quote:Risposta al messaggio di beppe64 inserito in data 12/03/2012 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche una casa 75 metri per 2 sono 150 mq...però[:D] I 75 mq sono 26 metri per 4,50 nel punto più largo...sottocoperta non è ristrutturato come sopracoperta e lo si può utilizzare come enorme ripostiglio...si vive sopracoperta in definitia. 280mila euro non sono pochi, nemmeno ragionevoli secondo il mio punto di vista. E' una realizzazione quasi invendibile nel tempo, o trovi esattamente l'acquirente interessato, come potenzialmente potevo essere io... A volte non si tratta solamente di "potere", ma di "volere", perchè il mio vecchio mi ha sempre insegnato che un sano e giusto equilibrio nelle cose non guasta mai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/03/2012 20:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh ti sei tuffato, ora asciugati altrimenti prendi la polmonite. Ciao Alessandro
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 13/03/2012 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io pensavo orientativamente ad una cifra del genere, magari anche una ventina di migliaia di euro in più...ci sarei stato forse. Parti dal presupposto che nel momento in cui l'ACTV, l'azienda di trasporti Veneziani vendeva i vaporetti dismessi, li prendevi a 10/20mila euro massimo. Poi ovviamente c'era la ristrutturazione sicuramente, ma ripeto, ci sono pro e contro non indifferenti da valutare. Assolutamente non sarebbe stato un investimento, non pretendevo lo fosse del resto....ma 280mila euronzi...[xx(] Avessi a disposizione quella cifa, forse valuterei di mollare tutto e vivere da "fulltimers" in camper lavorando qua e la come "workaway"[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/03/2012 18:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da fonti "certe" pare che sia stata venduta ad una compagnia navale (C.C.), che provvederà a trasferirla in quel di Sorrento dove pare ci sia un capitano....