passione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 27
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22604
Inserito il 20/03/2013 alle: 23:24:12
Oltre a questo forum ne frequentate altri ? io seguo dei forum sui rasoi a mano libera e anche un paio su linkedin. sporadicamante anche forum di AV e suzuki (sopratutto ora che mi si e' fumato il regolatore [B)]) e voi ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 20/03/2013 alle: 23:59:13
io ne seguo altri tre che sono inerenti a Moto da trial e pista,li trovo tutti interessanti e costruttivi ,anche se vanno presi un po' con le molle perché trovi anche tante cavolate,il migliore però tra quelli che seguo e COL e più completo,ebpoi dai c'è extra che e troppo forte,sopratutto il post della topa....[:D][:p] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/03/2013 alle: 08:56:13
Sono iscritta ad un bel forum su Trieste, molto completo ed interessante ma lo seguo molto molto meno di COL, che resta praticamente l'unico forum che frequento. Le difficoltà che noto ultimamente di potermi esprimere liberamente mi sta facendo un po' passare la voglia di continuare a frequentarlo. Spero di sbagliarmi perchè trovo che i forum siano uno splendido modo di rapportarsi e di confrontarsi con persone diverse a volte molto distanti da noi ma sempre con qualcosa da dire.
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:03:19
Oltre Col segue abbastanza frequentemente "quellidellelica". E' un forum di possessori di moto bmw.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31452
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:24:55
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 21/03/2013  09:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato un gulliveriano della prima ora, gulliver.it è un forum di montagna; adesso ci farà 3 post all'anno. Ho avuto una sporadica a temporanea presenza nei mtb e bdc forum. Anni fa frequentavo usenet, e sopratutto it.sport.montagna e il.comp.os.linux.iniziare . Al momento sono iscritto anche a qualche mailing list, ma su temi nettamente più legati al lavoro. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 11:20:32
Io seguo un forum sui cani: www.wolfdog.org e a tempo perso il forum Nikon, ma quello lo seguo sporadicamente per qualche mese ogni volta che compro una nuova attrezzatura fotografica, poi mi passa. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/03/2013 alle: 11:38:13
Altri due forum di camper dove trovo alcuni amici che stanno anche qui su Col e che conosco personalmente, un forum di fotografia e per la lettura anobii.com (che però non è un forum e ci entro solo quando ho finito di leggere un libro). Poi Facebook e Twitter... purtroppo la società per cui lavoro è stata posta in Amministrazione Straordinaria (prossimo passo, al 99,9%, sarà la liquidazione[:(][V][:(!] ) quindi non ho nulla da fare in ufficio e in qualche modo devo arrivare a far notte[xx(] Barbara
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Inserito il 21/03/2013 alle: 11:54:22
Ciao, sono un utente anche di un forum inerente ai go kart, ma con poca frequenza. Il "mio" forum è COL[:)] Ciao Paolo
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/03/2013 alle: 12:18:12
Ne frequento molti, tra cui youp... [:)] Meglio un salto nel buio che un suicidio intellettualmente assistito
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/03/2013 alle: 13:41:22
only COL... [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/03/2013 alle: 13:52:59
Col e un altro forum di camperisti, dove però scrivo poco[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/03/2013 alle: 15:23:03
"Non bisogna avere timore della bontà e della tenerezza" Cit. Papa Francesco [^] Meglio un salto nel buio che un suicidio intellettualmente assistito
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:49:48
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/03/2013  23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto. Prima di comprare il camper vi leggevo cercando di orientarmi nell'acquisto. Quando l'ho comprato ho cominciato a frequentarlo assiduamente e quando ho dovuto venderlo ormai COL mi era così familiare che ho continuato anche se non è la stessa cosa senza camper. Qui ho amici virtuali e reali e per me è come andare al 'dopolavoro'... un bicchierino in compagnia, una birretta, due risate e poi... giù a sparare ninchiate in ottima compagnia[:D][:D]. Mi piace[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22604
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:53:12
mi assento giusto quelle 9 ore per lavorare e quando rientro ... che mi combinate ? sara' il primo giorno di primavera ? [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/03/2013 alle: 18:21:14
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 21/03/2013  17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capivo il perché del lucchetto, ma probabilmente era già stato ripulito quando l'ho letto io. Pensavo che foste gelosi del fatto che si parlava di altri forum. [:D] P.S. Non ho visto la/e polemica/e e spero di non vederne. [;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 21/03/2013 alle: 23:56:14
seguo sempre questo FORUM, il quale ne sono altamente fiero , lo seguo in prevalenza con "l'ASCIA DI GUERRA" lasciata chi sa dove .. e sono sempre convinto che, come gia' scrissi sul mio profilo nel momento dell'iscrizione [blue]la mia e' importante quanto la vostra. messe insieme potrebbero fruttare , sempre se vengono assemblate con educazione rispetto e sincerita'. id="red"> ciao !! eliomdiroma
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/03/2013 alle: 06:08:45
Lo spartiacque della mia presenza sui forum è stato il 2007. Prima frequentavo un forum di navigatori satellitari, uno di automobili e uno di fotografia. Nel 2007 appunto, in attesa del mio primo camper, ho scoperto COL che è diventato il mio principale punto di riferimento; gli altri li ho abbandonati... Da quando sono entrato per la prima volta a oggi molti utenti sono cambiati. Alcuni sono andati su altri forum di camperisti e per curiosità sono andato a vedere anch'io, ma poi non mi sono neanche iscritto; la mia "casa" è qui su COL con cui mi sono sempre trovato bene e che frequento ogni giorno per più volte...[:)][:)][:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/03/2013 alle: 09:09:29
Il primo amore non si scorda mai: frase banale ma, a volte, vera. CoL è stato il primo forum che ho frequentato e continuo a considerarlo la mia "casa base". Quando non sono in giro col camper o per altre motivazioni, il mio PC è sempre aperto sulle pagine del forum. A onor del vero, da un paio d'anni frequento anche un altro forum di camperisti: è un ambiente molto famigliare, di nicchia. Non so quanti possano essere gli iscritti ma a scrivere saremo non più di venti persone: quasi tutti frequentatori anche di Col. Una particolarità che lo contraddistingue: dalla sua nascita non è stato mai necessario l'intervento del moderatore.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 22/03/2013 alle: 09:35:12
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2013  09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido, cioè quoto. Anche io frequento, nel senso che leggo e scrivo quasi mai, un altro post di camperisti e lo stesso da tempo faccio con COL; ci vuole molto tempo per seguire i topic rispondendo piuttosto che leggere solamente, tempo che purtroppo mi manca. Era quanto avevo cercato di menzionare nel mio post finito nel tritacarne della ripulitura., insieme ad una mia opinione sull'andazzo in generale dei forum, tutti. Io non c'entravo nulla con la querelle in corso, ne con gli uni ne con gli altri, manco ho capito di cosa si trattava, se non per sommi capi. Tutti possono sbagliare, il mio post cancellato è stato un errore evidentemente, pace cose che capitano. Buona giornata a tutti.[:)] Ciao Gianfermo.
13
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 23/03/2013 alle: 14:56:31
Io frequentavo Xcitingforum il forum dei possessori dello scooter Kymco XCitng...e che pensavate maliziosetten[:D] e Gatti and Co.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/03/2013 alle: 18:11:03
Io frequento con costanza questi altri forum , passioni sfogate. http://www.astronomia.com/forum/forum.php http://www.rallylink.it/forum/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
PayPal
Anni fa avevo fatto l' account su Paypal, usato poco poichè comprato quasi sempre su Amazo...
masivo
Oggi alle 11:43
Altro non sui camper
Cinema italiano del periodo d'oro
Scorrendo l'applicazione dei programmi televisivi mi sono soffermato più volte sui film in...
Giovanni
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Molle a gas letto basculante Hymer 544 /1990
Sul nostro camper vecchierello ma sempre pimpante si erano scaricate le molle a gas del le...
Volaimpiè
Oggi alle 07:28
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
Ieri alle: 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
Ieri alle: 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link