Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/06/2012 19:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto il problema di groupon è che non stoppa le vendite dei prodotti una volta raggiunto il quantitativo messo a disposizione del commerciante. Io ho acquistato i test per le intolleranze.Quando sono riuscita a prendere la linea dello studio mi ha risposto una segretaria esaurita poveretta, che comunicava a tutti la stessa cosa: avevano chiesto di vendere 30 test e groupon ne ha venduti 300....erano pieni da dicembre ad aprile!! HO CHIESTO LA RESTITUZIIONE DEI SOLDI CHE è COMUNQUE ARRIVATA TEMPESTIVAMENTE,poi mi sono cancellata

id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/06/2012 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quelle offerte sinceramente anch'io mi sono sempre trovato bene. Ma ora per quanto riguarda acquisti sono veramente inc...to [}:)][}:)]anche perche' non ho riscontro alle mie lamentele. e-mail non risposto, telefonate in cui mi dcicono che solleciteranno ma senza ottenere nulla.
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/06/2012 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uguale uguale.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/06/2012 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io anche l'unico problema alla fino l'ho avuto con l'avuto con un oggetto fisico, con cene o altro tutto ok...mentre sugli acquisti di oggetti non ho mai avuto problemi con Groupalia...e neanche con Letsbonus...dove ho acquistato lo scorso anno i biglietti di Disneyland a 39 euro l'uno...siamo andati ed è andato tutto benissimo.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 11/06/2012 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa esperienza, nessun oggetto..tutto bene tranne in una pizzeria talmente scandalosa che alla fine ci ha fatto divertire tutta la sera [:D][:D]