http://www.ansa.it/
PdAquote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 16/01/2015 08:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa si dica su Extraid="red"> Esattamente quello che dici tu, solo in termini un po' piu' "coloriti"... La stupidita' o piu' precisamente l'azione stupida si paga sempre e comunque, non necessariamente sempre in forma denaro.... Il denaro e' solo la forma piu' evidente con cui si quantifica un'acquisizione o una perdita, ma non e' l'unica forma... A Poe dico che e' solo quello che vedono e considerano, il denaro...e poi si riempiono la bocca di parole come societa' civile... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 16/01/2015 10:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un punto di vista interessante e purtroppo vero che fa riflettere. PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "due giovani con le palle". Io direi piuttosto due incoscienti e voglio sperare che si tratti solo di incoscienza. Personalmente avrei speso meglio i 12 milioni di euro.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015 10:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo ormai marci dentro Non credo che siamo marci dentro, piuttosto che siamo stufi di mantenere tutta questa gente che campa sfruttando le disgrazie altrui.
quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 16/01/2015 10:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io è chiaro. Tutti avremmo voluto spenderli per scopi più "utili" visti i mille problemi dell'Italia, chi dice il contrario è solo con le fette di prosciutto davanti agli occhi. Solo che mi infastidisce proprio che si giochi a fare i fratelli più grandi che mettono in punizione le sorelline monelle che hanno fatto la marachella. Loro sono andate in campo per scopi nobili. Hanno sbagliato? si forse si, il risultato è stato pesante per tutti noi che abbiamo pagato per loro ma che dovevamo fare, chiudere gli occhi e che la lezione serva per la prossima volta? PdA
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 16/01/2015 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Parole sante.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015 11:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i Ovviamente non potevamo farle decapitare dai loro "amici", ma credo che dopo questo ennesimo sperpero di danaro pubblico, sia ora che lo stato mostri le "palle" e dica chiaramente (a scanso di equivoci) che la prossima volta non si farà ricattare e non pagherà un centesimo.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015 10:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, io posso capire ed anche ammirare i medici che si recano nelle nazioni sottosviluppate e portano la loro esperienza ed anche mezzi necessari alla salvezza di vite umane, rischiando la propria pelle sia per pericolo atti terroristici che per rischio di infezioni. Ma due ragazzine, senza particolari attitudini, se proprio vogliono darsi da fare per il prossimo, lo possono fare benissimo qui, dove vi è pure molto bisogno di persone disponibili ad aiutare chi ne ha necessità. Cari Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 16/01/2015 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, quella frase è infelice. Ma chi procura le armi per farci gli attentati? Gridate allo scandalo per i soldi spesi ma quanti soldi dello stato vengono spesi per "disattenzione" anche di ognuno di noi, opportunismo di ognuno di noi, la cosa pubblica viene sfruttata fino all'osso ma siccome non fa notizia, non finisce nelle prime pagine dei giornali, continuiamo imperterriti ad approfittare dei soldi pubblici per i nostri scopi. E non facciamo la faccia innocente perchè anche buttare una ricetta o lasciarla scadere per disattenzione è uno spreco di soldi pubblici. Sapete quante azioni facciamo noi che alla fine risultano essere soldi buttati al vento? Certo questo non giustifica ma mi sembra che si voglia fare un processo a queste due ragazze sentendoci sempre e comunque nel giusto. PdA
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/01/2015 11:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PdA
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/01/2015 11:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, sapevano cosa facevano e dove andavano, poi, dal punto di vista umano, è giusto aiutarle a ritornare a casa. A loro metterei una tassa da pagare allo stato per 50 anni come rimborso, e a tutti gli altri, che vanno in quei paesi senza scopo specifico, ricorderei che nulla sarà più fatto per aiutarli perchè la somma del ricatto di fatto finanzia il terrorismo. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.