Dicono... anche se io non mi ci riconosco gran che a parte la 'spianata del tempio' che entrambi abbiamo al posto della capigliatura[:o)][8D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/01/2013 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le somiglianze sono fatte di piccole cose, di sguardi, espressioni... Anche secondo me ci assomigli ma tu sei molto più bello! [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2013 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La compassione è un sentimento che ti fa onore[:D][:D]... 'Fencs soo match'[8D][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Dopo qualche tempo, mi ero fatto crescere una barba incolta e mi chiamavano Renato Curcio, l'ex capo delle BR[:0]...
...allora mi tagliai la barba ed ecco che mi dissero che ero uguale a Lino Toffolo[xx(]...
...più avanti con gli anni (nel frattempo mi ero fatto crescere il pizzetto) mi trovarono una somiglianza col giornalista Italo Cucci[8D]
mai nessuna mi ha paragonato a Rocco Siffredi[:I] e dire che...[}:)][:D][:D][:D]
Lino Banfi/Oronzo Canà.
Anche io, purtroppo, come brutta copia.id="navy">
Saluti,
Corrado. quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/01/2013 20:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la colpa carlomario è che alla mattina quando ti specchi non hai messo gli occhiali[:D][:D]. come tanti con e senza cè una netta differenza[;)][;)][;)]. ciao sandro KoKorde Forever
Mi han detto che assomiglio vagamente a questo, ovviamente indovinate chi è la brutta copia di chi?? [:D]
Ciao
Corrado quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2013 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre pensato ed immaginato. Tu e Nicole Kidman....uguali. Complimenti. Io, nei capelli, assomiglio a Richard Gere,
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/01/2013 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O la tua autostima è drammaticamente fuori controllo o hai messo i 'funghi' sbagliati nel risotto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/01/2013 22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] urca....la moglie si è sbagliata. Ha messo una goccia di caffè nella grappa!! Ciao...Fenomeno!!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/01/2013 22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non parliamo di autostima fuori controllo perchè tu sei un fuoriclasse e quel che peggio è che c'è qualcuno che ti crede...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/01/2013 22:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ammetto che sono andato subito a vedere il profilo di poesiadAmore!...[:)]id="navy">