Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 07/11/2022 alle 15:44:14...ultimamente hai commesso atti impuri ...?
Fino ad oggi nessun problema. Ora se provo ed entrare sul forum dal cellulare mi da questo: e solo in forum. Chi mi sa dire perchè ? Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/11/2022 alle 15:44:14Ti fa vedere il codice che genera la pagina invece che il la pagina che viene generata.
Fino ad oggi nessun problema. Ora se provo ed entrare sul forum dal cellulare mi da questo: e solo in forum. Chi mi sa dire perchè ? Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2022 alle 17:06:34Grazie ! Fatto e risolto
pensa, a me sul cellulare va tutto bene, invece sul pc avevo lo stesso problema svuotato la cache , problema risolto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 07/11/2022 alle 18:13:44
Grazie ! Fatto e risolto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/11/2022 alle 17:06:34
pensa, a me sul cellulare va tutto bene, invece sul pc avevo lo stesso problema svuotato la cache , problema risolto
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"