CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

ho sbaglato e non si torna indietro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 28/11/2011 alle: 14:16:12
Ho sbagliato, a 15 anni ho sbagliato tutto e indietro non si torna e questi errori nella mia vita li sto facendo ancora adesso, e mi ritrovo l'Anto che sono,quella felicità che non ho mai raggiunto e trovato,la Donna che ha perso un qualcosa di molto importante per lei. Scusate ANTO15
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/11/2011 alle: 14:24:37
Non si sbaglia mai Anto, in quel momento era l'unica cosa che ti pareva giusta o la meno peggio non so...perchè non so di cosa stai parlando. So solo che un'azione può andare bene o male e se va male si paga, sempre e tutto fino in fondo, non ci sono sconti. Ma non possiamo parlare di sbaglio, non sempre. Inutile però crogiolarsi sperando nella compassione, che a volte è benefica nell'immediato ma che non aiuta nel futuro. Ecco, a questo devono servire i nostri "sbagli", a migliorarci e a non ripetere più le stesse azioni se le riteniamo scorrette. L'esperienza a questo serve, i capelli un po' bianchi e le zampette di gallina non sono solo uno spiacevole visione che alcune persone con estrema leggerezza ci fanno notare senza capire che dietro a tutto ciò c'è una vita vissuta, un sorriso aperto o un pianto inconsolabile. Il nostro volto parla di noi e se guardandoci allo specchio non riuscissimo a riconoscere ogni dolore o gioia solo allora potremmo dire di sbagliare. La vita lascia il segno, inutile cercare di nasconderlo, guardiamolo in faccia e andiamo oltre.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 30/11/2011 alle: 08:35:25
Ogni tanto esci (scusa il tu) con qualche esternazione autocommiserativa e sicuramente nessuno puo' sindacare sul fatto di come tu ti senta, ma però la vita continua e il bicchiere ha due "porzioni":quella vuota e quella piena!Se la "bilancia" prende la piega del mezzo vuoto, la vedo dura continuare la routine di un presente senza "nulla".Non so' quale sia e quanto sia la tua parte di bicchiere pieno, ma per quanto piccola sia ,fermati un attimo a ...valutarla e magari ..qualcosa per cui vale la pena sorridere alla mattina quando ti alzi la trovi. Scusa se mi sono permesso.... Ciao
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/11/2011 alle: 09:19:48
[:)] Probabilmente la conosci già perché è famosissima ma la posto lo stesso, quando mi sento come te per fortuna non troppo spesso, leggo questa:
Desiderata Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci può essere nel silenzio. Finché è possibile, senza doverti arrendere, conserva i buoni rapporti con tutti. Di' la tua verità con calma e chiarezza, e ascolta gli altri, anche il noioso e l'ignorante: anch'essi hanno una loro storia da raccontare. Evita le persone prepotenti e aggressive: esse sono un tormento per lo spirito. Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso e aspro, perché sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te. Rallegrati dei tuoi risultati come dei tuoi progetti. Mantieniti interessato alla tua professione, benché umile: e' un vero tesoro rispetto alle vicende mutevoli del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, poiché il mondo é pieno di inganno. Ma questo non ti impedisca di vedere quanto c'é di buono: molte persone lottano per alti ideali, e dappertutto la vita e' piena di eroismo. Sii te stesso. Specialmente non fingere di amare. E non essere cinico riguardo all'amore, perché a dispetto di ogni aridità e disillusione esso e' perenne come l'erba. Accetta di buon grado l'insegnamento degli anni, abbandonando riconoscente le cose della giovinezza. Coltiva la forza d'animo per difenderti dall'improvvisa sfortuna. Ma non angosciarti con fantasie. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di la' di ogni salutare disciplina, sii delicato con te stesso. Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai un preciso diritto ad essere qui. E che ti sia chiaro o no, senza dubbio l'universo va schiudendosi come dovrebbe. Perciò sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano i tuoi travagli e le tue aspirazioni, nella rumorosa confusione della vita conserva la tua pace con la tua anima. Nonostante tutta la sua falsità, il duro lavoro e i sogni infranti, questo e' ancora un mondo meraviglioso. Sii prudente. Fa’ di tutto per essere felice.
id="red"> www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/11/2011 alle: 11:15:41
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/11/2011  09:19:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io non la conoscevo e ti ringrazio per averla postata. Attraverso anch'io un periodo non buono e sento in maniera prepotente il bisogno dell'appoggio delle altre persone. Ma mi rendo conto che ognuno di noi ha il suo periodo difficile e quindi dobbiamo cercare innanzitutto di cercare la forza dentro noi per poterla dare alle persone che amiamo.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:32:33
Anto 15,mi dispiace che tu sia triste e mi dispiace che in fondo nessuno possa fare molto per te. Bisogna imparare a perdonarsi, io non ci sono mai riuscito, anzi mi sono preso anche gli errori/orrori degli altri, ho sempre detto: voglio pagare tutto io, tanto e così volete anche voi. Quindici anni sono pochi per dire che hai sbagliato tutto come lo erano pochi i miei 9. Gesù ci ha insegnato dicendoci: chi è in piedi guardi di non cadere, io sono venuto per fasciare chi ha il cuore rotto. Non ti senti meglio? Tu Anto15 sei una speciale propietà sei colei per cui Gesù è venuto. Ama Anto15 e ama anche te stessa, non fare come me, non affondare tu steszsa il coltello nella tua piaga. Guarda in alto, ti sono accanto Alessandro[|)][|)][|)]

Modificato da Alex52 il 30/11/2011 alle 13:33:52
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:36:33
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2011  11:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poesia d'amore, nel tuo nik ci bsta tutto. Forza amica mia, soffia contro il vento, la lotta sembrerà impario ma so che vincerai. Tu sei già una valchiria non abbandonare mai la lotta e ci sarai di incitamento. Un abbraccio fraterno Alessandro

Modificato da Alex52 il 30/11/2011 alle 13:36:57
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:54:56
Il 15 deve essere un numero molto importante per TE, ma purtroppo rappresenta un'ostacolo!i numeri sono infiniti, guarda sempre avanti verso l'infinito,la felicità la raggiungi solo se la porti dentro al cuore,doniamo al mondo sia il dolore che la gioia,il sole sorge ogni giorno,cogli sempre la sua luce. domenico
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/11/2011 alle: 15:47:35
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/11/2011  09:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^][:D]"L'Amore è perenne come l'erbaid="red">,"(e nell'erba hai trovato l'Amore) [:)][:X] ANTO15
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/11/2011 alle: 15:50:20
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/11/2011  11:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui trovi la storia di questa bella poesia: http://it.wikipedia.org/wiki/Desiderata La lessi per la prima volta tanti anni fa. Era affissa nel corridoio di un ospedale oncologico e io ciondolavo su e giù, immerso in pensieri cupi, in attesa che una persona cara uscisse dalla sala operatoria. Poi è diventata famosa: http://www.youtube.com/watch?v=QASTGpL8x-o http://www.youtube.com/watch?v=UEi3nK0TMxM www.regoleo.altervista.org
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/11/2011 alle: 16:02:34
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 30/11/2011  08:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti auguro di entrarci TU Ciao!id="red"> se sei nel mio brodo, ed io voglio esser cattiva,provaci... ANTO15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link