quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 13/09/2012 11:57:42 (> sto facendo una prova per farti vedere come si fa ok allora apriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
e segui passo passo le indicazioni del puntatore se nel frattempo vuoi inziare a farlo , puoi stoppare il video mettendolo in "PAUSA" e riprenderlo quando vuoi,
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 12:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elefantin Ciao S
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 12:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! [:0] Io la foto la so mettere, però mi piacerebbe tanto sapere come hai fatto a fare il video. Si può anche inserire un commento [?][?][?] Dai, dai, dai. [:p][:p][:p]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/09/2012 08:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche se il sonoro fa un po' pieta'.. questo l'ho registrato con il microfono incorporato al PC , ma vorrei provare con il microfono esterno ammetto anche che non ho davvero un buona orazione nel parlare.. http://youtu.be/ssBDnq00FHk
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/09/2012 15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no.. non si trattadi video registrato dalla webcam o altro ma direttamente sul DESKTOP tramite il sofT CAMSTUDIO da prendere in internet e istallarlo sul pc