quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/11/2013 18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dev'essere colpa del segno zodiacale.. o del mascara, secondo me esagera
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/11/2013 18:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, che io sappia nello Zodiaco non esiste la costellazione delle "zoccolette". [8D]
Bei tempi ....quando si esercitava...tutto esentasse...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/11/2013 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia più il "vuoto" che gli hai lasciato [:p]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/11/2013 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto è che tutti noi eravamo delle persone serie ed affidabili ...prima di iniziare a frequentarti[:(][:(]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2013 21:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... e mi scuso con Elio che aveva aperto il topic delicatamente". Il povero Elefantin non aveva idea dove stava mettendo i piedi.. [:o)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/11/2013 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ehm, sarà il caso che mi astenga dal precisarlo?[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2013 21:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi te, io l'assist l'ho fatto... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2013 21:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Robdecop Vorrei sottolineare che IO sono stato ”IL PRIMO” a denunciare la brutta piega che stava prendendo un topic serio aperto per fare gli auguri al noto busone sardo. Scusali tutti Elefantin
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/11/2013 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Elio sapeva benissimo ciò che avrebbe potuto scatenare...e probabilmente non sperava altro...[:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/11/2013 22:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CHI IO ? MA CHE STAI A DI'[:(!]!!
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/11/2013 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non accetto scuse ! siete tutti hastadi ! perche'non avete pieta' di un povero uomo (si fa per dire ..) che si sta invecchiando oltremare a due passi dalla menopausa ...e dire che una volta si vantava tanto di essere sotto ...sviluppato ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/11/2013 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi rendo conto che avete ricominciato alla grandissima. Anzi... non avete mai smessoid="red"> Ma la faccia finita [:(!]! se Lei si crede di imitare il FENOMENO che c'era prima ..si sbaglia alla grande ! Quello si'! che era "O VERO MALAMENTE ".. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2013 21:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm, sarà il caso che mi astenga dal precisarlo?id="red"> non si astenghi !!non si astenghi ! tanto lo sappiamo tutti che ultimamente stiamo quasi tutti con la NERDA VICINO AL COLLO ![xx(] figuriamoci se ci paura di pestarla[:(] ciao !! elio.m di Roma