CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Giochiamo alle star

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2013 alle: 23:15:51
Stavo leggendo un'intervista a due splendide dive del cinema quando ho chiuso gli occhi e ho immaginato le mie risposte a quelle stesse domande. E' stato divertente giocare ad essere per una volta una star. Chi gioca con me? Le domande sono 5: 1) Ha Paura di invecchiare? 2)Com'è stata la sua infanzia? 3)Che tipo di mamma/papà è? 4)Quanto conta per lei l'immagine? 5)Che progetti ha per il futuro? Vi risparmio le domande sulla vita sentimentale, i guadagni, i concorsi di bellezza [:D][:D] Chi comincia?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2013 alle: 23:28:58
1) Ha Paura di invecchiare? Sto bene con me stessa e la mia età più di quando ero una ragazzina perchè ora sono consapevole del mio valore e delle mie capacità. Invecchiare un po' mi spaventa ma spero di farlo con la serenità di chi ha vissuto la propria vita senza rimpianti. 2)Com'è stata la sua infanzia? Libera! Ero libera di divertirmi tutto il giorno ed ho potuto godere del mio tempo e della mia spensieratezza con gli amici più cari. 3)Che tipo di mamma/papà è? Dal mio punto di vista o di quello di mia figlia?[;)] Dal mio punto di vista sono una mamma piuttosto permissiva che pretende(e offre) correttezza e rispetto della parola data. 4)Quanto conta per lei l'immagine? Con l'età ho capito che l'immagine è importante se supportata da una bella personalità. Ho capito anche com'è divertente giocare con la moda. 5)Che progetti ha per il futuro? Viaggiare in camper facendo lunghi viaggi e scrivere un libro[:D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 02/03/2013 alle: 11:10:41
per l'intervista, ti hanno dato il gettone di presenza?.[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/03/2013  23:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2013 alle: 11:58:02
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 02/03/2013  11:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No [:0] è una prestazione gratuita, diciamo che devolvo tutto in beneficienza [:D][:D][:D][:o)]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 02/03/2013 alle: 15:08:42
brava, anzi bravissima.[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/03/2013  11:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/03/2013 alle: 15:32:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/03/2013  23:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) Più della paura di invecchiare è presente la paura di morire prima di aver realizzato tutti i miei sogni e desideri e la paura di andarmene soffrendo. 2) Una infanzia sempre in sella in bici in giro per il mondo quando sulle strade c'erano poche auto e meno rischi, ero figlia unica ma avevo tanti amici con cui giocare. 3) Autorevole ma non autoritaria, sto imparando a negoziare meglio dell'ONU tra doveri e piaceri delle mie piccole aguzzine[:D] Non sono una mamma che quando si arrabbia offende, credo che anche il rispetto dei figli vada guadagnato se si vuole ottenerlo. 4) Nota dolente[:(] non mi sono mai piaciuta perciò è raro vedermi con tacchi scollature orpelli vari, sto aspettando la fata di Cenerentola con la sua bacchetta magica[:D] Nel frattempo prediligo la praticità e l'abbigliamento sportivo con un filo di trucco ogni tanto. 5) Crescere al meglio le bambine in modo che siano indipendenti e pronte ad affrontare questo mondo di lupi, così io e il maritozzo potremo goderci ancora di più il camper come ci pare e piace. SONO STATA SPIEGATA?[?][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 02/03/2013 alle: 16:47:03
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/03/2013  23:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao poesia leggo sempre molto volentieri i tuoi post, oggi provo a rispondere . 1) da ragazzo si, ne avevo. Adesso diciamo che mi spaventa di più l'alternativa. 2) libera e spensierata anche se nn c'era tutto ciò che hanno i ragazzi oggi ci diventiamo un mondo con le cose più semplici 3) fantastico, che domande !! [8D] 4) non guardo l'immagine di una persona, preferisco cercare di cogliere le sfumature del suo carattere per capire chi ho davanti veramente (certo che se davanti ho una bella donna un' occhiata all' "immagine" la do volentieri i)[:D] 5) qualsiasi progetto io abbia per il futuro, spero tanto che coincida con quello che il futuro ha in progetto per me Ciao S
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/03/2013 alle: 20:51:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/03/2013  23:15:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> 1) Hai paura di invecchiare? No, ho paura di invecchiare male 2) Come è stata la tua infanzia? Visti i risultati credo sia intuitivo 3) Che tipo di papà sei? Cerco di essere presente nella loro vita e spero di riuscirci soprattutto 'in case of need'. 4) Quanto conta per te l'immagine? Non avendone ho puntato tutto sulla dignità ma mi sa che ho perso. 5) Progetti per il futuro? Avere risposte migliori per i punti 1, 3 e 4. P.S Visto che si gioca alle 'Star' ecco una divertente pubblicità... mi fa morire la 'faccetta da pilla' di giorgclunei alla fine[:D][:D]

http://youtu.be/UxFsGZDNrnQ

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/03/2013 alle: 22:22:06
> Il primo tempo ormai è trascorso,nel bene e nel male. Mi sto preparando,insieme alla mia altra parte dell'universo ad iniziare un secondo tempo,una nuova vita.Spero di arrivare in buona forma all'esame dei 120,visto che il primo,quello dei 60 l'ho passato.L'esame è andato bene,non 10 e lode,ma una media buona. Ora è come un tempo,il futuro è tutto da costruire:progetti,voglia di fare,rinnovare. Le figlie ormai son grandi,quasi indipendenti.Se buon padre sono stato,solo il tempo potra' giudicare.Ho fatto del mio meglio. La grande forza è la Famiglia,in senso lato.Quale lato? Non lo so,uno. Dopo tanti anni,mi sto preparando per la seconda parte.Negli ultimi tre mesi ho perso 11 kg.da oltre 92 sono passato a meno di ottanta. Si, bisogna essere pronti per affrontare una seconda giovinezza. I prossimi cinque,dieci anni, al lavoro,poi si vedra'. Per ora mi diverto,il lavoro me lo sono inventato io e lo modifico giorno dopo giorno,mi da entusiasmo e soddisfazione,un grande gioco. Vorrei poter trasmettere a tutti il piacere di poter inventare,di poter esprimere cio' che da' gioia,nella vita,con i figli e la famiglia,la compagna,,il cane,gli amici,il lavoro.Che non è mai fino in fondo,un lavoro,ma un modo di vivere. Beh,scusate,come al solito ho esagerato,ho detto quello che penso e che faccio. In ogni caso tra una sessantina d'anni,faro' rapporto. Potrebbe essere che per strada mi capiti di avere qualche idea diversa,ed in tal caso vi lascio il mio pensiero. La vita è un mistero meraviglioso. Ciao Bellagente

Modificato da eta beta il 05/03/2013 alle 14:00:08
Braun48
Braun48
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:15:49
..che per strada mi capiti di avere qualche idea diversa,ed in tal caso vi lascio il mio pensiero.id="navy"> Ma anche no! Bruno
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/03/2013 alle: 14:27:15
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/03/2013  19:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho espresso male il pensiero.Se dovessi cambiare strada,non sara' per mia scelta!! Grazie V.Braun! Ciao a tutti e "Godetevi la vita!" Appresto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link