[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/04/2013 23:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ne avevo ... una volta...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/04/2013 23:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Roby: Come rimpiango i vecchi tempi quelli di vertigo, copenga, gigipm, peperina, ecc. ecc. Mi scuso con chi non ho citato, ma eravamo tanti e ci si divertiva anche in chat. Spero solo che ignorando certi "tipi" si riesca a tornare alla bella armonia che c'era. A me questo forum ha dato tanto, ho superato tanti dispiaceri insieme a Voi e mi spiace che per qualche "zizzagnoso" vada tutto a "fufulla" id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2013 08:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che il buon Fabio (copenga) lo incontrai durante il mil viaggio a Roma del 2006. E' un peccato che non sviva piu ' cosi' come Mario (vertigo) Silvio ts (incontrato a Trieste). E come quando si cambia scuola o classe e si perdono di vista oloro on i quali hai trascorso bei momenti assieme...[:(]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/04/2013 11:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti quelli che ho nominato li ho conosciuti di persona, per questo mi dispiace tutto sto "malcontento" che si sta sempre più diffondendo per colpa di pochi[:(]"zizzagnosi"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2013 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur non sapendo mi intrometto, se posso, datemi pure dell'impiccione: Non Ti Curar Di Lor, Ma Guarda E Passaid="size4"> non ti curàr di lór, ma guarda e passa. – Alterazione popolare del verso dantesco Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51), usata proverbialmente per significare che non bisogna preoccuparsi delle calunnie o delle malignità altrui, o comunque delle bassezze della vita.