CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Greta e Vanessa libere!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 111
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 16/01/2015 alle: 11:37:02
Furbi sono stati i terroristi a chiedere il riscatto ben sapendo che l'Italia è un paese di capaci di tirar fuori fior di quattrini per salvare 2 fanciulle annoiate in casa loro. Per me potevano anche tenersele. Intanto i 2 marò da 3 anni sono alla mercè dei capricci indiani. Per loro nessun riscatto, nessuna trattativa, il nulla assoluto. 2 pesi, 2 misure. GS Corr. Pensa! E' gratis....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/01/2015 alle: 11:39:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/01/2015  11:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente, sapevano cosa facevano e dove andavano, poi, dal punto di vista umano, è giusto aiutarle a ritornare a casa. Ecco, queste son le parole che mi aspettavo, io personalmente, di sentir pronunciare. Parole di umanità senza dimenticare i problemi che tutto questo comporta. PdA
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/01/2015 alle: 11:40:24
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015  11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente puoi avere ragione, ma non puoi sapere come vivo io e come mi comporto, generalizzare è sbagliato. Io non ho fatto nessun processo, ho espresso una opinione, credo che sia stato giusto farle tornare a casa, ma non deve essere "gratis" almeno moralmente dovrebbero fare qualche cosa per "ripagare" gli sforzi fatti dal governo, è chiaro che non potranno mai rifondere i milioni spesi, ma fare del volontariato in Italia potrebbe essere una buona cosa. So che potrà sembrare impossibile, ma io pago tutte le tasse, non approfitto in nessun modo delle risorse pubbliche e una volta che ho perso una ricetta mi sono pagata io la medicina. E' chiaro che sbagliare in buona fede capita a tutti, ma il mio modo di vivere è questo, credimi non ho mai approfittato di niente che non mi fosse dovuto, quindi io non faccio la faccia innocente, ma cerco di comportarmi nel modo più civile possibile e non mi sento sempre e comunque nel giusto, ma prima di fare qualche cosa penso alle conseguenze per me ma soprattutto per gli altri. Ciao Giovanna.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/01/2015 alle: 11:43:06
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/01/2015  11:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che si siano salvate sono contentissimo pure io, però c'è sempre da vedere e capire se nella meta scelta non prevaleva una ricerca di avventure in paesi lontani o se veramente era solo per aiutare il prossimo, cosa che avrebbero potuto fare benissimo pure qui, senza andare a parare in altre argomentazioni come su come molti arabi considerino noi occidentali, ma questo è un altro discorso.... Marino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 11:48:57
Il Governo Italiano finanzia il terrorismo! Speriamo di non finire nella Black List di Obama... Gianluca & C.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 15:01:41
quote:[i]Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data IL problema è che sicuramente i soldi vanno a finanziare il terrorismo ma perchè colpevolizzare due ragazze e non chi fornisce le armi e tutto l'occorrente per atti terriristici? Mi sa che si vuole solo cercare un capro espiatorio,id="size3"> come fossero loro due la colpa dei mali del mondo. >
> Ma quale capro espiatorio ? Il Ministero degli Esteri aveva detto di non andare in Siria perché i rischi erano elevatissimi. E anche senza il Ministero, qualsiasi sano di mente avrebbe evitato. Se qualcuno vuole partire comunque sotto la propria responsabilità, non dovrebbe godere di alcun aiuto. Altro che le pippe umanitarie. USA e GB non pagano riscatti nemmeno se si tratta di militari o lavoratori presi come ostaggi. L’Italia, è il bancomat dei terroristi, paga sempre. Perfino se due odalische amiche di terroristi, partono per fare non si capisce cosa, contro il parere delle autorità. Poi qualcuno si chiede perché a livello internazionale non contiamo un ca22o? Gli attentati di Parigi sono stati finanziati con 20mila dollari da parte dei tagliagole islamici. Chissà quante persone innocenti moriranno grazie a questo regalo italico.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/01/2015 alle: 15:43:35
che dire? ti quoto in toto.
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 16/01/2015  15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 16/01/2015 alle: 15:48:40
E io quoto Massimo.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29598
Inserito il 16/01/2015 alle: 15:53:46
ma lo avete visto il video di qualche settimana fa , dove chiedevano aiuto? una delle due rideva palesemente. e stiamo qui a difenderle nonostante gli abbiano detto di non andare. mi dispiace, ma non provo nessuna compassione. se volevano far del bene credo che al loro paese ci siano molte persone in difficoltà. adesso aspetto di vedere altri italiani rapiti. perchè è questo il messaggio che recepiscono i terroristi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/01/2015 alle: 16:42:14
Eccomi... il topic su extra l'ho aperto io...[^] Non mi va giù il pagamento per liberare 2 incoscienti e non mi va giù che in Italia ci sono famiglie sull'orlo della disperazione senza che lo stato faccia qualcosa...[xx(] Ne abbiamo vissuta una proprio in questa sezione...[;)] come mai lo stato non si è mosso ? forse perché i media non gli avrebbero dato la stessa importanza che hanno dato alle 2 incoscienti ?[:0] Per carità... sia beneinteso che sono contento che siano salve, ci mancherebbe altro...[;)] Spero solo che stavolta quello che volevano fare laggiù, lo facciano in Italia, se non altro salverebbero faccia e dignità...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 17:36:43
Pure la Sgrena subì analogo trattamento da parte del popolo.Probabilmente l'essere donna rappresenta una aggravante in più. Oggi , dopo i fatti Parigini , la comunità si rinchiude ancor più a riccio, preoccupata solo di se stessa . Spesso e sovente si arriva a giustificare l'evasione fiscale salvo poi pretendere un risarcimento danni per avere esportato solidarietà invece di elargirla nel nostro decadente Paese. Che tristezza. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/01/2015 alle: 18:00:05
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 16/01/2015  11:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il discorso comunque era generico e non riferito a te, ci mancherebbe. Mi ero solo allacciata alla tua risposta. Leggendo un po' nel web, twitter, giornali ecc ho visto che altre persone condividono con me il fatto che queste due povere ragazze sono state attaccate più del dovuto e forse solo in quanto ragazze (trovo poco credibile che si siano mosse da sole e accusare le famiglie è un colpo basso, chi riesce a fermare le ideologie dei giovani?). Anche se non condivido le accuse, concordo però con chi evidenzia i problemi che sono sorti per la loro liberazione ma da mamma, da donna e da persona che ancora crede al valore della vita sono felice che siano state liberate. Se i soldi che hanno ricevuto andranno ( come è purtroppo chiaro) a finanziare il terrorismo speriamo che almeno serva a far riflettere sul senso e l'opportunità di certi tipi di aiuti che ricadono poi su di noi. PdA

Modificato da poesiadAmore il 16/01/2015 alle 18:02:37
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 16/01/2015 alle: 18:30:48
l'unica giustificazione che trovo è che a 20 si pensa di essere immortali e non si ha la percezione del pericolo e della morte e ci si fà prendere da innamormenti romantici di cause senza nessun contatto con la realtà e mentre aiutare il bambino del vicino non è circondato da nessuna aureola di santità andando in luoghi lontani si ha la sensazione di compiere una missione e di essere le salvatrici del mondo. di utopie son lastricati i sogni.
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 16/01/2015 alle: 23:47:44
È veramente una vergogna aver finanziato il terrorismo in questo modo.Abbiamo salvato 2 vite a scapito di chissà quante. È stato come salvare il soldato Ryane con la differenza che quelle 2 potevano stare a casa a zappare l'orto invece di andare in punti critici a fare le infermierine. Chissà politicamente a chi sono legate? [}:)] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 17/01/2015 alle: 01:42:34
..una così splendida notizia!id="brown"> Eheheh[:D], dai post non mi pare proprio. Chiudi perchè qui ti linciano.[:D] Bruno
ergosum
ergosum
-
Inserito il 17/01/2015 alle: 08:27:29
quote:[i]Risposta al messaggio di Archimede75 inserito in data È veramente una vergogna aver finanziato il terrorismo in questo modo.Abbiamo salvato 2 vite a scapito di chissà quante. È stato come salvare il soldato Ryane con la differenza che quelle 2 potevano stare a casa a zappare l'orto invece di andare in punti critici a fare le infermierine. Chissà politicamente a chi sono legate?id="size3"> >
> tutto assolutamente giusto. Salvo il fatto che facessero le infermiere. Erano "cooperanti" (e cosa vuol dire?) di un'organizzazione da loro creata. L'unica cosa documentata è che andavano a fare le fi*hette con dei selfie in mezzo a poveri bambini. Per loro i jihadisti sono eroi. in questo cartello che tengono in mano c'è scritto: “Agli eroi di liwa Shuhada, grazie per l’ospitalità e se Dio vuole vedremo la città di Idlib libera quando ritorneremo”. Liwa Shuhada Badr (Unione dei battaglioni dei martiri di Badr) è un gruppo dedito a saccheggi e altri crimini contro i civili nella provincia di Aleppo. Controlla due centri di tortura soprannominati “Guantanamo” e “Abu Ghraib”, dove detengono avversari politici, militanti baathisti e civili rapiti nei quartieri settentrionali di Aleppo. E' nota per l’uso dei famigerati “cannoni inferno”, armi che lanciano grosse bombole di gas caricate di TNT, utilizzate contro i quartieri filo-Baath di Aleppo. Ad aprile, una coalizione di attivisti siriani per i diritti civili di Aleppo aveva definito il capo Hayani un “macellaio” avendo bombardato i civili, incoraggiato i suoi uomini a violentare le donne e i prigionieri, per aver saccheggiato e distrutto le industrie, laboratori e negozi di Aleppo per venderne il materiale alle imprese turche. E il governo per queste paga il riscatto che finanzia terrorismo contro di noi e le accoglie con un ministro alle 4 di notte. Spaccia come un successo roba di cui vergognarsi!

Modificato da ergosum il 17/01/2015 alle 08:30:17
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/01/2015 alle: 08:30:06
Il governo per mano di Gentiloni sta facendo una figura meschina...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/01/2015 alle: 08:34:42
Non avete fatto caso ad una cosa importante...[:0] Avete visto come erano deperite e affrante ? ho vissuto altre liberazioni e mai, ho visto persone cosi di bell'aspetto, sembravano uscite da un BEAUTY FARM[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/01/2015 alle: 08:50:31
Ora per risolvere tutti i problemi finanziari, basta farsi un viaggetto in Siria, farsi rapire e chiedere il riscatto...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/01/2015 alle: 09:01:11
... e per i Maro' cosa si fa ? NIENTE !! E qui chiudo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link