quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 08/12/2011 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove viaggi, in Liguria, per esempio, pensare di andare in Riviera passando per la statale, tra paesi, semafori, strice pedonali, ecc. e' uno stop end go continuo che fa sicuramente consumare di piu' che andare a 90 in autostrada. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 08/12/2011 19:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora il gasolio costa meno all' estero; quindi... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 08/12/2011 19:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagli. Anzi... Anzichè andare in Sardegna dove costa 1.7, vai in Spagna dove costa 1.250. Tornato ieri. E
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/12/2011 20:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da dove ci si reca e da dove si parte, da Torino per andare nelle cittadine della provincia di Imperia e molto più comodo passare dal col di Nava piuttosto che fare l'autostrada TO- SV e poi l'autostrada dei Fiori, risparmio, uscendo a Ceva di circa 10 € di solo pedaggio, meno chilometraggio e stesso tempo impiegato. Torino - Diano Marina = 2 ore e 40 minuti rispettando i limiti di velocità . Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/12/2011 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente; la penso allo stesso modo infatti ho iniziato il mio intervento con "dipende dove viaggi" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 10/12/2011 12:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me sembra che tra un po' chiudiamo auto, camper ...e andiamo in bici...id="blue"> per questo, hanno cominciato per tempo a costruire queste "cosette" qui:
e ci hanno pure fatto la riga di mezzeria così ci sembrerà di viaggiare ancora
in auto [xx(][xx(][xx(]
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 10/12/2011 11:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, non tutto il male vien per nuocere. In questo ponte ho fatto i 400 km in autostrada a 90 km/h contro i soliti 105-110, risultato? Ho fatto la media di 11,27 km/lt, praticamente ho risparmiato rispetto a prima e il viaggio, anche se un pò più lungo, è stato più rilassante [:D]. Comunque si stà avvicinando sempre più la soglia dove la tecnologia l'elettrica diverrà conveniente, gli ultimi studi lo davano migliore ad un prezzo del gasolio di 2,5 euro/litro e stimato alla data prossima del 2016/2018, siamo vicini. forse anche più vicini di quello che non immaginiamo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 10/12/2011 13:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senz' altro bello nelle localita' con poche salite/discese. A Genova dopo un mese di bici saresti pronto per fare il Tappone Dolomitico del Giro d' Italia [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/12/2011 18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad andare a 90 km/h sull'autostrada e scoprirai che farai oltre gli 11 km/lt, per cui risparmierai 100 euro[;)]
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 10/12/2011 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quelle le avevo già abbandonate[:(][:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]