quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2014 18:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:(ma chissenefrega, tanto le [8][8] già me le hanno tagliate>>[:0][:0] [:D][:D] Ciao Elena...è l'unico motivo per il quale non vorrei rinascere gatto! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 10/02/2014 15:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sembra di vederli...[^]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2014 10:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...un mito [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2014 20:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Il nostro amico ha 12 anni e mezzo, Boris... naturalmente "roscio" e con gli occhi gialli come Romeo degli Aristogatti, prima per 12 anni ne abbiamo avuto uno tutto grigio con gli occhi verdi, sempre trovatelli [;)] Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 11/02/2014 09:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia ha 13 anni, grigia con gli occhi verdi. Grande furbacchiona e molto agile anche se non è più giovincella..in un nanosecondo è già entrata in casa passando dalla porta e tu non l'hai nemmeno vista[:D]