quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 31/03/2013 20:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankestein Junior, al saluto alla stazione Da solo quel film potrebbe portare decine di frasi. Quella era riferita ala fidanzata del protagonista che non si voleva far baciare per non rovinare il tessuto del vestito. Io preferisco enorme schwanzstuck come battuta da quel film.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 03/04/2013 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gunny ?
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 03/04/2013 12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh yes! [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 03/04/2013 15:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Hey tu, bellissimo!" [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 03/04/2013 15:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Frankenstein Jr: "Non voglio metterti in imbarazzo ma sono un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti per quella gobba." Igor: "Quale gobba?" Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 03/04/2013 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma allora lei..." "Zi!" "Ma allora lui..." "Ziii!" "Ma allora voi..." "Ziii, ziii, ziii! Lui era il mio... amichetto!" [:D]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 03/04/2013 15:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io li odio i nazisti dell'Illinois..." ... "Siamo in missione per conto di Dio!"