CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ho deciso, mi faccio il tablet

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 24/06/2014 alle: 10:23:05
Grazie...eco più o meno ci siamo!! Saluti, francesco.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 24/06/2014 alle: 10:23:46
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2014  09:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I software di windows cosa centrano ? Parlavo di utilizzo come tablet e mi riferivo al numero di App mi sembrava chiaro parlando di market di Google o di Apple, concordo che su migliaia di app una valanga sono inutili o giochini (però i ghochini piacciono ) ma ne restano moltissime di utili, godibili e veloci come utilizzo, vai a vederti la parte "educational " di App store o gli utilizzi che se ne possono fare nelle scuole, ne ho avuto l'esempio nella scuola di mio figlio quest'anno (un ITIS).
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/06/2014 alle: 10:30:43
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2014  10:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la differenza per me non sta nel correttore automatico ma nella bellezza del software (sistema operativo e programma per navigare ad esempio).
navarre
navarre
-
Inserito il 24/06/2014 alle: 10:42:18
quote:I software di windows cosa centrano ? >
> Francesco scriveva questo: l'obiettivo è naturalmente quello di tenere un prodotto che più si avvicini ad un pcportatile...capisco le naturali restrizioni! Direi che il "market windows" (PC) come qualità, fruibilità e potenza non abbia paragone alcuno...invece che il surrogato di Office ci gira Office vero, invee del surrogato di Photoshop (o simili) ci gira Pshop vero, invece del surrogato di Autocad che nemmeno carica i file dalla SD (grazie Apple) ci gira Autocad vero e così via... Mi dirai: ma che te ne fai su un tablet? Ottima osservazione! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/06/2014  10:30:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il concetto di bellezza è soggettivo e piuttosto effimero; invece Safari è oggettivamente il browser più scarso e povero di features. Su Ios è più rapido degli altri perché ha un accesso esclusivo ad alcune funzioni del sistema operativo (alla faccia della concorrenza). Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 24/06/2014 alle: 12:35:40
Visto che siamo in argomento, io ho un tablet 10 con Sygic. Mi piace viaggiare col navigatore inserito, ma il problema è la dimensione generosa del tablet. C'è qualcuno che ha risolto il modo di fissarlo al cruscotto del Ducato? Io penserei di metterlo al lato del passeggero, ma in che modo?
navarre
navarre
-
Inserito il 24/06/2014 alle: 12:59:15
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 24/06/2014  12:35:40 (

)
>
> qualcosa del genere http://www.fuorigiriweb.it/store-on-line/porta-cellulari-tablet/porta-tablet-e-ipad-crab-cellular-line-detail.html Gianluca & C.

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 24/06/2014 alle: 13:33:17
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2014  10:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti tra i due proposti gli ho detto che prenderei l'Asus, ma ripeto non mi piacciono gli ibridi , al momento un tablet e' una cosa diversa da un computer e difficilmente lo sostituisce al massimo lo completa. E' innegabile comunque che il successo dei tablet e' dovuto alla rapidita' di utilizzo alla vera portabilità, all'autonomia delle batterie, la gente non utilizza sempre Autocad o Photoshop pesantemente(tra l'altro software molto costosi) ma cose piu' semplici. Resta il fatto che (se ti e' sfuggito ) che il pacchetto Windows Office è disponibile su IPad gratis come visualizzazione a pagamento si ha la possibilità di modificare e salvare i documenti, mi sembra che non sia gratis anche su Windows … , su Iphone invece funziona agratisse… (per lo store di Google non so ).Per quanto riguarda Photoshop anche quella è presente su App Store chiaro che si tratta di una versione semplificata e adattata per l’utilizzo su tablet , ma funziona bene , per Autocad uguale, li vuoi chiamare surrogati ? Ok chiamali come vuoi, ma non sono app. di terze parti però.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/06/2014 alle: 18:29:01
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2014  10:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io preferisco safari sui pc e mac sempre.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 25/06/2014 alle: 09:09:09
Comunque grazie a tutti dei consigli e delle dritte... francesco
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 27/06/2014 alle: 11:15:54
scusate, mi inserisco per chiedere pure io. Non ho ancora il tablet, lo vuole prendere mia moglie è lei la " tecnologica" tra i due. Ma come navigatore come funziona? si deve installare qualche programma apposito? funziona se c'è internet inserito? Per il momento abbiano un Tom Tom senza possibilità di aumentare la memoria e quindi è un po' limitato. grazie in anticipo Saverio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13006
Inserito il 27/06/2014 alle: 11:35:39
Sul tablet puoi unstallare diversi tipi di navigatori che funzionano OffLine,scaricando prima le mappe quando sei in copertura wifi. Quello che trovi a bordo, solitamente funziona solo con la connessione. Se scegli Android trovi in modo gratuito(qualcuno legale,altri meno..)diversi navigatori , mentre su Apple la scelta in quel senso è più ristretta,a meno di non sbloccare l'apparato. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 27/06/2014 alle: 11:40:37
l'idea era di prendere un Samsung.Quindi si deve scaricare le mappe tipo quelle di TOM TOM o Garmin oppure ci sono delle mappe apposite? grazie della pazienza Saverio
navarre
navarre
-
Inserito il 27/06/2014 alle: 11:58:54
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 27/06/2014  11:40:37 (

)
>
> Navigatori off-line per Android molto usati sono il tom-tom, il sygic (mio preferito) a pagamento, però ci sono anche free tipo Navfree, Waze ecc. Se no c'è Maps di google che offre un nav gratuito anche se on-line (ma puoi scaricare porzioni di mappa e navigare off-line) Gianluca & C.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link